Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 12, 20:53   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
Si certo, li hai visti tu fusi.
molto bene amore mio , si passa alle foto.
di sicuro ne ho buttato uno gli altri ce li ho in officina .
preferisci foto di gruppo o singola con breve storia narrativa di ognuno?
Vecchio 13 novembre 12, 21:14   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
Oltretutto abbiamo appena finito di dire che non é il motore più azzeccato per le competizioni. ( Leggete solo quello che vi fa comodo ) Ma non che si brucia dopo 7minuti .

c'è un accanimento nei miei confronti da parte di qualcuno , ma non che il Leopard non é un buon motore . Vorrei sentire il parere di tutto il resto del forum , di altre 10 persone per vedere come e con quale regolatore lo usano. Per poi dire che non va assolutamente bene nelle competizioni .
personalmente non ho nulla contro di te. Dei leopard invece penso veramente male. Culatello e tony arms mi avevano messo in guardia ma io ho voluto prenderlo lo stesso attirato dal basso costo. è stato un grosso errore: mi è durato solo due batterie; certamente un esemplare fallato peggiore degli altri, ma come consumatore ho il diritto di ritenermi deluso. Non posso che sconsigliarlo. Poi certamente esistono anche degli esemplari che girano, ma nelle gare anche se amatoriali c è bisogno di prestazioni al top e affidabilità. Non credo sia un caso che di leopard e caster se ne vedono gran pochi. Buone per far altro appunto, tipo bushing sulla sabbia e piazzali.
Vecchio 13 novembre 12, 21:14   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
caspita, se prismalia dovesse avere altri 2 venditori come giorgio fallirebbe nel giro di un mese, inserirsi camuffato per cercare di vendere prodotti a chi bazzica i forum crea solo fastidio e quasi odio verso il marchio. ottima strategia di vendita, spammare in ogni discussione esaltando alcuni prodotti e poi offrirli in pm....................se tutti i venditori dovessero fare così il furum si trasformerebbe in un mercatino all'ultimo sangue, per fortuna quasi la totalità dei venditori è formata da gente seria e la publicità la fanno i clienti contenti........
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 21:39   #84 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
molto bene amore mio , si passa alle foto.
di sicuro ne ho buttato uno gli altri ce li ho in officina .
preferisci foto di gruppo o singola con breve storia narrativa di ognuno?
Tutto quello che vuoi può essere utile
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 21:44   #85 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
personalmente non ho nulla contro di te. Dei leopard invece penso veramente male. Culatello e tony arms mi avevano messo in guardia ma io ho voluto prenderlo lo stesso attirato dal basso costo. è stato un grosso errore: mi è durato solo due batterie; certamente un esemplare fallato peggiore degli altri, ma come consumatore ho il diritto di ritenermi deluso. Non posso che sconsigliarlo. Poi certamente esistono anche degli esemplari che girano, ma nelle gare anche se amatoriali c è bisogno di prestazioni al top e affidabilità. Non credo sia un caso che di leopard e caster se ne vedono gran pochi. Buone per far altro appunto, tipo bushing sulla sabbia e piazzali.
Fattelo sostituire in garanzia e lo rivendi.
Vecchio 13 novembre 12, 21:54   #86 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
caspita, se prismalia dovesse avere altri 2 venditori come giorgio fallirebbe nel giro di un mese, inserirsi camuffato per cercare di vendere prodotti a chi bazzica i forum crea solo fastidio e quasi odio verso il marchio. ottima strategia di vendita, spammare in ogni discussione esaltando alcuni prodotti e poi offrirli in pm....................se tutti i venditori dovessero fare così il furum si trasformerebbe in un mercatino all'ultimo sangue, per fortuna quasi la totalità dei venditori è formata da gente seria e la publicità la fanno i clienti contenti........

Ma infatti siete voi a pensare che mi camuffo e BLA BLA BLA , a me interessa davvero sapere di più sui Leopard , ma discuterne da persone civili é un conto. Sputare cacca a go go non mi sta bene. A me non frega nulla di vendere un Leopard o un losi, ci metto poco a prenderli e o restituirli. Quindi parliamo del motore e non di altro ( sicuramente di affari che riguardano me e non Bag suicider ) , sarò contento di capire che quel motore in gara non va bene. poi se lo vendo o meno non sono affari vostri , ne tantomeno l ho evidenziato nella discussione..
Vecchio 13 novembre 12, 21:57   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
io non ho mai avuto per le mani un Leopard, e la mia opinione non conta assolutamente niente...
ma dal 2008 che sono iscritto al forum, so che Culaz, Bad e compagnia bella, ne hanno provati di motori !!! e se dicono che sti Leopard non sono all'altezza......

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 21:59   #88 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Infatti non serve che tu ti nasconda, ti avevamo sgamato già al primo post "promozionale"

Non ti vergogni a proporti così con questi sotterfugi?? Sei stato bannato (come da altre parti) e te ne rientri dalla finestra sotto falso nome proponendo materiale sottobanco in Pm.
Ok che da buon cantinaro devi vendere, ma la dignità dove la metti?
Che tristezza
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 22:04   #89 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
io non ho mai avuto per le mani un Leopard, e la mia opinione non conta assolutamente niente...
ma dal 2008 che sono iscritto al forum, so che Culaz, Bad e compagnia bella, ne hanno provati di motori !!! e se dicono che sti Leopard non sono all'altezza......
Infatti , aspettero la descrizione dei test di culatello e ne farò tesoro , però sono curioso di sapere con cosa era abbinato il motore , su che modello era montato e con quali parametri era spettato il regolatore.

Come sappiamo tutti...variando ALCUNI importanti parametri dall esc corriamo rischi..

mi pare che queste 4 opinioni sui Leopard siano un po' vaghe , ecco perché mi domando determinate cose e gradirei delle risposte.

Metti un poveretto che vuole un rtr per giocare in piazza? Che fa non si prende una ex-1 perché ha letto che il Leopard si brucia dopo 7 minuti ? È questo è mettere chiarezza ai dubbi di chi segue il forum ?! Non mi sembra.
Vecchio 13 novembre 12, 22:12   #90 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Infatti non serve che tu ti nasconda, ti avevamo sgamato già al primo post "promozionale"

Non ti vergogni a proporti così con questi sotterfugi?? Sei stato bannato (come da altre parti) e te ne rientri dalla finestra sotto falso nome proponendo materiale sottobanco in Pm.
Ok che da buon cantinaro devi vendere, ma la dignità dove la metti?
Che tristezza
Nessuno ha chiesto cosa pensi di quello che faccio io . ognuno gestisce le cose come meglio crede. Utilizzo e seguo i forum da quando avevo 14 anni , e ho sempre visto delle pecore guidate da scritte .. È a periodi.. Una volta va una cosa una volta un ' altra. Io ho sempre partecipato da utente al forum come lo sto facendo tutt'ora..quando so parlo quando non so chiedo. Quando un cretino rompe le scatole rispondo tranquillamente.
Anche perché non ho visto vendite promozionali sul post.
Rispondi

Bookmarks