Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 12, 17:14   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
montaggio dissipatore

Allora ragazzi ho deciso di acquistare un dissipatore per il motore per il summitino......ora però. Mi sorge. Un problema dove prendo la corrente per farlo partire? Fate conto che io avevo. Pensato dinprendere un qualche cavo che posso collegare alle lipo che ha delle prolunge dove posso attaccare anche i futuri led che insomma ragazzi ha diciamo varie prese da usare perché. Altrimenti non saprei come far funzionare ragazzi grazie in anticipo per l aiuto ragazzi potete mettere perfavore Qualche link da game mania dato che ancora non devo completare l ordine e devo prendere anche una per l esc e pse esistono eventuali cavetti

Ultima modifica di bibberp : 16 novembre 12 alle ore 17:18
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 17:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di zoltan

Data registr.: 06-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Allora ragazzi ho deciso di acquistare un dissipatore per il motore per il summitino......ora però. Mi sorge. Un problema dove prendo la corrente per farlo partire? Fate conto che io avevo. Pensato dinprendere un qualche cavo che posso collegare alle lipo che ha delle prolunge dove posso attaccare anche i futuri led che insomma ragazzi ha diciamo varie prese da usare perché. Altrimenti non saprei come far funzionare ragazzi grazie in anticipo per l aiuto ragazzi potete mettere perfavore Qualche link da game mania dato che ancora non devo completare l ordine e devo prendere anche una per l esc e pse esistono eventuali cavetti
l'elettricità la devi prendere dalla radio: perciò devi vedere quanti attacchi hai.
zoltan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 17:30   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da zoltan Visualizza messaggio
l'elettricità la devi prendere dalla radio: perciò devi vedere quanti attacchi hai.
Soltanto di sicuro ho meno uscite di quelle. Che mi servono hai qualche consiglio?
Vecchio 16 novembre 12, 17:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di zoltan

Citazione:
Soltanto di sicuro ho meno uscite di quelle. Che mi servono hai qualche consiglio?
non saprei....
Vecchio 16 novembre 12, 17:39   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
non saprei....
Mica esiste un filo che alla estremità ha l attaco come quello del filo della ventola che non so come si chiama cosi taglio lo spinotto delle nikh originali e le uso solo per luci e ventole
Vecchio 16 novembre 12, 17:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di zoltan

Citazione:
Mica esiste un filo che alla estremità ha l attaco come quello del filo della ventola che non so come si chiama cosi taglio lo spinotto delle nikh originali e le uso solo per luci e ventole
non lo sò, ma forse te lo potresti perfino adattare tu...
Vecchio 16 novembre 12, 17:50   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
non lo sò, ma forse te lo potresti perfino adattare tu...
Ad esempio come potrei fare qualche idea soltanto che non voglio rompere nulla in quanto non ho poi fondi e voglio divertirmi senza avere sempre problemi anche perché. Cose eestreme Anna ne faccio la mia idea era da un lato mettere la nihm originale dice mi serviva per l elettronica e dalla altra mettere la lipo che sto aspettando da hobby king
Vecchio 16 novembre 12, 18:36   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di and983

Data registr.: 30-06-2011
Smile

Io sull'emaxx brushed ho montato due dissipatori (uno per motore) con relative ventole prendendo la corrente da un canale libero della ricevente, basta che compri un cavo a y da usare come prolunga in un qualunque negozio di modellismo...
Vecchio 16 novembre 12, 20:42   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da and983 Visualizza messaggio
Io sull'emaxx brushed ho montato due dissipatori (uno per motore) con relative ventole prendendo la corrente da un canale libero della ricevente, basta che compri un cavo a y da usare come prolunga in un qualunque negozio di modellismo...
Mi potresti mettere un link perfavore?i
Vecchio 17 novembre 12, 19:42   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di and983

Data registr.: 30-06-2011
Smile

Una di queste prolunghe a y va senz'altro bene

Prolunghe servi : GAME-MANIA, modellismo e giochi

basta che per sicurezza prima di comprarla scrivi al ragazzo del sito (sempre molto disponibile) chiedendo quale va bene sulla tua ricevente... Dal lato ventole invece vanno tutte bene, vedrai che la femmina della ventola ha 2 o 3 forellini mentre in maschio 4 pin, per collegarlo basta che lo infili nei tre buchi tutti a destra, parti per entrambi i cavi dal nero in pratica è più facile farlo che spiegarlo in pratica lo attacchi mettendolo tutto da un lato lasciando vuoto l'ultimo pin...

Bookmarks