Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 12, 13:51   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Malarkey Visualizza messaggio
Nel video la Traxxas impenna quando accelera, questo succede perchè il tizio accelera al massimo alla partenza giusto ?

Io ho uno stile di guida molto cauto, venendo dal mondo delle barche, parto piano per poi accelerare progressivamente, e rallento in curva, secondo voi questo mio stile è adatto all' automodellismo ?
buttati e basta. io ho il revino, ma oggi comprerei la mini losi 8 perchè è un altro pianeta come stabilità, precisione di guida, robustezza e affidabilità. al revino servono tanti up e non raggiunge avvicina comunque il livello della losi....
Vecchio 16 novembre 12, 15:51   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2011
Il losi mini lo visto ci giro io con il traxxas rally 1/16 ... il losi ha qualche regolazione in più quindi un filo piu stabile ...ma entrambi essendo piccoli hanno dei limiti...
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 02:47   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2010
Ma il losi mini è waterproof come il revino vxl?
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 12:31   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Ma il losi mini è waterproof come il revino vxl?
questa cosa del water proof è una boiata sovrapravvalutata.
Significa che può resistere agli schizzi, non che vada sottacqua.
In ogni caso è fortemente sconsigliato usarli in queste condizioni perchè fai danni enormi ai cuscinetti e ad altre parti, la manutenzione aumenta esponenzialmente. è una str. che le case di giocattoli scrivono per attirare gli sprovveduti. Tra l altro con pochi trucchetti si rendono water proof anche le riceventi e gli esc comuni.

Meglio investire su macchine di comprovata robustezza e prestazioni che farsi abbindolare da queste markettte del marketing.
Vai in una pista off, sbirgia le macchine, le marche e chiedi consigli a chi da anni fa modellismo. Ma non gli chiedere se le loro macchine sono waterproof....
Scusa se so sono molto diretto con chi inizia, ma avrei voluto che qualcuno lo fosse stato con me all inizio. Mi avrebbe fatto risparmiare tempo e soldi
Vecchio 27 dicembre 12, 14:38   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
questa cosa del water proof è una boiata sovrapravvalutata.
Significa che può resistere agli schizzi, non che vada sottacqua.
In ogni caso è fortemente sconsigliato usarli in queste condizioni perchè fai danni enormi ai cuscinetti e ad altre parti, la manutenzione aumenta esponenzialmente. è una str. che le case di giocattoli scrivono per attirare gli sprovveduti. Tra l altro con pochi trucchetti si rendono water proof anche le riceventi e gli esc comuni.

Meglio investire su macchine di comprovata robustezza e prestazioni che farsi abbindolare da queste markettte del marketing.
Vai in una pista off, sbirgia le macchine, le marche e chiedi consigli a chi da anni fa modellismo. Ma non gli chiedere se le loro macchine sono waterproof....
Scusa se so sono molto diretto con chi inizia, ma avrei voluto che qualcuno lo fosse stato con me all inizio. Mi avrebbe fatto risparmiare tempo e soldi

Grazie mille cinghio hai fatto bene ad essere diretto, è che vedendo i video sul youtube dove fanno vedere questi modelli andare in acqua letteralmente mi ha subito stupito...
Io lo userei solo in piccole pozzanghere e neve, per questo chiedevo se era waterproof, per la manutenzione non c'è problema...ho una moto racing che sono più le ore di manutenzione che quelle in cui la uso
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 12:57   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buggytuning37

Data registr.: 18-12-2013
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedere se mi conviene vendere le mie 2 vecchie rc (una buggy elaborata della rk e uno sc della helion) volevo passare al brushless senza spendere più di 350€ cosa mi consigliate? Considerando che ho 13 anni vorrei avere per le mani un "mostro" di potenza grazie in anticipo
Buggytuning37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 15, 19:55   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2015
Ragazzi sono nuovo nel mondo del modellismo elettrico,
Go acquistato da non molto buggy della LRP più prcisamente una s10 twister..... ma vorrei salire di grado e aquistRe u a e-Revò brushless 1/16
Che ne dite?
campanello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks