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Vecchio 09 novembre 12, 21:37   #11 (permalink)  Top
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sì infatti vogli assolutamente sapere come vanno le gomme seben!comunque le ansmann io ne ho un treno e a dir il vero per far del cazzeggio non sono poi il diavolo;ovvio su d'un mezzo come l'mta forse non han troppo grip e hanno lo svantaggio di essere molto alte come ruote e strette quindi alza il baricentro e pure la larghezza non è un granchè..oggi hoi usato le moab serie40 sul forum col summit su terreno umido del bosco e vi dico che con l'umido molto meglio le trencher!però sull'asciutto le moab sono molto valide..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 23:22   #12 (permalink)  Top
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guarda, io le gomme ansmann che sono di serie sul terrier le ho polverizzate.
montato il treno mi son durate si e no 5 minuti.
è vero che non eran nuove (metti al 70%), ma ne ho tritate 3 su 4. a due è uscita pure la spugna dalla gomma! la terza si è tagliata sulla spalla di 5 centimetri....
le big joe invece han troppa spalla e mi esplodono ....
alla fine per 42€ spedite ho provato le saben...

te cosa usi sui truggy per cazzeggio?
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Vecchio 10 novembre 12, 12:52   #13 (permalink)  Top
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io il truggy non l'ho.ho l'e-revo che non è un truggy..
ma il tuo truggy cos'è un missile terra/aria con due combo mamba monster alimentate entrambe a6s liop?io l'e.-revo l'uso sempre a6s ed alimentato lunghissimo e già così fà più dei100km/h e vola:mai ho fatto esplodere una gomma in vita mia!
a mè le ansmann a parte che che ovviamente dipende da quale modello hai avuto,a mè durano e non han problemi,anche se le uso più sul summit perchè come detto son troppo alte e strette...le big joe non sono per niente gomme da truggy e mi meraviglio di chi ce le montama addirittura arrivare a farle scoppiare mi pare eccessivo..
e con le seben come ti trovi?
io sull'e-revo su asfalto uso:
proline road rage serie40 cerchio 1/2 offset
hpi phaltline su cerchio hpi blast wheel
su sterrato leggero
proline bow tie serie40 cerchio 1/2 offset
proline crime fighter serie40 cerchio 1/2 offset
(e di queste due sopra le rispettive gomme cloni integy che danno comunque un grip soddisfacente)
per offroad peso
proline moab serie40 cerchio 1/2 offset
proline masher serie40 cerchio 1/2 offset
losi lst(non ricordo il vero nome)serie 40 cerchio 0 offset
proline moab xl cerchio beadlock 1/2 offset
proline trencher serie40 cerchio 1/2 offset
big joe serie 40 cerchio 1/2 offset
big joe serie40 cerchio 0 offset
anche se le gomme losi e le moab xl vista la morbidezza de uso solo sul summit perchè su d'un mezzo come e-revo da velocità farebbero una brutta fine..
più o meno le ruote che uso su questa tipologia di mezzo sono queste..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 12, 13:10   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
io il truggy non l'ho.ho l'e-revo che non è un truggy..
ma il tuo truggy cos'è un missile terra/aria con due combo mamba monster alimentate entrambe a6s liop?io l'e.-revo l'uso sempre a6s ed alimentato lunghissimo e già così fà più dei100km/h e vola:mai ho fatto esplodere una gomma in vita mia!
a mè le ansmann a parte che che ovviamente dipende da quale modello hai avuto,a mè durano e non han problemi,anche se le uso più sul summit perchè come detto son troppo alte e strette...le big joe non sono per niente gomme da truggy e mi meraviglio di chi ce le montama addirittura arrivare a farle scoppiare mi pare eccessivo..
e con le seben come ti trovi?
io sull'e-revo su asfalto uso:
proline road rage serie40 cerchio 1/2 offset
hpi phaltline su cerchio hpi blast wheel
su sterrato leggero
proline bow tie serie40 cerchio 1/2 offset
proline crime fighter serie40 cerchio 1/2 offset
(e di queste due sopra le rispettive gomme cloni integy che danno comunque un grip soddisfacente)
per offroad peso
