14 novembre 12, 14:51 | #32 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| come fai a dire che è promozionale ? in base a cosa ? ho risposto alla richiesta DA UTENTE . con precisione , budget 200 e poco piu', completo di tutto e pronto uso non ho messo prezzi , non ho linkato siti, non ho mandato messaggi privati. forse cerchi la promozione a moderatore ? bah...... per NEK77: le himoto sono robuste. solo i cardani e le torri si piegano di seguito a botte forti , ma tornano apposto e puo' giocare. ls manutenzione alle himoto la fai con un cacciavite a stella medio e una pinza........ la caster ha sempre qualita' cina , serve solo una bella messa a punto prima di essere messa a terra . |
14 novembre 12, 14:53 | #33 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Guarda caso da UTENTE consigli sempre quello che vendi sottobanco tu.... Saranno coincidenze? Gliel'hai già mandato il messaggio privato per proporre il tuo materiale contravvenendo al regolamento del forum? |
14 novembre 12, 15:00 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq no, guarda te l'ho specificato , ti rispondo ancora non so' perche'. provocazioni inutili. ora per favore smettila di rivolgerti a me , non fare il moderatore di non so cosa se non lo sei . sei fuori tema. non aggiungo aggettivi perche' contraddice le regole del forum , ma immagino avrai capito cosa sei | |
14 novembre 12, 15:02 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
Giorgio io ho avuto un paio di hsp...(cloni himoto)... motori potenti...di marche sconosciute...ma quelli problemi non me ne hanno dato!... i problemi sono sorti con i telai...che ad una minima botta si spezzavano i braccetti,gli ammo e si piegavano i telai.... qualità molto scadente delle plastiche.... se parliamo di estetica sono belle,ma con l estetica ci fai una cippa con il modellismo dinamico!...serve a poco!... Per la cronaca ho avuto un paio di monster brontosaurus...con 200 li ho comprati e dopo 3 mesi buttati...ho tenuto solo i motori e l elettronica....che vanno bene!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
14 novembre 12, 15:06 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
non è il problema Cina...(tanto ormai fanno tutto li)....se guardi anche losi la fanno in Cina...ma il problema è distinguere da cinesi fatte bene e cinesi fatte a risparmio!... hsp himoto rk athena le fanno a risparmio!...poi certo per iniziare possono anche andar bene,ti devi solo munire di 1000 pezzi di ricambio...cioè altri 200 di pezzi! Che senso ha?... ho avuto un paio di hpi l xs savage e adesso ho il firestorm....un altro mondo...fatti con la convinzione di creare un prodotto che riesce a sostenere delle botte molto forti!... ho una losi 1/36 un microbo,con braccetti in plastica millimetrici... ma ti sorprenderesti dalla robustezza.... Ho delle thunder con il quale non ho mai avuto un minimo problema... ho avuto i due bronto hsp con il quale ho avuto un sacco di problemi ogni 2 scariche... morale della favola...mai più hsp!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 14 novembre 12 alle ore 15:11 |
14 novembre 12, 15:06 | #37 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Uno che smercia roba in MP avendo un negozietto per me vende sottobanco... poi tu puoi raccontare le storielle che vuoi. Non voglio fare il moderatore, ci mancherebbe, ma i furbetti del quartierino come te mi stanno sulle scatole. Mi ripeto, gliel'hai già mandato l'MP in cui proponi la tua spazzatura così come hai fatto ingenuamente con me? Ti saluto caro GIORGIO-DOMENICO-DCMODEL. |
14 novembre 12, 15:08 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
i caster in vece sono migliori ? e non romponoi i braccetti ( i posteriori si , gli anteriori a fiumi il triplo dell himoto ) io so di cosa sto parlando perche li ho usati per tante ore ognuno dei due........ | |
14 novembre 12, 15:09 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
14 novembre 12, 15:14 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
per fortuna che ci sei tu , negozietto propongo quello che chiedono e lo sai , tutto con fatture e prezzi ottimi sei tu che vuoi diffamare a tutti i costi i prodotti che vendono TUTTI , e me. ma siccome sono piu' piccolo , giovane , voglio vedere dove vuoi arrivare. io devo solo portare avanti la mia attivita' e far divertire me e i clienti . stop le gare serie del prosciutto cotto sono per i professori come te , che riescono a bruciare un motore senza sapere PERCHE' ma solo dicendo non è buono .. beh a quel punto cosa sei ? chiediti qualche volta PERCHE' SE TI STO SULLE SCATOLE C'è IL MIO NUMERO MI CHIAMI E LO DICI IN FACCIA RISOLVIAMO LA QUESTIONE IO E TE , VISTO CHE NON è QUESTIONE DI MODELLISMO. | |
Bookmarks |
| |