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Vecchio 30 novembre 13, 19:31   #61 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Culaz io dopo assoB4 losi22 e durango dex 210 sono passato alla team C TM2 e devo dire che mi trovo molto bene, comunque la losi e davvero di ottima qualita e va veramente bene, ho venduto in questi giorni le mie dex e ieri la mia 22, l'ho tenuta per ultima perche se con la team c non mi trovavo sarei rimasto su losi .
cavoli duzzo a me la team c piaceva (e ancora mi piace da matti)....ma ho sempre sentito dire che è un po' fragilina...le plastiche sono un po' delicate, soprattutto il telaio...tu è molto che ce l'hai??? confermi le voci?

perchè se in futuro mi dovessi fare anche un buggy 4wd, avevo l'idea del tc04 (o anche ansmann x4 che è lo stesso modello)
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Vecchio 30 novembre 13, 20:40   #62 (permalink)  Top
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guarda la trasmissione va assemblata con cura e va limacchiato qualcosina per renderla scorrevole e l'accoppiamento della coppia conica va fatto in maniera perfetta, nel complesso le plastiche sono buone, i bracci anteriori ambidestri come tutti i 2wd team c, le C annteriori sono fragili nella zona dei fori dove si avvitano gli uniball ed un sacco di gente li spacca, io per mia fortuna non picchio molto e quindi non spacco praticamente nulla se non qualche alettone ma sicuramente le prastiche losi sono piu resistenti, comunque domenica scorsa ho centrato uno fermo in rettilineo ed ho rotto un bracetto anteriore, ed un amico si è piantato tempo fa dopo un paio dic curve ed ha rotto una c, il telaio è in carbonio e non sembra fragile, bisogna vedere col freddo come si comporta il tutto .
Le torri posteriori sembrano veramente robuste le anteriori un po meno ma ad oggi resistono benone .

Una cosa che mi piace è che i cuscinetti del diff e della corona sono i classici tipo losi durango e sono 4 belli grossi e longevi mentre quelli delle ruote sono tutti uguali i classici cuscinettini da 2 soldi pero resistono ed è pratico il cuscinetto economico e unificato sia anteriormente che posteriormente, i bracci anteriori come scritto sopra sono uguali dx con sx anche questo è buono, gli ammo lavorano in maniera ottima e non perdono praticamente nulla, le cose piu maffe che ho notato sono le corone stampate in alcuni casi poco centrate cosi come il pignone della coppia conica, ne ho visti alcuni che sembravano fatti a mano da Bocelli, decentrati in entrambi gli assi .

Poi ci sono le 4 viti degli ammo e due vitine che tengono i perni dei bracetti posteriori che sono da 1,5 TUTTE le altre viti sono da 2 anche questo è gradito, spesso vedo viti e vitine con teste differenti senza grandi motivi, qui con una brugola anche di scatola da 1.5 ed una sola brugola seria da 2 fai tutta la macchina, io personalmente ho tutti gli atrezzi ecc ma per chi inizia............
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Vecchio 30 novembre 13, 21:00   #63 (permalink)  Top
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AAAAAAHHHHHH momento...non avevo notato la firma, la tua è la tm2!!! quindi motore centrale messo longitudinalmente...praticamente la trsamissione di un 4wd ma senza l'anteriore!!! pensavo avessi quella mid motor con il motore trasversale, tipo la mad monkey della ansmann!!! per questo avevo detto del telaio fragilino, pensavo fosse quello in plastica...chiaro che quello in carbonio sarà tutto fuorchè fragile!!!

beh ad ogni modo grazie 1000 delle info....
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