10 novembre 12, 13:19 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Ma infatti Generale lee io sono daccordissimo con te. Tra l'altro queli della turnigy li copiano da appunto marche famose come FG e MCD. Io, come mio fratello siamo molto soddisfatti dei nostri mezzi comprati da hobbyking. E speriamo che arrivino presto in Olanda dove li si pagherà ancora di meno. Poi io voglio dire a tutti queilli che storcono il naso quando vedono questi mezzi della hobbyking. Ma voi questi mezzi li avete mai provati? Aveto mai avuto tra le mani uno di questi mezzi? Prima di parlare e dare brutti giudizi dovete provare le cose. E questi della hobbyking sono bellissimi modelli aprezzatti in tutto il mondo, lo dimostrano i dati di vendita, l'enorme successo che hanno e che stanno avendo e i migliaiia di video che circolano in rete |
10 novembre 12, 14:04 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
l'alternativa sarebbe prendere un ansmann terrier in kit, circa 150 euro, poi una volta che hai il kit tanto vale che prendi elettroniche buone se no ti prendevi l'rtr... insomma superi i 400 euro, e per l'uso che ne farei non ne vale proprio la pena. | |
10 novembre 12, 16:18 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Turnigy SCT 2WD 1/10 Brushless Disponibile dall'Olanda Turnigy SCT 2WD 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR) (NL Warehouse) |
10 novembre 12, 17:35 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
io a piste e gare sono allergico.per mè "le macchinine"devono essere fonte di relax e non di "stress"secondo mè c'è gente che corre coi buggy che più che divertirsi si stressa e non dorme la notte per cercar di limare qualche decimo al giro... molti dicono che senza gare ci si stanca,ma io come molti non mi stancherò mai di cazzeggiare...senza fare nulla d'estremo può andar bene un mezzo come un'altro..comunque il fatto di spendere tanto in ricambi di questi turnigy sinceramente non lo capisco molto:se uno spende100di ricambi non fà prima a prenderne uno di scorta? |
11 novembre 12, 01:32 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
con 100 cambi tutte le parti in plastica soggette a rottura con quelle in ergal,se prendi un altro modello di scorta avrai sempre gli stessi pezzi che si rompono,basta leggere bene per capirne il senso!
|
12 novembre 12, 00:57 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, io lascerei perdere i ricambi in ergal... almeno se non vuoi utilizzare il mezzo solo per esposizione... bello x esposizione ma a farlo girare... un muretto e l'ergal si piega mentre la plastica se è di buona fattura si flette ed attutisce il colpo ... |
12 novembre 12, 13:31 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
appiunto francesco.la penso come tènon vedo il senso di uppare dei modelli cinesi che fanno della poca spesa e poca pretenziosità il loro cavallo di battaglia:un conto è che i pezzi in plastica si rompono o non sono abbastanza resistenti e sono comunque in luoghi dove possono esser validi vedi torrette e altre zone dove l'ergal è utile,oppure si rischia di rompere l'ergal dopo pochi cappotti "seri"poi essendo cinese magari non è neppure di ottima qualità ed è tutto peso in più che già i regolatori sono il minimo sinfìdacale,se poi aggiungiamo peso auguri..sicneramente spendere quasi lo stesso prezzo d'acquisto in upgrade non mi pare la via da seguire,poi ripeto:se ci sono parti in plastica che flettono,si rompono o non convincono allora vai di ergal a go go,ma se è solo per sfizio non mi pare il caso..poi ognuno spende come megli crede per carità..come detto con quei soldi mi prendevo un modello di scorta:se si rompe uso il muletto e poi quando ho rotto pure quello buono ordino una marea di ricambi |
13 novembre 12, 16:14 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
quì c'e una bella recensione: Review: Turnigy DB (SC <Updated 21-AUG-2012> - Short Course Trucks & SCBs @ URC Forums chi ha il tempo di leggerla e spremere il succo? questa a me non dispiace... ma come vanno in generale queste 2WD nel senso come guidabilità... la prenderei per il mio figlioletto di 6 anni... sia io che lui solo 4wd Savy, Losy, Cen... ora si diverte con il trailblazer 1/5 ma è troppo grosso da portarcelo dietro... |
Bookmarks |
| |