05 novembre 12, 00:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Team C 02 EVO buggy 2WD 1/10
Team C 02 EVO importato da Faboweb FABO Modellismo Buggy 2WD da competizione TeamC TC02 Evo - RC-PITLANE questo buggy 2WD nelle ultime gare, noto con grande piacere, che è sempre piu presente... forse perche il nome Team C 02 EVO è piu figo di Ansmann XPRO (che sembra il nome di un medicinale per l'asma) o KAWADA (che sa di cinesata) ?! .. ma tutte tre le macchine a mio parere sono le stesse fatto sta, che la 02-EVO sicuramente è stata migliorata, e per quello che costa , da molte soddisfazioni ai piloti che la portano in pista... |
05 novembre 12, 02:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
se non ricordo male gli ammo sono diversi e mi sembrano migliori (forse e solo una questione cromatica)nel complesso vuoi gli ammo la carrozza o cosa mi piace di piu la team C della asman , l'ho anche provata sabato per qalche giro a groppello ed il mezzo e facile stabile ed intuitivo, l'ho provata anche su moquette e con solo le gomme gia andava benone, niente sorprese nei comportamenti facile e veloce personalmente io non l'ho considerata solo per una preferenza mia personale di gusti verso questi buggy di nuova generazione .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 05 novembre 12 alle ore 02:46 |
05 novembre 12, 22:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
da un po, ha prodotto questa 2WD, a detta da chi la importa e vende che possiede cuscinetti (Abec5) e ammortizzatori migliori, non solo esteticamente...( comunque erano gia di buona fattura quelli della XPro) plastiche migliori... il telaio piu lungo (8mm) la cosa che mi soddisfa, è che posso ancora sfruttare la mia Xpro contando sulla reperibilità dei ricambi al 100% compatibili... e a riguardo, Bauzer mi ha detto che dovrebbe esserci disponibile anche il diff ad ingranaggi come up... | |
06 novembre 12, 10:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
|
anche a me piace questo mezzo, non ho potuto provarla a groppello ma su moquette mi ha dato soddisfazione, sul sito team C ho visto che è uscita la versione V2 di questo buggy, costicchia un po ma offre tanti begli up gia di serie tra qui il diff a ingranaggi in metallo e qualche pezzetto in alu, facile da guidare come diceva duzzo non fa mai brutte sorprese, è un ottimo mezzo per chi volesse cominciare a fare questa categoria e anche per piloti esperti.Certo che personalmente preferisco anche io i buggy new generation con i telai in alu e la possibilità di configurare la macchina in mid o in rear sono sicuramente piu belli....
|
06 novembre 12, 10:41 | #6 (permalink) Top |
User |
la possibilità di configurare la macchina in mid o in rear, c'è anche con questo modello, infatti vendono il modello in due configurazioni, ma nulla vieta di prenderne uno in modmid o rear e poi prendere anche i 3 pezzi necessari per la conversione
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
06 novembre 12, 13:19 | #8 (permalink) Top |
User |
a certo che averne li due e sempre meglio, si puo speculare un po sui ricambi, se spacci al massimo smonti da una e metti sul altra avendo tutto il tempo di riordinare e non tornare a casa perche manca il ricmabio dai poi per il costo di una losi 22 ti fai due team C e ci restano i dindini per qualche up o ricambio
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
06 novembre 12, 14:13 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Buggy 2WD da competizione TeamC TC02 Evo Team Edition(T2V2) [T2V2] - 249.90EUR : FABO, Modellismo comiciano ad essere 250 euro, sono gia 30 in piu della durango e 10 in piu della losi,a parte le schumacher che costano un po di piu, a sto punto mi prendo l'asso Worlds Car Edition.... | |
06 novembre 12, 14:24 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |