15 novembre 12, 15:18 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il revino per girare come vorresti va bene fatica tanto su erba se non é bassa e magari in futuro servono un po' di up in primis servo e ammortizzatori se la cassa diff. Posteriore rege... Altra opzione savage xs flux più grandicello quindi va meglio con l' erba e nn servono up "obbligatorie" peró essendo più grande servono lipo più grosse Ps Che lipo usi sulle barche?
__________________ Footy ITA 107 | |
15 novembre 12, 16:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Roma
|
Mai usato lipo sulle barche, è talmente tanto tempo che ho mollato l'hobby che non ricordo nemmeno quali altre batterie usavo. Insomma, la Traxxas e la Losi vanno bene ma devo usarle con parsimonia senza stressarle o metterci batterie esageratamente potenti, è questo il succo della questione ?
__________________ |
15 novembre 12, 20:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: Ortona (CH)
|
Ciao io ti dico la mia ho avuto 4 traxxas 1/16 tutti i modelli ...adesso mi e rimasto solo il rally 1/16 con le lipo nanotech 2200 40-80C ti diverti un mondo , forse come detto da altri invece di andare a 3s e di rompere...potresti mettere qualche optional in alluminio... Per quando riguarda il savage xs avendo pure questo io ti dico che ha meno limiti del 1/16 però è un pelino più rumoroso come trasmissione ... Secondo me questi sono i 2 modelli al top..... |
16 novembre 12, 11:01 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Be la scelta e diffcile perche esteticamente E-revo VXL supera la losi mini 8ight o almeno è un mio parere personale, è un ottimo modello, veloce e potente e idelae per il divertimento in giro, daltra parte la losi mini 8ight è un modello quasi indistruttibile molto robusta, veloce ideale per il divertimento in giro e perfetta in pista. Losi Mini 8ight 3s lipo.mp4 - YouTube Traxxas 1/16 E REVO VXL brushless RTR - YouTube Sicuramante qualunque scelta che farai sara ottima, perchò sono emtrambi ottimi modelli, validissimi che sanno far tanto divertire |
16 novembre 12, 11:45 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Roma
|
Nel video la Traxxas impenna quando accelera, questo succede perchè il tizio accelera al massimo alla partenza giusto ? Io ho uno stile di guida molto cauto, venendo dal mondo delle barche, parto piano per poi accelerare progressivamente, e rallento in curva, secondo voi questo mio stile è adatto all' automodellismo ?
__________________ |
Bookmarks |
| |