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losi lst(non ricordo il vero nome)serie 40 cerchio 0 offset
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big joe serie 40 cerchio 1/2 offset
big joe serie40 cerchio 0 offset
anche se le gomme losi e le moab xl vista la morbidezza de uso solo sul summit perchè su d'un mezzo come e-revo da velocità farebbero una brutta fine..
più o meno le ruote che uso su questa tipologia di mezzo sono queste..
Probabilmente lui fa più danni per il differenziale centrale, non so se tu lo usi sul revo e con che gradazioni ma vedo che sul mio truggy( é più piccolo ok ma il comportamento é simile ) le gomme anteriori si gonfiano un sacco soprattutto con gommoni da monster( nel mio caso trencher2.8) che diventano enormi la cosa migliora con olio durissimo al centrale
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Vecchio 10 novembre 12, 15:10   #15 (permalink)  Top
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pensavo anche io fosse il differenziale centrale, ma l' ho indurito al massimo prima con l' olio, poi provando anche col grasso nero grafitato.
il truggy è quello in firma, il terrier 2. le gomme ansmann son quelle che ha di serie....o meglio che aveva.
usavo le big joe da monster perchè per l' uso che faccio io del mezzo eran decisamente meglio....(cave, prati, boschi ecc...)
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Vecchio 10 novembre 12, 17:40   #16 (permalink)  Top
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io ho un e-revo che uso col differenziale centrale con l'olio di serie credo un50kma non vorei dire una cavolata dato che non ricordo!e ho pure un'e-revo uno senza differenziale centrale..ovvio che tutte le gomme si gonfiano a maggir ragione col differenziale centrale..io a certe gomme metto due giri di nastro americano all'interno della gomma e non gonfiano più per niente:c'è chi sconsiglia altamente questa procedura,come c'è chi ne loda l'efficacia;io mi trovo benissimo così e continuo ad usare le gomme così..poi ognuno di noi fà come meglio crede..comunque non gonfiano più col nastro.su questo fidatevi
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Vecchio 10 novembre 12, 19:39   #17 (permalink)  Top
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mica male come cosa, soprattutto per cazzeggio!
ora provo con le big joe che mi son rimaste onde evitare morte prematura.
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Vecchio 10 novembre 12, 20:11   #18 (permalink)  Top
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sì infatti vogli assolutamente sapere come vanno le gomme seben!comunque le ansmann io ne ho un treno e a dir il vero per far del cazzeggio non sono poi il diavolo;ovvio su d'un mezzo come l'mta forse non han troppo grip e hanno lo svantaggio di essere molto alte come ruote e strette quindi alza il baricentro e pure la larghezza non è un granchè..oggi hoi usato le moab serie40 sul forum col summit su terreno umido del bosco e vi dico che con l'umido molto meglio le trencher!però sull'asciutto le moab sono molto valide..
Ciao, io oggi ho montato queste della Ansmann prese personalmente dall'amico Pasquale della Paruamodel e devo dire che non sono niente male... particolarmente curato l'incollaggio delle gomme per il battistrada servirà un pò di tempo per apprezzarle...







mi servirebbero delle stradali... ho delle Phaltline ma stanno per consumarsi...
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Vecchio 20 novembre 12, 01:18   #19 (permalink)  Top
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mi son poi arrivate le 4 gomme da monster della saben.
devo dire che non sono male...ma chiaramente più che belle devono andare bene!
vedremo se queste reggono, ma vista la spalla molto più bassa sono fiducioso.
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Vecchio 21 novembre 12, 05:49   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Bi7hazard
 
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Le gomme del summit 5607 Scoppiano vero?
le hp gt2 del savage mi sembrano ottime o sbalgio?
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