17 dicembre 12, 13:37 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
regaz...scusate ma mi sento scemo...non trovavo più questo 3d e pensavo fosse stato cancellato... ergo la mia risposta è tarda...comunque qui ( porcello-ninja's deviantART gallery ) trovate qualche foto della kyosho.... nel mentre l'ho riposta su uno scaffale a casa e me la godo...lì ferma e perfetta in tutto il suo splendore !!! scherzi a parte potrei anche venderla...magari a qualche collezionista può interessare..??? o dite che è ancora troppo giovane come modello???? |
17 dicembre 12, 15:22 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
tienila sollevata in modo che le gomme non spancino , poi andrebbero trattate con olio siliconico spray..... diventano eterne...mi raccomando olio siliconico perchè gli altri oli sciupano la gomma
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 dicembre 12, 16:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Non sò quanto siano affidabili le disponibilità....ma qui ci sono un pò di pezzi....KYOSHO - Ricambi fr BK#1:10 EP 2WD Ultima RB Sports ARR |
17 dicembre 12, 17:11 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
grazie salento....!!! l'avevo già vista pure io quella pagina....spero di non averne bisogno!! qualcuno sa per caso se ci sono siti o "luoghi" specializzati sul modellismo rc vintage??? magari a qualcuno può interessare...io ammetto che a usarla fa' un po dispiacere...tutta nuova....al max la userei in un campo da calcio in sintetico qui vicino a casa...ma rimane finita lì... comunque per le foto un po' dettagliate vedo in serata di far qualcosa...poi le linko da deviantart... |
Bookmarks |
| |