12 novembre 12, 21:07 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
ma quindi i leopard non sono buoni ? fatemi capire ... questa mal riuscita di questi motori a cosa è dovuta? riuscite a distinguere pure la qualita' degli avvolgimenti ? della cassa? quasi quasi pure del rotore ? 'mzza come si fa ? sono troppo curioso perche' gli xerun spaccano il rotore , visti sia di persona che letto qui sul forum , i leopard viaggiano di brutto e l'ho letto sui forum e li vedo giornalmente....... pure i leopard 1:10 viaggiano alla grande anche tartassati con hybrid boost e parametri a palla... voi provando un solo motore siete in grado di trarre conlusione e magari mettere fine a una produzione di una fabbrica ? cappero'..... |
12 novembre 12, 21:09 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Non li dobbiamo vendere. | |
12 novembre 12, 21:26 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ah! ho capito , quindi mettono in commercio dei motori difettosi o di scarsa qualita' per poi sputtanarsi e tenerseli sul groppo ? capito..... anche noi nel nostro bel gruppo abbiamo modelli di diversi tipi e quelli con i leopard non lamentano assolutamente di questo "problema" che poi vai a vedere a cosa era dovuto... quei pochi si sono presi lo xerun dalla cina per risparmiare 40 hanno spaccato il rotore... bah..... se ti dico che ci girano in spiaggia con il 2150kv non so da quanto tempo , per quale motivo io devo dire che il motore non è buono? anni fa girava una voce differente , i NEU non sono buoni scaldano troppo sono bruschi e bla bla bla.... MA COME MAI ??? | |
12 novembre 12, 21:27 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma tanto è sprecar parole. Mi ripeto..... io non devo convincere nessuno ne tantomeno vender nulla. | |
12 novembre 12, 21:36 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
le parole sono sprecatissime puoi starne certo ..in pista in terra battuta un motore rapportato bene vai tranquillo che ci giri 2 orE di fila senza fermarti , in spiaggia la vedo dura sempre al massimo avanti e indietro al massimo.. perche' quello fanno...e mi pare un test piu' che ottimo.. a me frega proprio poco dei motori che usate che usano , pero' visto che ognuno dice la sua , IO dico la mia . | |
12 novembre 12, 21:43 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS Evita il maiuscolo per cortesia, equivale ad urlare. PPS Nell'altro post ti si chiedeva in quanti fanno gare con i Leopard o le Caster... | |
12 novembre 12, 21:45 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
se nessuno usa ste leopard in pista e sopratutto in competizione un motivo ci sarà, se li montano rtr come elettronica a basso costo un motivo ci sarà o no???? se una combo buona costa quasi come un intera caster completa di combo radio e compagnia bella un motivo ci sarà, va bene difendere a spada tratta un marchio che tutto sommato non è malaccio, ma non si può fare passare un motore leopard come alto livello, vale quello che costa, chi vuole un motore cinese nuovo senza spendere molto prova con quello ma gli xerun sono più affidabili
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
12 novembre 12, 21:46 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |