16 novembre 12, 17:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012
| montaggio dissipatore
Allora ragazzi ho deciso di acquistare un dissipatore per il motore per il summitino......ora però. Mi sorge. Un problema dove prendo la corrente per farlo partire? Fate conto che io avevo. Pensato dinprendere un qualche cavo che posso collegare alle lipo che ha delle prolunge dove posso attaccare anche i futuri led che insomma ragazzi ha diciamo varie prese da usare perché. Altrimenti non saprei come far funzionare ragazzi grazie in anticipo per l aiuto ragazzi potete mettere perfavore Qualche link da game mania dato che ancora non devo completare l ordine e devo prendere anche una per l esc e pse esistono eventuali cavetti
Ultima modifica di bibberp : 16 novembre 12 alle ore 17:18 |
16 novembre 12, 17:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
16 novembre 12, 17:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012
| Ad esempio come potrei fare qualche idea soltanto che non voglio rompere nulla in quanto non ho poi fondi e voglio divertirmi senza avere sempre problemi anche perché. Cose eestreme Anna ne faccio la mia idea era da un lato mettere la nihm originale dice mi serviva per l elettronica e dalla altra mettere la lipo che sto aspettando da hobby king
|
16 novembre 12, 18:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
|
Io sull'emaxx brushed ho montato due dissipatori (uno per motore) con relative ventole prendendo la corrente da un canale libero della ricevente, basta che compri un cavo a y da usare come prolunga in un qualunque negozio di modellismo...
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
17 novembre 12, 19:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
|
Una di queste prolunghe a y va senz'altro bene Prolunghe servi : GAME-MANIA, modellismo e giochi basta che per sicurezza prima di comprarla scrivi al ragazzo del sito (sempre molto disponibile) chiedendo quale va bene sulla tua ricevente... Dal lato ventole invece vanno tutte bene, vedrai che la femmina della ventola ha 2 o 3 forellini mentre in maschio 4 pin, per collegarlo basta che lo infili nei tre buchi tutti a destra, parti per entrambi i cavi dal nero in pratica è più facile farlo che spiegarlo in pratica lo attacchi mettendolo tutto da un lato lasciando vuoto l'ultimo pin...
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
Bookmarks |
| |