16 novembre 12, 22:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
secondo mè il regolatore è tarato per l'utilizzo di batterie lipo e tu invece hai messo le nimh belle scariche e ciò ha comportato l'inserimento del cut off interno(tipico andamento a scatti che mi fà appunto pensare all'inserimento del cut-off)oppure oppure avendo girato con le nimh ci hai dato molto,magari con rapporto lunghissimo,hai scaldato moltissimo l'esc ed è andato in protezione.carica le batterie e riprovalo...dovresti prenderti il cavetto per settare il regolatore da computer così puoi sapere cme è impostato l'esc e tararlo esattamente come vorresti.credimi è importantissimo quel cavetto e ti divertirai un sacco a giocare coi moltissimi parametri |
17 novembre 12, 00:07 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
|
l ho provato con nimh cariche...sembra a posto..primi bip appena acceso e dopo qualche secondo altri bip e led giallo acceso e pare che funzioni tutto..oggi smontato e lubrificato..domani si prova in pista privata, 4 o 5 amici con scoppio..cmq generale lee vorrei proprio prenderlo sto cavo e settarlo come dico io..un sito dove posso trovarlo?
|
17 novembre 12, 11:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Castle Creation Castle Link USB Programming Kit , Motori brushless & accessori | Schede di programmazione - RC-Rocketracing.com Castle Creation Field Llink Portable Programmer Surface , Motori brushless & accessori | Schede di programmazione - RC-Rocketracing.com quello nel link sotto è quello per la proggrammazione sul campo..comunque ti basta anche solo il primoma ora con le batterie cariche hai detto che fà le lucine,ma funziona o non funziona che non ho capito?se non funziona prova a rifare il blinding tra radio e ricevente.. |
17 novembre 12, 12:04 | #15 (permalink) Top |
|
funziona tutto a quanto pare..il ragazzo che me lo ha venduto mi ha detto che era fermo da mesi..gli ho rifatto la programmazione e funziona..fa sti bip e dopo un po di secondi ne fa altri e poi rimane acceso il led giallo e funge tutto..cmq si vede che lo ha usato poco..è tenuto molto bene.. non un filetto andato in tutta la meccanica..gia minacciano di bastonarmi con le scoppio..con nimh probabile... metterò lipo a breve e poi vedremo ;)..a proposito di lipo..quali prendere senza spendere una fortuna?ne avrei viste alcune su lipotech con hard case serie XR da 5000 e 40C a circa 35 euri a pacco.. a me sembrano buone..io con le lipo ciò trafficato pochissimo
|
17 novembre 12, 13:37 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Penso Tu intenda queste... CARBOX XR 40C 4000 2S [BA974]SECONDARY_SECTION33.40EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech o queste... CARBOX XR 40C 5200 2S [BA973]SECONDARY_SECTION45.00EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech Sono OTTIME e con prestazioni DOC...però avendo le banane sulla parte frontale dell'hard case sono un problema per l'alloggio nella scatola del revo!!! Io ti consiglio e ne ho 2 paia queste... Turnigy 5000mAh 2S2P 40C hardcase pack (ROAR APPROVED) (DE Warehouse)
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
17 novembre 12, 20:11 | #18 (permalink) Top |
|
oggi primo giro di prova...2 pacchi pile ok e gli altri 2 .. cmq batterie a parte.. va moooolto bene il revone.. alla seconda scarica con nimh il revuz tendeva ad impennarsi e piu o meno stavo a fianco alle scoppio...devo prendere le lipo !!!!!!!
|
18 novembre 12, 18:20 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
18/65 il revo monta di serie,hai leggermente più ripresa che con la 62! Ma entrambe sono ottime combinazioni,poi dipende sempre dall'utilizzo del mezzo e se trovi la regolazione giusta della frizione...! Il maxx è più nervoso sia per il telaio che per il peso inferiore al revo! Il revo è molto più stabile e controllabile! Certo sono 2 mezzi completamente diversi... Ciao.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
Bookmarks |
| |