13 novembre 12, 15:10 | #62 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Pappa quando passi con la ramazza a far pulizia? | |
13 novembre 12, 15:10 | #63 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ma se mi date qualche dritta la accetto volentieri, il 9t vale quello che costa anzi è motore che ti leva tante soddisfazioni contro chi spende il doppio, ma vorrei provare un sensored Bad t'apprezzo , non molli mai cosi mi piaci | |
13 novembre 12, 15:13 | #64 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
in serata ...prima vi faccio sfogare ed oggi sono impegnato le Gig non rispondono alle normative internazionali credo per le misure dei cerchi Comunque non credo che l'esplosione di un singolo motore costituisca una "verità storica" , i Leopard sono molto diffusi ma magari si pretende un pò troppo da un prodotto comunque "economico"...
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
13 novembre 12, 15:21 | #67 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
perche' il regionale l'hanno terminato con le macchine intatte e i motori pure. quindi caro BAD LUCIFER , non cambio le carte in tavola ,specifico, perche solo un professore come te puo' ingarbugliare 4 parole e tirare fuori un discorso inventato sul mio test del motore. ci sono troppe condizioni da valutare MA IL TUO INTENTO INFAME E DA BIMBO MINCHIA , non era quello di sputtanare il motore e magari far fallire prismalia o fargli rimanere sul groppo centinaia di motori (quando sai che il prodotto non è per gare ma non è male e non si brucia ), era solo quello di scoprire l'acqua calda !! | |
13 novembre 12, 15:27 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
di chiacchiere nei puoi fare quante ne vuoi , chi sei cosa fai e cosa conti si è visto. di sostanzioso e utile dici poco. | |
13 novembre 12, 15:33 | #69 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Citazione:
In ogni caso l'oste è il meno indicato per consigliare se il vino è buono.... Comunque vivi sereno, spamma pure in MP tranquillo, tanto qui è tutto permesso vendi quello che riesci caro il mio Domenico PS Prima di pensare a chi sono e cosa faccio io, pensa a chi sei e cosa fai e cosa offri in PM tu. | ||
13 novembre 12, 15:47 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono solo un cretino che crede in determinate cose , non è possibile che un deficente con una parola possa coninvolgere un un gregge intero di pecore. il motore non è da competizione si sa , perche' lo devi smerdare portandolo a livelli "assurdi" , non è il motore è il cervello che non funziona.. non oso immaginare quanta gente GIOCA SI DIVERTE con le caster....e poi arriva il profossore a dire che il motore non dura 7 minuti , ma allora sei ubriaco o ti piace scoprire l'acqua calda ? ah------- io vivo troppo sereno , la tua parola per me vale davvero poco !! Ultima modifica di giorgio93 : 13 novembre 12 alle ore 15:50 | |
Bookmarks |
| |