Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 12, 15:08   #61 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
dai su dammi una dritta, non fare il tirchio , che non ho tanti soldi da spendere
Naaaah.... vedrai che Domenic.... ops Giorgio ha qualche offerta da farti.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 15:10   #62 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
dei ragazzi si sono fatti il regionale con il leopard e xerun 150A e le ex-1 , non so i risultati ma le gare le hanno tranquillamente terminate. con le batterie di hobby king .
Cazzate, io mi posso anche fare il mondiale con una gig nikko, ma dipende come arrivo....
ah le scariche in spiaggia , o dove capitano non erano UNA , sono cose giornaliere , settimanali. Ehhhh ma che facciamo, cambiamo le carte in tavola??
Che spettacolo....

Pappa quando passi con la ramazza a far pulizia?
Vecchio 13 novembre 12, 15:10   #63 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Bah , per ora si parlava di motori per 1/8...su un formulino penso che sfibrino il telaio

io metterei il motore più dolce del mondo per fare le curve in trazione.......ma non per fare le gare infatti non le faccio

chissà quando mi chiederanno di fare "pulizia" AHAHAHAH
ma che gare, giro in pista per divertirmi, azz ero cosi preso dalla discussione che non avevo visto che si parlava di motori 1/8.
Ma se mi date qualche dritta la accetto volentieri, il 9t vale quello che costa anzi è motore che ti leva tante soddisfazioni contro chi spende il doppio, ma vorrei provare un sensored

Bad t'apprezzo , non molli mai cosi mi piaci
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 15:13   #64 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
in serata ...prima vi faccio sfogare ed oggi sono impegnato

le Gig non rispondono alle normative internazionali
credo per le misure dei cerchi

Comunque non credo che l'esplosione di un singolo motore costituisca una "verità storica" , i Leopard sono molto diffusi ma magari si pretende un pò troppo da un prodotto comunque "economico"...
Vecchio 13 novembre 12, 15:13   #65 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
dietro al pc !!
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 15:16   #66 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
dietro al pc !!
Dietro non si vede nulla, vai davanti al monitor così vedi quello che scrivi almeno..
Vecchio 13 novembre 12, 15:21   #67 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
in serata ...prima vi faccio sfogare ed oggi sono impegnato

le Gig non rispondono alle normative internazionali
credo per le misure dei cerchi

Comunque non credo che l'esplosione di un singolo motore costituisca una "verità storica" , i Leopard sono molto diffusi ma magari si pretende un pò troppo da un prodotto comunque "economico"...
ci sta marciando un po' su dai !! un professore del genere.....

perche' il regionale l'hanno terminato con le macchine intatte e i motori pure.
quindi caro BAD LUCIFER , non cambio le carte in tavola ,specifico, perche solo un professore come te puo' ingarbugliare 4 parole e tirare fuori un discorso inventato sul mio test del motore. ci sono troppe condizioni da valutare MA IL TUO INTENTO INFAME E DA BIMBO MINCHIA , non era quello di sputtanare il motore e magari far fallire prismalia o fargli rimanere sul groppo centinaia di motori (quando sai che il prodotto non è per gare ma non è male e non si brucia ), era solo quello di scoprire l'acqua calda !!
Vecchio 13 novembre 12, 15:27   #68 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Dietro non si vede nulla, vai davanti al monitor così vedi quello che scrivi almeno..
ti piacciono queste animazioni ? bravo bimbo ! perlomeno , di tutto questo schifo che hai tirato fuori , la conclusione sul leopard non era quella che dicevi tu , il tuo collega e gli altri due. sono soddisfatto per questo.

di chiacchiere nei puoi fare quante ne vuoi , chi sei cosa fai e cosa conti si è visto. di sostanzioso e utile dici poco.
Vecchio 13 novembre 12, 15:33   #69 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
ci sta marciando un po' su dai !! un professore del genere.....

perche' il regionale l'hanno terminato con le macchine intatte e i motori pure.
quindi caro BAD LUCIFER , non cambio le carte in tavola ,specifico, perche solo un professore come te puo' ingarbugliare 4 parole e tirare fuori un discorso inventato sul mio test del motore. ci sono troppe condizioni da valutare MA IL TUO INTENTO INFAME E DA BIMBO MINCHIA , non era quello di sputtanare il motore e magari far fallire prismalia o fargli rimanere sul groppo centinaia di motori (quando sai che il prodotto non è per gare ma non è male e non si brucia ), era solo quello di scoprire l'acqua calda !!
Citazione:
ti piacciono queste animazioni ? bravo bimbo ! perlomeno , di tutto questo schifo che hai tirato fuori , la conclusione sul leopard non era quella che dicevi tu , il tuo collega e gli altri due. sono soddisfatto per questo.

di chiacchiere nei puoi fare quante ne vuoi , chi sei cosa fai e cosa conti si è visto. di sostanzioso e utile dici poco.
Oh, sta a vedere che sei veramente sponsorizzato PRISMALIA, come ti aveva chiesto qualcuno...
In ogni caso l'oste è il meno indicato per consigliare se il vino è buono....
Comunque vivi sereno, spamma pure in MP tranquillo, tanto qui è tutto permesso vendi quello che riesci caro il mio Domenico

PS
Prima di pensare a chi sono e cosa faccio io, pensa a chi sei e cosa fai e cosa offri in PM tu.
Vecchio 13 novembre 12, 15:47   #70 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Oh, sta a vedere che sei veramente sponsorizzato PRISMALIA, come ti aveva chiesto qualcuno...
In ogni caso l'oste è il meno indicato per consigliare se il vino è buono....
Comunque vivi sereno, spamma pure in MP tranquillo, tanto qui è tutto permesso vendi quello che riesci caro il mio Domenico

PS
Prima di pensare a chi sono e cosa faccio io, pensa a chi sei e cosa fai e cosa offri in PM tu.
no , non sono sponsorizzato prismalia e da nessun marchio. e non mi interessa se mi serve qualcosa la compro.

sono solo un cretino che crede in determinate cose , non è possibile che un deficente con una parola possa coninvolgere un un gregge intero di pecore.

il motore non è da competizione si sa , perche' lo devi smerdare portandolo a livelli "assurdi" , non è il motore è il cervello che non funziona..

non oso immaginare quanta gente GIOCA SI DIVERTE con le caster....e poi arriva il profossore a dire che il motore non dura 7 minuti , ma allora sei ubriaco o ti piace scoprire l'acqua calda ?

ah------- io vivo troppo sereno , la tua parola per me vale davvero poco !!

Ultima modifica di giorgio93 : 13 novembre 12 alle ore 15:50
Rispondi

Bookmarks