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Vecchio 24 novembre 12, 20:18   #31 (permalink)  Top
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oggi prova in pista con lipuzze...devo dire che cè stata una gran bella soddisfazione,sfida con 2buggy a scoppio andata bene..tendeva ad impennarsi su terra,assetto completamente ribassato,è molto gestibile .. ma mi sa che metterò una corona da 62
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Vecchio 25 novembre 12, 00:33   #32 (permalink)  Top
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oggi prova in pista con lipuzze...devo dire che cè stata una gran bella soddisfazione,sfida con 2buggy a scoppio andata bene..tendeva ad impennarsi su terra,assetto completamente ribassato,è molto gestibile .. ma mi sa che metterò una corona da 62

Con 62 "perdi" leggermente la ripresa ma guadagni nel lungo...!
Tieni gli ammo più scarichi sul frontale e più rigidi nel posteriore,la macchina sarà più stabile con meno pericolo di impennare! E cerca una registrazione con frizione che tende leggermente a slittare ma nn troppo...Praticamente nn deve impennare e non deve slittare! Devi trovare poco per volta fino a trovare la registrazione idonea al mezzo...e poi vai di gas!!!
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**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
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Vecchio 25 novembre 12, 02:07   #33 (permalink)  Top
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la pista dove giro io può andar bene anche la 65, però qualche dente in meno ce po stà.. dovrò regolare bene la friziuncella.. e irrigidire ancora un po il posteriore..ho messo le molle piu dure che avevo... con nimh era una cosa , con lipo.....hehehehe .. dai che babbo natale qualche pacco lipo lo porta..
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Vecchio 28 novembre 12, 20:10   #34 (permalink)  Top
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l e revo si può considerare completamente truggy??e se ci volessi fare una garetta ci sarebbe la categoria?in pista mi ci trovo bene ma vorrei fare di meglio..so che ci sono up come barre stabilizzatrici ecc
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Vecchio 28 novembre 12, 20:45   #35 (permalink)  Top
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l e revo si può considerare completamente truggy??e se ci volessi fare una garetta ci sarebbe la categoria?in pista mi ci trovo bene ma vorrei fare di meglio..so che ci sono up come barre stabilizzatrici ecc
no non è un truggy,e se trovi un truggy vero in pista alla prima curva non lo vedi più. L'E-Revo e solamente un mezzo per il divertimento e basta.
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Vecchio 29 novembre 12, 11:44   #36 (permalink)  Top
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beh..io so che è un misto monster/truggy..e cmq in pista con delle buggy cè sfida .. ma volevo aggiungere qualcosa per renderlo piu competitivo
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Vecchio 29 novembre 12, 13:47   #37 (permalink)  Top
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beh..io so che è un misto monster/truggy..e cmq in pista con delle buggy cè sfida .. ma volevo aggiungere qualcosa per renderlo piu competitivo
addirittura? non penso proprio.. le buggy volano. io provai contro di queste a scoppio ed elettriche e ti assicuro che mi doppiavano dopo 3 giri! il motivo è semplice: il baricentro delle buggy e dei truggy tipo caster o simili è molto basso al contrario dell'e-revo che ha il motore sopra e in curva devi rallentare molto pena ribaltamenti etc...
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Vecchio 29 novembre 12, 14:24   #38 (permalink)  Top
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addirittura? non penso proprio.. le buggy volano. io provai contro di queste a scoppio ed elettriche e ti assicuro che mi doppiavano dopo 3 giri! il motivo è semplice: il baricentro delle buggy e dei truggy tipo caster o simili è molto basso al contrario dell'e-revo che ha il motore sopra e in curva devi rallentare molto pena ribaltamenti etc...
te lo assicuro..abbiamo una pista privata dove sono tutti buggy e io unico e revo..assetto completamente ribassato, nessun ribaltamento e ti garantisco che la sfida cè
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Vecchio 29 novembre 12, 21:42   #39 (permalink)  Top
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te lo assicuro..abbiamo una pista privata dove sono tutti buggy e io unico e revo..assetto completamente ribassato, nessun ribaltamento e ti garantisco che la sfida cè
Mi puoi dire che modifiche hai fatto e magari postare un video della pista?
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Vecchio 30 novembre 12, 00:51   #40 (permalink)  Top
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Mi puoi dire che modifiche hai fatto e magari postare un video della pista?
diffidente eh... .. cmq nessuna modifica.. e revo brushless e lipo 2+2s 5200 30c .. appena posso posto un video.. cmq l intenzione di montare delle barre stabilizzatrici e diff centrale cè..
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