Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 12, 20:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
omonocinteci summit 1/16

Allora ragazzi sono da poco possessore di un summitino e sono in dilettante, e come ogni dilettante holetto un po in giro i difetti del summitino e ho capito che devo montare un doppio Micro servo e degli omonociteci in alluminio. Allora montare e capire cosa é il servo é facile ora il difficile per me é capire cosa sono gli omonocinetici dove acquistarli(possibilmente un sito dove i ricambi non costano piu ddel modellino stessoXD) io avrei trovato questo sito Search Results: summit : The Barn Floor - Dirt Cheap RC. I prezzi sembrano ottimi però. Xi sarebbe il problema dogana almeno credo e poi ragazzi non so se sono quelli giu alla pagina gli omonocinetici
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 20:53   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Allora ragazzi sono da poco possessore di un summitino e sono in dilettante, e come ogni dilettante holetto un po in giro i difetti del summitino e ho capito che devo montare un doppio Micro servo e degli omonociteci in alluminio. Allora montare e capire cosa é il servo é facile ora il difficile per me é capire cosa sono gli omonocinetici dove acquistarli(possibilmente un sito dove i ricambi non costano piu ddel modellino stessoXD) io avrei trovato questo sito Search Results: summit : The Barn Floor - Dirt Cheap RC. I prezzi sembrano ottimi però. Xi sarebbe il problema dogana almeno credo e poi ragazzi non so se sono quelli giu alla pagina gli omonocinetici