Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 12, 20:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
omonocinteci summit 1/16

Allora ragazzi sono da poco possessore di un summitino e sono in dilettante, e come ogni dilettante holetto un po in giro i difetti del summitino e ho capito che devo montare un doppio Micro servo e degli omonociteci in alluminio. Allora montare e capire cosa é il servo é facile ora il difficile per me é capire cosa sono gli omonocinetici dove acquistarli(possibilmente un sito dove i ricambi non costano piu ddel modellino stessoXD) io avrei trovato questo sito Search Results: summit : The Barn Floor - Dirt Cheap RC. I prezzi sembrano ottimi però. Xi sarebbe il problema dogana almeno credo e poi ragazzi non so se sono quelli giu alla pagina gli omonocinetici
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 20:53   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Allora ragazzi sono da poco possessore di un summitino e sono in dilettante, e come ogni dilettante holetto un po in giro i difetti del summitino e ho capito che devo montare un doppio Micro servo e degli omonociteci in alluminio. Allora montare e capire cosa é il servo é facile ora il difficile per me é capire cosa sono gli omonocinetici dove acquistarli(possibilmente un sito dove i ricambi non costano piu ddel modellino stessoXD) io avrei trovato questo sito Search Results: summit : The Barn Floor - Dirt Cheap RC. I prezzi sembrano ottimi però. Xi sarebbe il problema dogana almeno credo e poi ragazzi non so se sono quelli giu alla pagina gli omonocinetici
Guarda io fossi in te aspetterei se ti danno problemi o prendi omocinetici(=semiassi) originali Dell e revo 1/16 o prendi quelli in alluminio, già rompere gli originali é difficilissimo l' unico modo in cui sono riuscito é stato un backflip all indietro(marcia avanti inchiodato e partito in retro) sul tappeto( Taanto grip) ma é quasi finito sul divano per il volo e é solo uscita la crociera
Vecchio 15 novembre 12, 20:57   #3 (permalink)  Top
User

Andry sempre il numero 1 andry puoi darmi tu un link dove acquisti ricambi? E poi andry il sito che ho linkato come ti sembra?
Vecchio 15 novembre 12, 21:00   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Guarda io fossi in te aspetterei se ti danno problemi o prendi omocinetici(=semiassi) originali Dell e revo 1/16 o prendi quelli in alluminio, già rompere gli originali é difficilissimo l' unico modo in cui sono riuscito é stato un backflip all indietro(marcia avanti inchiodato e partito in retro) sul tappeto( Taanto grip) ma é quasi finito sul divano per il volo e é solo uscita la crociera
Andry sempre il numero 1 andry puoi darmi tu un link dove acquisti ricambi? E poi andry il sito che ho linkato come ti sembra? Nel link che ho messo ci sono allora semiassi in acciaio a 15 dollari
Vecchio 15 novembre 12, 21:06   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Non conosco il sito ma per l' Italia c'é game-mania.it o modelsport.co.uk o wheelspin o Apex(gli ultimi 3 in Inghilterra ma arriv tutto in una settimana )
Vecchio 15 novembre 12, 21:07   #6 (permalink)  Top
User

E si paga la dogana? Ma ci sono semiassi centrali o laterali? O un solo tipo?
Vecchio 15 novembre 12, 21:32   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
E si paga la dogana? Ma ci sono semiassi centrali o laterali? O un solo tipo?
I centrali vanno bene il problema sono quelli laterali che vanno alle ruote
Da inghilterra non paghi dogana e spese di spedizione spesso più basse Dell italia
Vecchio 15 novembre 12, 22:06   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
I centrali vanno bene il problema sono quelli laterali che vanno alle ruote
Da inghilterra non paghi dogana e spese di spedizione spesso più basse Dell italia
Aaaaaaaaaaaaaa capitooooo andry finalmente ho capito andry in ultima cosa quelli che vanno alle ruote per intendevo sono questi? (INTT3506BLUE $14.99 Integy Steel Universal Driveshafts CVDs Type II, Blue (2): Traxxas 1/16 E-Revo, 1/16 Summit, 1/16 Grave Digger : The Barn Floor - Dirt Cheap RC)
Rispondi

Bookmarks