Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 12, 20:56   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2012
credo di si.. si accendeva luce verde sulla radio... spero che non sia nulla di grave
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 22:28   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
secondo mè il regolatore è tarato per l'utilizzo di batterie lipo e tu invece hai messo le nimh belle scariche e ciò ha comportato l'inserimento del cut off interno(tipico andamento a scatti che mi fà appunto pensare all'inserimento del cut-off)oppure oppure avendo girato con le nimh ci hai dato molto,magari con rapporto lunghissimo,hai scaldato moltissimo l'esc ed è andato in protezione.carica le batterie e riprovalo...dovresti prenderti il cavetto per settare il regolatore da computer così puoi sapere cme è impostato l'esc e tararlo esattamente come vorresti.credimi è importantissimo quel cavetto e ti divertirai un sacco a giocare coi moltissimi parametri
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 00:07   #13 (permalink)  Top
User

l ho provato con nimh cariche...sembra a posto..primi bip appena acceso e dopo qualche secondo altri bip e led giallo acceso e pare che funzioni tutto..oggi smontato e lubrificato..domani si prova in pista privata, 4 o 5 amici con scoppio..cmq generale lee vorrei proprio prenderlo sto cavo e settarlo come dico io..un sito dove posso trovarlo?
Vecchio 17 novembre 12, 11:46   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Castle Creation Castle Link USB Programming Kit , Motori brushless & accessori | Schede di programmazione - RC-Rocketracing.com
Castle Creation Field Llink Portable Programmer Surface , Motori brushless & accessori | Schede di programmazione - RC-Rocketracing.com
quello nel link sotto è quello per la proggrammazione sul campo..comunque ti basta anche solo il primoma ora con le batterie cariche hai detto che fà le lucine,ma funziona o non funziona che non ho capito?se non funziona prova a rifare il blinding tra radio e ricevente..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 12:04   #15 (permalink)  Top
User

funziona tutto a quanto pare..il ragazzo che me lo ha venduto mi ha detto che era fermo da mesi..gli ho rifatto la programmazione e funziona..fa sti bip e dopo un po di secondi ne fa altri e poi rimane acceso il led giallo e funge tutto..cmq si vede che lo ha usato poco..è tenuto molto bene.. non un filetto andato in tutta la meccanica..gia minacciano di bastonarmi con le scoppio..con nimh probabile... metterò lipo a breve e poi vedremo ;)..a proposito di lipo..quali prendere senza spendere una fortuna?ne avrei viste alcune su lipotech con hard case serie XR da 5000 e 40C a circa 35 euri a pacco.. a me sembrano buone..io con le lipo ciò trafficato pochissimo
Vecchio 17 novembre 12, 13:37   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marco.e-maxx Visualizza messaggio
funziona tutto a quanto pare..il ragazzo che me lo ha venduto mi ha detto che era fermo da mesi..gli ho rifatto la programmazione e funziona..fa sti bip e dopo un po di secondi ne fa altri e poi rimane acceso il led giallo e funge tutto..cmq si vede che lo ha usato poco..è tenuto molto bene.. non un filetto andato in tutta la meccanica..gia minacciano di bastonarmi con le scoppio..con nimh probabile... metterò lipo a breve e poi vedremo ;)..a proposito di lipo..quali prendere senza spendere una fortuna?ne avrei viste alcune su lipotech con hard case serie XR da 5000 e 40C a circa 35 euri a pacco.. a me sembrano buone..io con le lipo ciò trafficato pochissimo

Penso Tu intenda queste... CARBOX XR 40C 4000 2S [BA974]SECONDARY_SECTION33.40EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech o queste... CARBOX XR 40C 5200 2S [BA973]SECONDARY_SECTION45.00EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech
Sono OTTIME e con prestazioni DOC...però avendo le banane sulla parte frontale dell'hard case sono un problema per l'alloggio nella scatola del revo!!!
Io ti consiglio e ne ho 2 paia queste... Turnigy 5000mAh 2S2P 40C hardcase pack (ROAR APPROVED) (DE Warehouse)
Vecchio 17 novembre 12, 14:41   #17 (permalink)  Top
User

beh se le vendi fammi il prezzo per la coppia in privato ;)
Vecchio 17 novembre 12, 20:11   #18 (permalink)  Top
User

oggi primo giro di prova...2 pacchi pile ok e gli altri 2 .. cmq batterie a parte.. va moooolto bene il revone.. alla seconda scarica con nimh il revuz tendeva ad impennarsi e piu o meno stavo a fianco alle scoppio...devo prendere le lipo !!!!!!!
Vecchio 18 novembre 12, 17:04   #19 (permalink)  Top
User

cmq txx-slash il rapporto che ho sotto è 18/65.. a paragone con l e maxx lo trovo piu morbido nella guida
Vecchio 18 novembre 12, 18:20   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marco.e-maxx Visualizza messaggio
cmq txx-slash il rapporto che ho sotto è 18/65.. a paragone con l e maxx lo trovo piu morbido nella guida

18/65 il revo monta di serie,hai leggermente più ripresa che con la 62!
Ma entrambe sono ottime combinazioni,poi dipende sempre dall'utilizzo del mezzo e se trovi la regolazione giusta della frizione...!
Il maxx è più nervoso sia per il telaio che per il peso inferiore al revo!
Il revo è molto più stabile e controllabile!
Certo sono 2 mezzi completamente diversi...
Ciao.
Rispondi

Bookmarks