Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 12, 15:15   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
non rispondo onde evitare, pero' per rompere un braccetto himoto 1-10 fidati che la botta deve essere secca e violenta, i braccetti sono elastici - li piego e tornano apposto... poi ache altri problemi ti davano, il braccetto penso sia consentito rompersi o sbaglio ( anche volendo che sia come dici tu) ?

i caster in vece sono migliori ? e non romponoi i braccetti ( i posteriori si , gli anteriori a fiumi il triplo dell himoto )

io so di cosa sto parlando perche li ho usati per tante ore ognuno dei due........
ragazzo io ti parlo di quello che ho avuto sotto mano...brontosaurus = himoto escono dalla stessa fabbrica!...

della caster non ne parlo...non l ho mai usata..c è l ha uno in pista che gira con me...e non è malaccio...della robustezza non ne posso parlare!...so che questo qualche problemino lo ha avuto!...

non voglio neanche dire che hpi o thunder siano perfette ci mancherebbe...ma vengono fatte con qualche criterio i più!...
Vecchio 14 novembre 12, 15:18   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
ECCOLO è LUI BAD LUCIFER MAN in collaborazione con MEDIOMAAAANNNNNN !!

per fortuna che ci sei tu , negozietto propongo quello che chiedono e lo sai , tutto con fatture e prezzi ottimi

sei tu che vuoi diffamare a tutti i costi i prodotti che vendono TUTTI , e me. ma siccome sono piu' piccolo , giovane , voglio vedere dove vuoi arrivare. io devo solo portare avanti la mia attivita' e far divertire me e i clienti . stop

le gare serie del prosciutto cotto sono per i professori come te , che riescono a bruciare un motore senza sapere PERCHE' ma solo dicendo non è buono .. beh a quel punto cosa sei ? chiediti qualche volta PERCHE'

SE TI STO SULLE SCATOLE C'è IL MIO NUMERO MI CHIAMI E LO DICI IN FACCIA RISOLVIAMO LA QUESTIONE IO E TE , VISTO CHE NON è QUESTIONE DI MODELLISMO.

Ti sfugge solo una cosa, io di leopard non ne ho mai bruciati....
L'unico che ho avuto per le mani l'ho rivenduto alla velocità della luce vedendo quanto scaldava.
Non mi interessa chiamarti ne dirti in faccia nulla, i cantinari come te si commentano da soli, e ricevono la reputazione che meritano, infatti se non erro sei già stato bannato da questo forum vero?? come mai??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 15:22   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Dai su gente non scannatevi!.....trovatevi in qualche circuito e scannatevi a suon di grillettate...

p.s caro Giorgio...piegarsi è un conto spezzarsi è un altro...
quando hai plastiche vetrificate e dure come il cemento e fini come il pelo del pube di una verginella,non puoi classificarle plastiche robuste...hsp sono così! Idem himoto!
Vecchio 14 novembre 12, 15:24   #44 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
ragazzo io ti parlo di quello che ho avuto sotto mano...brontosaurus = himoto escono dalla stessa fabbrica!...

della caster non ne parlo...non l ho mai usata..c è l ha uno in pista che gira con me...e non è malaccio...della robustezza non ne posso parlare!...so che questo qualche problemino lo ha avuto!...

non voglio neanche dire che hpi o thunder siano perfette ci mancherebbe...ma vengono fatte con qualche criterio i più!...
forse hai esagerato un po' con i salti e i marciapiedi
per il resto vedi che non si rompono molto facilmente posso assicurartelo sinceramente.
parliamo di modelli fatti per giocare in piazza e terra battuta.

riguardo al caster secondo le mie prove esperienze , il modello è la copia della hotbodies d4 , bella macchina. solo che la s10b caster ha bisogno veramente di una messa a punto prima di lanciarla a terra. con motori potenti la caster usuara volentieri i bicchierini specie se si gira su moquette per il resto differenziali ecc nessun problema

la corona è di un materiale tropo troppo rigido , a me non piace conviene usare pignoni in acciaio e non alluminio.
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 15:29   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
ECCOLO è LUI BAD LUCIFER MAN in collaborazione con MEDIOMAAAANNNNNN !!

per fortuna che ci sei tu , negozietto propongo quello che chiedono e lo sai , tutto con fatture e prezzi ottimi

sei tu che vuoi diffamare a tutti i costi i prodotti che vendono TUTTI , e me. ma siccome sono piu' piccolo , giovane , voglio vedere dove vuoi arrivare. io devo solo portare avanti la mia attivita' e far divertire me e i clienti . stop

le gare serie del prosciutto cotto sono per i professori come te , che riescono a bruciare un motore senza sapere PERCHE' ma solo dicendo non è buono .. beh a quel punto cosa sei ? chiediti qualche volta PERCHE'

SE TI STO SULLE SCATOLE C'è IL MIO NUMERO MI CHIAMI E LO DICI IN FACCIA RISOLVIAMO LA QUESTIONE IO E TE , VISTO CHE NON è QUESTIONE DI MODELLISMO.

