15 novembre 12, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
| traxxas e revo brushless
ciao a tutti, a giorni dovrrbbe arrivarmi un e revo brushless acquistato usato, il vecchio proprietario non ha mai usato lipo, ha usato solo le nimh di scatola e altri 2 pacchi acquistati tutti da7 celle..io lo vorrei usare con lipo..deve essere programmato?o attacco le lipo e sto tranquillo? illuminatemi... sono nuovo di questo modello
|
15 novembre 12, 17:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Riguardo le lipo nessun problema...ma stare tranquillo visto "la belva che stai per guidare"...mica tanto!!! Ma è il modello originale con mamba o altro motore regolatore di altra marca?!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
15 novembre 12, 18:38 | #4 (permalink) Top |
| modello brushless edition con mambuzzone ;-) . ho posseduto l e maxx anni fa e gli avevo messo esc e motore 6.5T silver arrow per 1/8 e a 4s gia volava..backflip da fermo.. e non dovevo regolare niente,qualsiasi batteria gli mettessi.. so che il mamba è piu performante. e poi il revone,era da tantissimo che lo volevo
|
15 novembre 12, 21:37 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mamba in quanto a performance nn è secondo a nessuno...certo il prezzo lo "penalizza leggermente"...ma la "qualità" si paga!!! Io viaggio con 18p/62c a 4s e credo sia una combinazione vincente!!! MAI rotto o sgranato nulla!!! Ottimo anche 18p/65c sempre 4s... Alcuni hanno provato 18 o 20p-54c ma poi si sono "pentiti"... A 6s il mezzo diventa ingovernabile e ci vuole un buon pilota perchè può diventare più che un "gioco"...un pericolo! Io personalmente reputo dopo le mie esperienze...e-revo il miglior mezzo in circolazione almeno fino al 15/11/2012...!!! E "tanti" nn lo vogliono ammettere...ma questa è la verità, almeno per quanto mi riguarda!!! Ciao e poi facci sapere...
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
15 novembre 12, 21:42 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
...
16 novembre 12, 08:56 | #8 (permalink) Top |
|
wooo..super fan e revo ..in teooooriiiia di oggi dovrebbe arrivarmi e inizierò con l opera di smontaggio e pulizia completa..per ora le 2 nimh me le farò bastare.. con i 2 e maxx posseduti mi sono trovato alla stragrande( meglio col brushlerizzato ) sicuramente mi troverò bene anche col revone...spero meglio!! cmq vi romperò spesso le balle per consigli!!
|
16 novembre 12, 16:35 | #9 (permalink) Top |
|
arrivato!!!!! ho subito la domanda pronta da farvi, ho collegato le batterie nimh a 7 celle..mi sa che sono un po scariche, cmq quando accelleravo andava a scatti lentamente..cioè accelleravo e mollava subito e quando mollavo sull esc rimaneva accesa una luce arancione..sapete dirmi cosa vuol dire? vi ringrazio in anticipo
|
16 novembre 12, 20:20 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le batterie della radio sono cariche??!!
Bookmarks |
| |