![]() | #111 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
Quando avevo la firma con il mio sito dava fastidio lo stesso. Cmq , NEK77 , tu hai un ripper 2000kv. Pensi sia così diverso da un Leopard ? secondo te Tony arms ha rovinato lipo e motore per colpa SOLO del motore? lui poteva mandarlo in garanzia e fidati che l'avrebbe presso nuovo. ![]() Secondo me Ha aumentato eccessivamente il TIMING in allungo , ed è testato che con il TIMING alto si corrono rischi , sposti la "coppia" del motore nel pieno dei giri , quindi ai bassi secondo me non spinge più come quando imposti il TIMING basso o medio. Cosa succede con il TIMING alto ? temperature alte, assorbimento molto più alto..stress del motore e del regolatore . Non ditetmi di no... Di questo particolare no ne parla nessuno. È sia ben chiaro , che io non prendo in giro nessuno . I Leopard durano alla grande con il suo esc di scatola e su questo di posso mettere la mano sul fuoco. I Leopard sono stati una moda per questo forum , fino a che non li hanno sottoposti a un test da competizione. Ma io ancora non sono del tutto convinto detto sinceramente. e ripeto o ne vendo uno o ne vendo un altro non mi cambia anzi, so cosa va di moda grazie a voi io devo solo vendere per giusto. Ma siccome giro anche io spesso , voglio confrontare le mie idee. |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mamba pro mi è morto facendo a casa 2 metri in corridoio dopo aver riprovato a montare il leopard, immagino lo stress termico e meccanico dopo tutto quel run time..... Per favore dai Adesso mi piace credere che anche il cinesotto turnigy di scatola sia meglio di quello, anche se svampa si sta portando oltre 4 kg di truggy in pista non sul piazzale sotto casa ;) Ah dimenticavo costa tipo 40 euro in tutto, compro un leopard e mezzo.. Se devo fare al risparmio tanto vale... Mi pare che anche Fabio vada meglio con un turnigy sulla sua motonica, ancora non svampa Ripeto che i rapporti erano quelli, il mezzo pesava pronto corsa con la lipo neanche 3,4kg e tutti i valori erano tagliati quasi al minimo vista l'ottima spinta su un mezzo dal peso ridicolo!! Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
il motore non so,può anche darsi sia un Leopard (sinceramente non lo so)... cmq con motori stock thunder non ho mai avuto un problema...... Io non giudico questo tipo di motore(non lo conosco)... sento solo i commenti e chiedo se è proprio così! come penso anche che se un qualsiasi motore lo tieni stock ti dura una vita,se lo modifichi ti dura meno...questo succede anche nei motori sia diesel che a benza...se modifichi più prestazioni ,ma meno durata!... Cambiando discorso, porti all esasperazione un 320 diesel da 177cv,modificando la turbina,e centralina...questo motore ti dura sicuramente meno che di banco dalla casa!....
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 14 novembre 12 alle ore 11:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
forse il mamba si é bruciato perché il Leopard ( che già ti aveva bruciato un esc ) era già andato , secondo me è così. In questo video si vede bene l accoppiata Cina Leopard e America castle...al minuto 1.17 Leopard 2200kv 4074 1/8th scale BL motor tested - YouTube | |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
cmq il tuo cinesotto Tony cel'ha anche il Bomber ,va bene è gli dura 10 minuti con la 4200 hyperion . il mio sulla motonica è uguale ma con i sensori ,i sensori hanno problemi ,non so se lo producono ancora il tuo ,perchè secondo me va alla gande e costa poco .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xerun 150a (blu)motore 2000kv | kizze | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 17 settembre 13 09:19 |
motormount per xerun 2000kv | cinghio | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 07 settembre 11 19:03 |
Hobbiwing xerun 150A esc combo 2000Kv | dylanshock | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 10 aprile 11 03:41 |
consiglio cavi xerun 4274 2000kv | paolone86 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 17 settembre 10 15:48 |