Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 12, 17:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 401
traxxas e revo brushless

ciao a tutti, a giorni dovrrbbe arrivarmi un e revo brushless acquistato usato, il vecchio proprietario non ha mai usato lipo, ha usato solo le nimh di scatola e altri 2 pacchi acquistati tutti da7 celle..io lo vorrei usare con lipo..deve essere programmato?o attacco le lipo e sto tranquillo? illuminatemi... sono nuovo di questo modello
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 17:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da marco.e-maxx Visualizza messaggio
ciao a tutti, a giorni dovrrbbe arrivarmi un e revo brushless acquistato usato, il vecchio proprietario non ha mai usato lipo, ha usato solo le nimh di scatola e altri 2 pacchi acquistati tutti da7 celle..io lo vorrei usare con lipo..deve essere programmato?o attacco le lipo e sto tranquillo? illuminatemi... sono nuovo di questo modello

Riguardo le lipo nessun problema...ma stare tranquillo visto "la belva che stai per guidare"...mica tanto!!!
Ma è il modello originale con mamba o altro motore regolatore di altra marca?!
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 18:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Thumbs up

http://www.baronerosso.it/forum/auto...version-e.html
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 18:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Riguardo le lipo nessun problema...ma stare tranquillo visto "la belva che stai per guidare"...mica tanto!!!
Ma è il modello originale con mamba o altro motore regolatore di altra marca?!
modello brushless edition con mambuzzone ;-) . ho posseduto l e maxx anni fa e gli avevo messo esc e motore 6.5T silver arrow per 1/8 e a 4s gia volava..backflip da fermo.. e non dovevo regolare niente,qualsiasi batteria gli mettessi.. so che il mamba è piu performante. e poi il revone,era da tantissimo che lo volevo
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 21:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da marco.e-maxx Visualizza messaggio
modello brushless edition con mambuzzone ;-) . ho posseduto l e maxx anni fa e gli avevo messo esc e motore 6.5T silver arrow per 1/8 e a 4s gia volava..backflip da fermo.. e non dovevo regolare niente,qualsiasi batteria gli mettessi.. so che il mamba è piu performante. e poi il revone,era da tantissimo che lo volevo

Il mamba in quanto a performance nn è secondo a nessuno...certo il prezzo lo "penalizza leggermente"...ma la "qualità" si paga!!!
Io viaggio con 18p/62c a 4s e credo sia una combinazione vincente!!! MAI rotto o sgranato nulla!!!
Ottimo anche 18p/65c sempre 4s...
Alcuni hanno provato 18 o 20p-54c ma poi si sono "pentiti"...
A 6s il mezzo diventa ingovernabile e ci vuole un buon pilota perchè può diventare più che un "gioco"...un pericolo!
Io personalmente reputo dopo le mie esperienze...e-revo il miglior mezzo in circolazione almeno fino al 15/11/2012...!!!
E "tanti" nn lo vogliono ammettere...ma questa è la verità, almeno per quanto mi riguarda!!!
Ciao e poi facci sapere...
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 21:39   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
e dopo il 15 quale sarebbe il mezzo migliore scusa?l'e-revo brushless rispondo io!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 21:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
e dopo il 15 quale sarebbe il mezzo migliore scusa?l'e-revo brushless rispondo io!

...
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 08:56   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 401
wooo..super fan e revo ..in teooooriiiia di oggi dovrebbe arrivarmi e inizierò con l opera di smontaggio e pulizia completa..per ora le 2 nimh me le farò bastare.. con i 2 e maxx posseduti mi sono trovato alla stragrande( meglio col brushlerizzato ) sicuramente mi troverò bene anche col revone...spero meglio!! cmq vi romperò spesso le balle per consigli!!
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 16:35   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 401
arrivato!!!!! ho subito la domanda pronta da farvi, ho collegato le batterie nimh a 7 celle..mi sa che sono un po scariche, cmq quando accelleravo andava a scatti lentamente..cioè accelleravo e mollava subito e quando mollavo sull esc rimaneva accesa una luce arancione..sapete dirmi cosa vuol dire? vi ringrazio in anticipo
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 20:20   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da marco.e-maxx Visualizza messaggio
arrivato!!!!! ho subito la domanda pronta da farvi, ho collegato le batterie nimh a 7 celle..mi sa che sono un po scariche, cmq quando accelleravo andava a scatti lentamente..cioè accelleravo e mollava subito e quando mollavo sull esc rimaneva accesa una luce arancione..sapete dirmi cosa vuol dire? vi ringrazio in anticipo

Le batterie della radio sono cariche??!!
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
traxxas revo brushless michi70 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 16 maggio 12 02:08
Savage Flux hp / Traxxas E-Maxx Brushless / Revo Brushless alexmid4 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 15 luglio 11 14:49
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 16:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002