![]() | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| molto bene amore mio , si passa alle foto. di sicuro ne ho buttato uno gli altri ce li ho in officina . preferisci foto di gruppo o singola con breve storia narrativa di ognuno?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
caspita, se prismalia dovesse avere altri 2 venditori come giorgio fallirebbe nel giro di un mese, inserirsi camuffato per cercare di vendere prodotti a chi bazzica i forum crea solo fastidio e quasi odio verso il marchio. ottima strategia di vendita, spammare in ogni discussione esaltando alcuni prodotti e poi offrirli in pm....................se tutti i venditori dovessero fare così il furum si trasformerebbe in un mercatino all'ultimo sangue, per fortuna quasi la totalità dei venditori è formata da gente seria e la publicità la fanno i clienti contenti........
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma infatti siete voi a pensare che mi camuffo e BLA BLA BLA , a me interessa davvero sapere di più sui Leopard , ma discuterne da persone civili é un conto. Sputare cacca a go go non mi sta bene. A me non frega nulla di vendere un Leopard o un losi, ci metto poco a prenderli e o restituirli. Quindi parliamo del motore e non di altro ( sicuramente di affari che riguardano me e non Bag suicider ) , sarò contento di capire che quel motore in gara non va bene. poi se lo vendo o meno non sono affari vostri , ne tantomeno l ho evidenziato nella discussione.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
io non ho mai avuto per le mani un Leopard, e la mia opinione non conta assolutamente niente... ma dal 2008 che sono iscritto al forum, so che Culaz, Bad e compagnia bella, ne hanno provati di motori !!! e se dicono che sti Leopard non sono all'altezza...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Infatti non serve che tu ti nasconda, ti avevamo sgamato già al primo post "promozionale" Non ti vergogni a proporti così con questi sotterfugi?? Sei stato bannato (come da altre parti) e te ne rientri dalla finestra sotto falso nome proponendo materiale sottobanco in Pm. Ok che da buon cantinaro devi vendere, ma la dignità dove la metti? Che tristezza |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come sappiamo tutti...variando ALCUNI importanti parametri dall esc corriamo rischi.. mi pare che queste 4 opinioni sui Leopard siano un po' vaghe , ecco perché mi domando determinate cose e gradirei delle risposte. Metti un poveretto che vuole un rtr per giocare in piazza? Che fa non si prende una ex-1 perché ha letto che il Leopard si brucia dopo 7 minuti ? È questo è mettere chiarezza ai dubbi di chi segue il forum ?! Non mi sembra. | |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche perché non ho visto vendite promozionali sul post. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xerun 150a (blu)motore 2000kv | kizze | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 17 settembre 13 09:19 |
motormount per xerun 2000kv | cinghio | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 07 settembre 11 19:03 |
Hobbiwing xerun 150A esc combo 2000Kv | dylanshock | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 10 aprile 11 03:41 |
consiglio cavi xerun 4274 2000kv | paolone86 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 17 settembre 10 15:48 |