Ma che mo stiamo arrivando alle minacce? Giorgio93, lo sappimo tutti che sei Dcmodel perchi ci hai preso? In un altro famoso forum con cui ti fai chiamare 3d3ma-o ti hanno gia bannato alcune volte. Io dico solo che almeno abbi il coraggio e il fegato di dire che sei DCmodel. Sia chiaro non ho nulla contro di te, ne Badlucifer ha nulla contro di te, però almeno abbi il coraggio di dire chi sei
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 15:33   #46 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:

Ma che vuoi risolvere........... fai un semino di coscienza prima di fare lo sbruffone che tanti ti hanno sgamato tutti.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 15:40   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
forse hai esagerato un po' con i salti e i marciapiedi
per il resto vedi che non si rompono molto facilmente posso assicurartelo sinceramente.
parliamo di modelli fatti per giocare in piazza e terra battuta.

riguardo al caster secondo le mie prove esperienze , il modello è la copia della hotbodies d4 , bella macchina. solo che la s10b caster ha bisogno veramente di una messa a punto prima di lanciarla a terra. con motori potenti la caster usuara volentieri i bicchierini specie se si gira su moquette per il resto differenziali ecc nessun problema

la corona è di un materiale tropo troppo rigido , a me non piace conviene usare pignoni in acciaio e non alluminio.
se un cappottamento me lo giudichi un salto!? Siamo a posto...con un semplice cappottamento sbalzato in aria a 20 cm e ammortizzando sulla gomma posteriore si è rotto un mozzo ruota!...ripeto plastiche come peli di pube della verginella!
Vecchio 14 novembre 12, 15:49   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Con 280 euro ti prendi un summitino. Robusto veloce e completo di tutto sopratutto é un 1/16 che in realtà ha la grandezza di 1/10 ed ha motore brushless
Citazione:
HIMOTO ZMOTOZ3 brushless RTR
HIMOTO MEGA Xb10 brushless RTR
Caster racing s10b RTR
hobby tech sue volt RTR
VRX SPIRIT BRUSHLESS RTR

Tutti modelli che , per quello che dovresti fare tu vanno alla grande.

ti serve solo una seconda lipo per girare di più.
Sono gli RTR più diffusi in Italia e ovunque per il costo e la ditazione.
Coperti di garanzia sulla parte elettrica.

sono modelli molto semplici le Himoto, robuste ( i pezzi sono molto morbidi e ammortizzano il colpo se la vuoi sbattere contro i muri i ricambi li vendono ovunque )
In pista non sono precisi e prestazionali

hobby tech e caster racing sono la stessa meccanica con scocche diverse , rompono solo i braccetti anteriori e le corna , ma se sbatti.
Per il resto in pista sono più precisi , e si possono opzionare con calma.

se poi devi fare i mondiali / italiani c e

Durango
Tamiya
Associated
Losi
KYOSHO

È per questi in bocca al lupo , visto ne parti da zero devi sborsare più o meno 700-800€ del nuovo , o forse più !
Himoto e co. Son rtr cinesotti possono andare ma i mezzi robusti sono un altra cosa( in caso ti monto il monster a scoppio 1/10 se non ci credi)
Più diffusi? Sicuro? Mai visto una traxxas( nn mi piacciono ma dire che non son diffuse)
Caster ok
Il vrx i pochi che lo hanno provato( eccetto te) dicono che al primo salto si smonta....

Mi sembri un po' esagerato a tuoi modelli,poi mettere tamiya nei mezzi racing( touring a parte ma qui é la sezione off road)
Vecchio 14 novembre 12, 16:09   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
io parlo con cognizione di causa solo con le caster, e devo dire che la s10b , io avevo il modello vecchio, aveva bisogno di un paio di upgrade "obbligatori" ed una sistemata agli ammo;

il modello 2012 ho letto che ha di serie gia tutti questi upgrade(differenziali pro, torri, il pezzo che tiene insieme i braccetti, tutto il alluminio) quindi per giocare la reputo ottima, anche col setup da scatola;

per giocare il pista la si mette giu un attimo con criterio ma non deve essere male, sempre imho
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks