![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
giorgio come mai ti sei sentito tirato in causa?non ho specificato che grazie a tè mi stavo divertendo ![]() ![]() io neppure ti conosco e non ho nulla da dire su questi motori dato che non ne ho nessuno di questi me ne stò muto che faccio più bella figura:solo mi sono divertito ![]() ora vado a far qualcosa..ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
![]() a me certe cose fanno innvervosire sai ? ![]() cioè sti leopard un vero test come quello di culatello , non l'ha mai fatto nessuno . ma chi dice che culatello ha ragione ? cavolo se è vero mi scappello ! pero' io li uso , gli amici miei li usano....... e penso che li trattano molto , molto male e ci girano per batterie piene a palla su asfalto su sabbia sempre al massimo avanti indietro..... quindi voglio centrare il problema...tutto qua. scusa se ti ho risposto male ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
NOI NON DOBBIAMO VENDERE NULLA!!!! Per cui ci possiamo permettere di dire se una cosa è buona o meno. Se a parità di esc e batteria, il motore consuma e scalda di più, per me NON E' BUONO!!! Se dura poche scariche e si fotte, PER ME NON E' BUONO!!!! E con questo ti saluto Domenic..... ops Giorgio, continua pure con la tua tarantella di Caster (ottimi modelli) e Leopard (ottimi motori) ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
|
QUINDI RAGAZZI QUESTE DOVREBBERO ESSERE LE CONCLUSIONI SUI LEOPARD 2150kv : NON COMPRATELO AGGREGHIAMOCI ![]() non comprate un leopard perche' non termina una gara di 7 minuti ( non si sa di che tipo ) è un motore di pessima qualita' ( forse addirittura lo fa la hobbywing quindi la qualita' è la solita di tutti i motori ) si brucia dopo 5 minuti a manetta ( con un qualsiasi esc ) ma con una batteria hyperion 4200 suppongo sui 30c - 40c scalda troppo : 8° di differenza rispetto a un neu o tekin da 1900kv ( quindi con meno assorbimento e meno giri e piu' coppia ) gira BEN 1,5 MINUTI IN MENO : ripetto a un neu e a un tekin 1900kv (forse perche questi hanno meno giri e via dicendo) bene io a tutte queste , non so come chiamarle.....potrei anche crederci come no.. 1- i leopard 7 minuti a palla te li fa senza problemi o ci sono un mare di persone stupide e quindi a piedi perche il leopard si brucia presto... 2-sulle temperature posso dire di averlo tartassato e un ragazzo l'ha usato come piastra per cucinare le uova e ancora gli va. 3-se gira 2 minuti in meno frega ben poco al 80% degli utilizzatori perche sanno che ha qualche giro in piu' e forse non lo usano per gare. culatello ti stimo veramente , ma quindi tu mi stai dicendo questo: arrivi in pista con un motore nuovo di scatola , lo monti con un esc qualsiasi , con una hyperion 42000mah c ? e non completi 10 minuti a manetta perche si brucia ? non dico che non è vero ma sono sbalordido , vorrei vedere il fumo che viene fuori , gli avvolgimenti neri belli carbonizzati..... mi capisci ? SE POI MI DICI CHE NON è UN MOTORE DA COMPETIZIONE PERCHE HA CONSUMI PIU' ALTI , SPINGE MENO E VIA DICENDO........ TI CREDO A OCCHI CHIUSI , MA DIRE CHE NON TIENE 10 MINUTI è ASSURDO... |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
|
BAD fai parlare culatello , non dici NULLA quando parli !! non scrivere cose non inerenti alla discussione .... dai il regolamento non lo segui ? stiamo parlando di un motore.....dobbiamo capire se va bene o no... bad i tuoi test dove sono ? o fai solo chiacchiere ? Ultima modifica di giorgio93 : 13 novembre 12 alle ore 14:23 |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
leopard 2150kv con temperatura spiaggia 40° non ci si poteva stare a piedi nudi. 1 scarica completa di 5000 30 c a 14,8v sulla spiaggia quindi sforzo assurdo, temperature alte in partenza. se quasto schifo di motore regge perche TU "BAD LUCIFER" , maestro di modellismo , campione delle gare , professore dei modelli ....... devi dire che sto motore non finisce una gara. SPIEGA GRAZIE lascia perdere chi sono e cosa voglio fare ( perche' solo su quello ti puoi aggrappare ) il discorso è un'altro. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xerun 150a (blu)motore 2000kv | kizze | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 17 settembre 13 09:19 |
motormount per xerun 2000kv | cinghio | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 07 settembre 11 19:03 |
Hobbiwing xerun 150A esc combo 2000Kv | dylanshock | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 10 aprile 11 03:41 |
consiglio cavi xerun 4274 2000kv | paolone86 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 17 settembre 10 15:48 |