Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 12, 16:41   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di zoltan

Data registr.: 06-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
La Turnigy 2WD Desert Racing Buggy, monta Brushless Inrunner 3300KV (3650 size) e esc da 35A. Questi mezzi della turnigy, sono equipaggiati con buone elettroniche. Secondo me sono mezzi ideali per il divertimento e per il cazzeggio, e con degli upgrade possono diventare degli ottimi modelli. Certo se poi una perosna decide di andare in pista a fare gare, allora va su mezzi da competizione di note marche
l'esc forse non è il massimo...
zoltan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 21:45   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
non si può aver tutto dalla vita:per quei soldi bella grazia!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 23:46   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
secondo me se li vale tutti,in giro per quel prezzo nn ce nulla di simile
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 12, 01:44   #44 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
secondo me se li vale tutti,in giro per quel prezzo nn ce nulla di simile
appunto!
Vecchio 10 novembre 12, 10:30   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
pensa che con meno di 100€ di ricambi,ti fai tutti i pezzi in ergal piu una marea di ricambi importanti,tipo corone,pignoni,ecc ecc,
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 12, 12:07   #46 (permalink)  Top
User

appunto.meanche fosse babbo natale hobbyking!ora ho visto che pure in germania son disponibili pure i modelli 1/5a scoppio:non saranno il massimo senz'altro,ma almeno non costano1200€come diverse 1/5!penso che pedr divertirsi senza pretese sti turnigy dovrebbero esser fenomenali:costano poco(anche se a dir il vero per chi inizia col modellismo sembra che costino pure troppo,anche perchè per loro fortuna non sanno quanto costano i modelli top!)e seppur costano poco offrono tanto..
Vecchio 10 novembre 12, 12:34   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Giusto spono d'accordo con te Generale Lee. Basta andare a vedere i prezzi degli FG o MCD nuovi per vedere quanto costano. Certo loro sono fatti con altra meccanica e altra motorizzazione. Ma se uno non vuole spendere una grossa cifra o non gli intreressano le grandi marche può andare benissimo sui modelli Big scala di Hobbyking. Oltretutto non saranno perfetti ma nenche relizzati male, e lo provano i tanti commenti positivi che hanno ricevuto e poi provate e adare un occhiata ai prezzi dei pezzi di ricambio, ti po le gomme e poi confrontateli con i prezzi degli FG o quelli di altre marche famose. Leggendo in altri forum dicono che il migliore per velocita e stabilità siano i buggy, mentre per potenza il monster Titan, tra l'atro a breve dovranno arrivare in europa gli altri modelli a scoppio grossi, tra cui il Big Monster in kit
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 12, 12:38   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di leon21

Data registr.: 03-08-2011
ma mi viene la domanda:questi turnigy (parlo di quelli più piccoli) sono affidabili?
Vecchio 10 novembre 12, 12:57   #49 (permalink)  Top
User

raul calcola che io sul mio fg per farlo andare come si deve stò spendendo altrettanto dell costo d' acquisto !mettici i 4freni a disco,4servi buoni:due per gas/freno e2per lo sterzo,qualche cavolata tipo marmitta,un treno di gomme e hai speso già come comporarti2fg!ti sembra normale?..
leon sul forum ci son già tantissimi pareri positivi sui piccoli turnigychi l'ha non ha ancora lamentato problemi,noie e rotture.è presto per parlare eh,ma gli inconvenienti avvengono pure su marchi blasonati!e tra l'altro quale mezzo blasonato non ha bisogno d'almeno qualche upgrade obbligatorio per andare come si deve?
se cerchi in rete e sul sito hobbyking ci sono molte recensioni dettagliate riguardo ad ogni mezzo..sinceramente più avanti un modello me lo prenderò pure io
Vecchio 10 novembre 12, 13:07   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Per me che ne ho provati alcuni, ti posso dire che sono molto affidabili pero non bisogno prentendere troppo da loro. Se a te ti interressano il il cazzeggio e il divertimento in giro allora sono buoni modelli ma se devi prendere un modello per andarci a correre in pista allora dovresti andare a prendere modelli di marche famosi. Comunque io ho il Trailblazer 1/5 e lo Short Course 1/10 4wd e sono molto soddisfatto di questi mezzi. Certo ho gia fatto alcuni upgrade come cambiare il servo del trailblazer e metterne uno da 16kg piu resistente e piu performante, in futiro li cambierò esc per farloo andare piu forte. Secondo me quando una compra questi modelli dovrebbe avere la coscieza e mettersi gia in testa che questi modelli in stock visto i prezzi non saranno modelli perfetti, o da competizioni. ma sono buoni modelli ideali per poter iniziare senza spendere troppo e con il tempo si possono personalizzare e upgradare come meglio si crede. Tra l'latro i pezzi di ricambio da hobbyking ci sono sempre e quando sono in backorder basta aspttare pochi giorni perche li rimettano ancora in stock e quando li ho ordinate pagate poco di spedizione e se non avrette fatto un pacco molto grosso non correte manco rischio di pagare la dogana. Inoltre sono molto veloci, l'ultimo pachetto min è arrivato in soli 12 giorni
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks