09 novembre 12, 21:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
sì infatti vogli assolutamente sapere come vanno le gomme seben!comunque le ansmann io ne ho un treno e a dir il vero per far del cazzeggio non sono poi il diavolo;ovvio su d'un mezzo come l'mta forse non han troppo grip e hanno lo svantaggio di essere molto alte come ruote e strette quindi alza il baricentro e pure la larghezza non è un granchè..oggi hoi usato le moab serie40 sul forum col summit su terreno umido del bosco e vi dico che con l'umido molto meglio le trencher!però sull'asciutto le moab sono molto valide..
|
09 novembre 12, 23:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
guarda, io le gomme ansmann che sono di serie sul terrier le ho polverizzate. montato il treno mi son durate si e no 5 minuti. è vero che non eran nuove (metti al 70%), ma ne ho tritate 3 su 4. a due è uscita pure la spugna dalla gomma! la terza si è tagliata sulla spalla di 5 centimetri.... le big joe invece han troppa spalla e mi esplodono .... alla fine per 42 spedite ho provato le saben... te cosa usi sui truggy per cazzeggio?
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
10 novembre 12, 12:52 | #13 (permalink) Top |
|
io il truggy non l'ho.ho l'e-revo che non è un truggy.. ma il tuo truggy cos'è un missile terra/aria con due combo mamba monster alimentate entrambe a6s liop?io l'e.-revo l'uso sempre a6s ed alimentato lunghissimo e già così fà più dei100km/h e vola:mai ho fatto esplodere una gomma in vita mia! a mè le ansmann a parte che che ovviamente dipende da quale modello hai avuto,a mè durano e non han problemi,anche se le uso più sul summit perchè come detto son troppo alte e strette...le big joe non sono per niente gomme da truggy e mi meraviglio di chi ce le montama addirittura arrivare a farle scoppiare mi pare eccessivo.. e con le seben come ti trovi? io sull'e-revo su asfalto uso: proline road rage serie40 cerchio 1/2 offset hpi phaltline su cerchio hpi blast wheel su sterrato leggero proline bow tie serie40 cerchio 1/2 offset proline crime fighter serie40 cerchio 1/2 offset (e di queste due sopra le rispettive gomme cloni integy che danno comunque un grip soddisfacente) per offroad peso proline moab serie40 cerchio 1/2 offset proline masher serie40 cerchio 1/2 offset losi lst(non ricordo il vero nome)serie 40 cerchio 0 offset proline moab xl cerchio beadlock 1/2 offset proline trencher serie40 cerchio 1/2 offset big joe serie 40 cerchio 1/2 offset big joe serie40 cerchio 0 offset anche se le gomme losi e le moab xl vista la morbidezza de uso solo sul summit perchè su d'un mezzo come e-revo da velocità farebbero una brutta fine.. più o meno le ruote che uso su questa tipologia di mezzo sono queste.. |
10 novembre 12, 13:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
10 novembre 12, 15:10 | #15 (permalink) Top |
|
pensavo anche io fosse il differenziale centrale, ma l' ho indurito al massimo prima con l' olio, poi provando anche col grasso nero grafitato. il truggy è quello in firma, il terrier 2. le gomme ansmann son quelle che ha di serie....o meglio che aveva. usavo le big joe da monster perchè per l' uso che faccio io del mezzo eran decisamente meglio....(cave, prati, boschi ecc...)
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
10 novembre 12, 17:40 | #16 (permalink) Top |
|
io ho un e-revo che uso col differenziale centrale con l'olio di serie credo un50kma non vorei dire una cavolata dato che non ricordo!e ho pure un'e-revo uno senza differenziale centrale..ovvio che tutte le gomme si gonfiano a maggir ragione col differenziale centrale..io a certe gomme metto due giri di nastro americano all'interno della gomma e non gonfiano più per niente:c'è chi sconsiglia altamente questa procedura,come c'è chi ne loda l'efficacia;io mi trovo benissimo così e continuo ad usare le gomme così..poi ognuno di noi fà come meglio crede..comunque non gonfiano più col nastro.su questo fidatevi |
10 novembre 12, 19:39 | #17 (permalink) Top |
|
mica male come cosa, soprattutto per cazzeggio! ora provo con le big joe che mi son rimaste onde evitare morte prematura.
10 novembre 12, 20:11 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
mi servirebbero delle stradali... ho delle Phaltline ma stanno per consumarsi... | |
20 novembre 12, 01:18 | #19 (permalink) Top |
|
mi son poi arrivate le 4 gomme da monster della saben. devo dire che non sono male...ma chiaramente più che belle devono andare bene! vedremo se queste reggono, ma vista la spalla molto più bassa sono fiducioso.
21 novembre 12, 05:49 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
Le gomme del summit 5607 Scoppiano vero? le hp gt2 del savage mi sembrano ottime o sbalgio?
__________________ |
Bookmarks |
| |