Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 12, 13:37   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
giorgio come mai ti sei sentito tirato in causa?non ho specificato che grazie a tè mi stavo divertendo..se ti senti accusato forse vuol dire che hai la coscenza sporca
io neppure ti conosco e non ho nulla da dire su questi motori dato che non ne ho nessuno di questi me ne stò muto che faccio più bella figura:solo mi sono divertito
ora vado a far qualcosa..ciao
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 13:40   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
giorgio come mai ti sei sentito tirato in causa?non ho specificato che grazie a tè mi stavo divertendo..se ti senti accusato forse vuol dire che hai la coscenza sporca
io neppure ti conosco e non ho nulla da dire su questi motori dato che non ne ho nessuno di questi me ne stò muto che faccio più bella figura:solo mi sono divertito
ora vado a far qualcosa..ciao

a me certe cose fanno innvervosire sai ?

cioè sti leopard un vero test come quello di culatello , non l'ha mai fatto nessuno . ma chi dice che culatello ha ragione ? cavolo se è vero mi scappello !

pero' io li uso , gli amici miei li usano....... e penso che li trattano molto , molto male e ci girano per batterie piene a palla su asfalto su sabbia sempre al massimo avanti indietro.....

quindi voglio centrare il problema...tutto qua.
scusa se ti ho risposto male
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 14:03   #43 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio

a me certe cose fanno innvervosire sai ?

cioè sti leopard un vero test come quello di culatello , non l'ha mai fatto nessuno . ma chi dice che culatello ha ragione ? cavolo se è vero mi scappello !

pero' io li uso , gli amici miei li usano....... e penso che li trattano molto , molto male e ci girano per batterie piene a palla su asfalto su sabbia sempre al massimo avanti indietro.....

quindi voglio centrare il problema...tutto qua.
scusa se ti ho risposto male
Ti ripeto, ma forse da quell'orecchio non ci senti...

NOI NON DOBBIAMO VENDERE NULLA!!!!
Per cui ci possiamo permettere di dire se una cosa è buona o meno.

Se a parità di esc e batteria, il motore consuma e scalda di più, per me NON E' BUONO!!!
Se dura poche scariche e si fotte, PER ME NON E' BUONO!!!!

E con questo ti saluto Domenic..... ops Giorgio, continua pure con la tua tarantella di Caster (ottimi modelli) e Leopard (ottimi motori)
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 14:04   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ti ripeto, ma forse da quell'orecchio non ci senti...

NOI NON DOBBIAMO VENDERE NULLA!!!!
Per cui ci possiamo permettere di dire se una cosa è buona o meno.

Se a parità di esc e batteria, il motore consuma e scalda di più, per me NON E' BUONO!!!
Se dura poche scariche e si fotte, PER ME NON E' BUONO!!!!

E con questo ti saluto Domenic..... ops Giorgio, continua pure con la tua tarantella di Caster (ottimi modelli) e Leopard (ottimi motori)
e himoto ottimi modelli
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 14:07   #45 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
e himoto ottimi modelli
Scusami mi ero dimenticato le Himoto!!!
BUONISSIMI MODELLI!!!!!!

Se volete il link di un buon rivenditore o qualche offerta ve le passo in MP.
Vecchio 13 novembre 12, 14:16   #46 (permalink)  Top
Sospeso

QUINDI RAGAZZI QUESTE DOVREBBERO ESSERE LE CONCLUSIONI SUI LEOPARD 2150kv : NON COMPRATELO AGGREGHIAMOCI

non comprate un leopard perche' non termina una gara di 7 minuti ( non si sa di che tipo )

è un motore di pessima qualita' ( forse addirittura lo fa la hobbywing quindi la qualita' è la solita di tutti i motori )

si brucia dopo 5 minuti a manetta ( con un qualsiasi esc ) ma con una batteria hyperion 4200 suppongo sui 30c - 40c

scalda troppo : 8° di differenza rispetto a un neu o tekin da 1900kv ( quindi con meno assorbimento e meno giri e piu' coppia )

gira BEN 1,5 MINUTI IN MENO : ripetto a un neu e a un tekin 1900kv (forse perche questi hanno meno giri e via dicendo)

bene io a tutte queste , non so come chiamarle.....potrei anche crederci come no..

1- i leopard 7 minuti a palla te li fa senza problemi o ci sono un mare di persone stupide e quindi a piedi perche il leopard si brucia presto...

2-sulle temperature posso dire di averlo tartassato e un ragazzo l'ha usato come piastra per cucinare le uova e ancora gli va.

3-se gira 2 minuti in meno frega ben poco al 80% degli utilizzatori perche sanno che ha qualche giro in piu' e forse non lo usano per gare.

culatello ti stimo veramente , ma quindi tu mi stai dicendo questo:

arrivi in pista con un motore nuovo di scatola , lo monti con un esc qualsiasi , con una hyperion 42000mah c ? e non completi 10 minuti a manetta perche si brucia ?

non dico che non è vero ma sono sbalordido , vorrei vedere il fumo che viene fuori , gli avvolgimenti neri belli carbonizzati.....

mi capisci ?

SE POI MI DICI CHE NON è UN MOTORE DA COMPETIZIONE PERCHE HA CONSUMI PIU' ALTI , SPINGE MENO E VIA DICENDO........ TI CREDO A OCCHI CHIUSI , MA DIRE CHE NON TIENE 10 MINUTI è ASSURDO...
Vecchio 13 novembre 12, 14:18   #47 (permalink)  Top
Sospeso

BAD fai parlare culatello , non dici NULLA quando parli !! non scrivere cose non inerenti alla discussione .... dai il regolamento non lo segui ? stiamo parlando di un motore.....dobbiamo capire se va bene o no...

bad i tuoi test dove sono ? o fai solo chiacchiere ?

Ultima modifica di giorgio93 : 13 novembre 12 alle ore 14:23
Vecchio 13 novembre 12, 14:22   #48 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
BAD fai parlare culatello , non dici NULLA quando parli !!
Hai qualche altra offerta da mandarmi in PM??
Vecchio 13 novembre 12, 14:37   #49 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
QUINDI RAGAZZI QUESTE DOVREBBERO ESSERE LE CONCLUSIONI SUI LEOPARD 2150kv : NON COMPRATELO AGGREGHIAMOCI

non comprate un leopard perche' non termina una gara di 7 minuti ( non si sa di che tipo )

è un motore di pessima qualita' ( forse addirittura lo fa la hobbywing quindi la qualita' è la solita di tutti i motori )

si brucia dopo 5 minuti a manetta ( con un qualsiasi esc ) ma con una batteria hyperion 4200 suppongo sui 30c - 40c

scalda troppo : 8° di differenza rispetto a un neu o tekin da 1900kv ( quindi con meno assorbimento e meno giri e piu' coppia )

gira BEN 1,5 MINUTI IN MENO : ripetto a un neu e a un tekin 1900kv (forse perche questi hanno meno giri e via dicendo)

bene io a tutte queste , non so come chiamarle.....potrei anche crederci come no..

1- i leopard 7 minuti a palla te li fa senza problemi o ci sono un mare di persone stupide e quindi a piedi perche il leopard si brucia presto...

2-sulle temperature posso dire di averlo tartassato e un ragazzo l'ha usato come piastra per cucinare le uova e ancora gli va.

3-se gira 2 minuti in meno frega ben poco al 80% degli utilizzatori perche sanno che ha qualche giro in piu' e forse non lo usano per gare.

culatello ti stimo veramente , ma quindi tu mi stai dicendo questo:

arrivi in pista con un motore nuovo di scatola , lo monti con un esc qualsiasi , con una hyperion 42000mah c ? e non completi 10 minuti a manetta perche si brucia ?

non dico che non è vero ma sono sbalordido , vorrei vedere il fumo che viene fuori , gli avvolgimenti neri belli carbonizzati.....

mi capisci ?

SE POI MI DICI CHE NON è UN MOTORE DA COMPETIZIONE PERCHE HA CONSUMI PIU' ALTI , SPINGE MENO E VIA DICENDO........ TI CREDO A OCCHI CHIUSI , MA DIRE CHE NON TIENE 10 MINUTI è ASSURDO...
Ma tu hai mai fatto gare?? no perchè a leggerti mi pare che tu sia ferrato sulle spiagge, ma di quello che serve in pista non tanto...
Vecchio 13 novembre 12, 14:44   #50 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ma tu hai mai fatto gare?? no perchè a leggerti mi pare che tu sia ferrato sulle spiagge, ma di quello che serve in pista non tanto...
allora forse sei limitato, io ho fatto un test e sto parlando della mia esperienza.

leopard 2150kv con temperatura spiaggia 40° non ci si poteva stare a piedi nudi.

1 scarica completa di 5000 30 c a 14,8v sulla spiaggia quindi sforzo assurdo, temperature alte in partenza.

se quasto schifo di motore regge perche TU "BAD LUCIFER" , maestro di modellismo , campione delle gare , professore dei modelli ....... devi dire che sto motore non finisce una gara.

SPIEGA GRAZIE

lascia perdere chi sono e cosa voglio fare ( perche' solo su quello ti puoi aggrappare ) il discorso è un'altro.
Rispondi

Bookmarks