16 novembre 12, 13:51 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
27 dicembre 12, 12:31 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| questa cosa del water proof è una boiata sovrapravvalutata. Significa che può resistere agli schizzi, non che vada sottacqua. In ogni caso è fortemente sconsigliato usarli in queste condizioni perchè fai danni enormi ai cuscinetti e ad altre parti, la manutenzione aumenta esponenzialmente. è una str. che le case di giocattoli scrivono per attirare gli sprovveduti. Tra l altro con pochi trucchetti si rendono water proof anche le riceventi e gli esc comuni. Meglio investire su macchine di comprovata robustezza e prestazioni che farsi abbindolare da queste markettte del marketing. Vai in una pista off, sbirgia le macchine, le marche e chiedi consigli a chi da anni fa modellismo. Ma non gli chiedere se le loro macchine sono waterproof.... Scusa se so sono molto diretto con chi inizia, ma avrei voluto che qualcuno lo fosse stato con me all inizio. Mi avrebbe fatto risparmiare tempo e soldi
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
27 dicembre 12, 14:38 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Trento
| Citazione:
Grazie mille cinghio hai fatto bene ad essere diretto, è che vedendo i video sul youtube dove fanno vedere questi modelli andare in acqua letteralmente mi ha subito stupito... Io lo userei solo in piccole pozzanghere e neve, per questo chiedevo se era waterproof, per la manutenzione non c'è problema...ho una moto racing che sono più le ore di manutenzione che quelle in cui la uso | |
20 dicembre 13, 12:57 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2013 Residenza: Pesaro
|
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedere se mi conviene vendere le mie 2 vecchie rc (una buggy elaborata della rk e uno sc della helion) volevo passare al brushless senza spendere più di 350 cosa mi consigliate? Considerando che ho 13 anni vorrei avere per le mani un "mostro" di potenza grazie in anticipo |
25 gennaio 15, 19:55 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2015 Residenza: roma
|
Ragazzi sono nuovo nel mondo del modellismo elettrico, Go acquistato da non molto buggy della LRP più prcisamente una s10 twister..... ma vorrei salire di grado e aquistRe u a e-Revò brushless 1/16 Che ne dite? |
Bookmarks |
| |