Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 12, 23:38   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di zoltan

Data registr.: 06-09-2012
oggi sono andato in un modellismo (alex modellismo) e mi è stato presentato questo motore: team magic combo con regolatore ventilato 120a e motore da 9T. il tutto a 115 euro.
secondo voi potrebbe andare? io sarei propenso a prenderlo....
zoltan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 12:23   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di zoltan

Citazione:
Originalmente inviato da zoltan Visualizza messaggio
oggi sono andato in un modellismo (alex modellismo) e mi è stato presentato questo motore: team magic combo con regolatore ventilato 120a e motore da 9T. il tutto a 115 euro.
secondo voi potrebbe andare? io sarei propenso a prenderlo....
vi prego ditemi qualcosa perchè io sto per impazzire a furia di cercare qua e la.....
quasi quasi converto veramente l'auto a pedali....!!!
Vecchio 29 novembre 12, 20:10   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di zoltan

ok forse prendo questo:
HOBBYWING EZRUN 3656 4700KV RC Brushless Motor & WP SC8 120A ESC Combo ME180 | eBay
Vecchio 30 novembre 12, 10:33   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
ciao zoltan,

allora vuoi andare di brushless sul monster 1:10, io feci (hahaha ho scritto feci) la stessa cosa ai tempi con un mad truck, li misi un combo ezrub 35A con motore da 3300kv della team magic, risultato? tritavo i differenziali come burro!!
poi lavorando sui settaggi ho diminuito lo spunto iniziale e la coppia ma niente da fare li tritavo cmq non come il burro ma cmq piu di 2 - 3 set non duravano (dif post)
gli anteriori non si lamentavano e duravano.

ho risolto quando sono passato alla combo con il motore sensored che eroga in modo piu controllato e dolce (se settato giusto) la coppia iniziale come anche la frenata e da li in poi non ho mai piu tritato un ingranazzio.
la combo era un ZTW da 60A sensored con ripettivo motore sensored da 13,5t con 2750KV e con le 2s il monster impennva ci favevo dei gran salti e mega tirate sui piazzali, quando volevo un po di brio in piu cambiavo pignone o ogni tanto giravo a 3s cosa inimaginabile con la combo precedente.
Vecchio 01 dicembre 12, 17:38   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di zoltan

Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ciao zoltan,

allora vuoi andare di brushless sul monster 1:10, io feci (hahaha ho scritto feci) la stessa cosa ai tempi con un mad truck, li misi un combo ezrub 35A con motore da 3300kv della team magic, risultato? tritavo i differenziali come burro!!
poi lavorando sui settaggi ho diminuito lo spunto iniziale e la coppia ma niente da fare li tritavo cmq non come il burro ma cmq piu di 2 - 3 set non duravano (dif post)
gli anteriori non si lamentavano e duravano.

ho risolto quando sono passato alla combo con il motore sensored che eroga in modo piu controllato e dolce (se settato giusto) la coppia iniziale come anche la frenata e da li in poi non ho mai piu tritato un ingranazzio.
la combo era un ZTW da 60A sensored con ripettivo motore sensored da 13,5t con 2750KV e con le 2s il monster impennva ci favevo dei gran salti e mega tirate sui piazzali, quando volevo un po di brio in piu cambiavo pignone o ogni tanto giravo a 3s cosa inimaginabile con la combo precedente.
nella mia il differenziale è in metallo, e poi preferisco passare al brushless perchè se poi cambio telaio in meglio ho già un motore adatto.
grazie comunque.
Vecchio 16 dicembre 12, 12:46   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di zoltan

Ho appena acquistato la combo hobbywing ezrun B4 per il mio monster 1/10, qualcuno mi saprebbe consigliare come programmarla?
Vecchio 16 dicembre 12, 21:09   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di zoltan

Citazione:
Ho appena acquistato la combo hobbywing ezrun B4 per il mio monster 1/10, qualcuno mi saprebbe consigliare come programmarla?
ecco le foto di come ho organizzato gli spazi con la nuova elettronica e la carrozzeria con i nuovi decals.
che ve ne pare?
Icone allegate
robitronic platinium o leopard?-2012-12-16-15.57.36.jpg   robitronic platinium o leopard?-2012-12-16-15.58.18.jpg   robitronic platinium o leopard?-2012-12-16-15.58.58.jpg   robitronic platinium o leopard?-2012-12-16-16.00.08.jpg   robitronic platinium o leopard?-2012-12-16-16.00.18.jpg  

Vecchio 16 dicembre 12, 21:31   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di leon21

Data registr.: 03-08-2011
Citazione:
ecco le foto di come ho organizzato gli spazi con la nuova elettronica e la carrozzeria con i nuovi decals.
che ve ne pare?
a me pare che sono un po' sfuocate... cmq carino
Vecchio 16 dicembre 12, 22:18   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di zoltan

Citazione:
Originalmente inviato da leon21 Visualizza messaggio
a me pare che sono un po' sfuocate... cmq carino
si si, sono sfocate.... fatte con samsung galaxy player....
cmq tu non ne avresti bisogno visto che sei venuto a vederla a casa mia....
Rispondi

Bookmarks