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Vecchio 02 novembre 12, 22:47   #1 (permalink)  Top
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Ho tradito....

...l'elettrico.
Ebbene si, oggi ho preso una Fg 1/5 2wd.
ma mammia quanto pesa.

p.s.
non so quanto durerà, ma ho colto un occasione per dissipare i rimorsi di non averla mai provata.
p.s.2
tanto per cambiare la ho accesa in casa come feci col primo automodello a scoppio nel 1992.

p.s.3
sono indeciso se prendere il kit di trasformazione 4wd.
p.s.4
Culatello bastonami pure!
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 22:53   #2 (permalink)  Top
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benvenuto sei dei nostri!io l'avrei preso SU-BI-TO 4wd!
vedrai chec ti divertiraipesa un macigno e mi riempie quasi il bagagliaio quando lo caricoperò è uno spettacolo sentire un motore tipo decespugliatore su d'un mezzo rcdai picchi giù qualche foto non farti pregare
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 23:41   #3 (permalink)  Top
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veramente non entra nel bagagliaio della mia mx5

le 4wd on Road usate so difficili da trovare.

foto....appena mi riprendo dalla fatica di portarla al 2 piano senza ascensore.

putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 00:14   #4 (permalink)  Top
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ho seguito il consiglio di Culatello:
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dopo 5 anni di gare con sta stupida scala , penso che il top per uno che la usa per divertirsi sia prendersi una fg (solo perchè diffusa)su ebay che non costa una mazza di nulla e girarci ,senza nemmeno farsi passare per la testa di elettrificarla.

unico intoppo è fare un botto , toccargli l'avantreno partono un bel pò di soldi sappiatelo , quindi non schiantatevi !!!

cioè vi prendete un mezzo che vale 3000 euro per circa 500-800 euro ,il problema è se spaccate ,solo quello ,fatevi bene i conti vedete se potete permettervelo prima,altrimenti sarete altri dei 1000 butei che rivendono il mezzo per poco niente su ebay a cifre ridicole.


se ve la rifilano con freni a disco ant meccanici ,buttateli via o rivendeteli ad un pollo e tenetevi il mono post se non dovete fare cose esorbitanti vi godete come matti .

se cercate le prestazioni massime da sti polmoni di mezzi ,freni buoni ad olio, frizia dura e via.
solo quelli fanno il grosso ma il divertimento va a quel paese.
anche se non mi credete tenetevi a mente queste cose (ci crederete con il passare del tempo).

per il discorso scala dei modelli/motori brushless è perfetto il discorso del pappa.
da

http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-1-5-a-3.html
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Vecchio 03 novembre 12, 11:57   #5 (permalink)  Top
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ah pardon:avendo postato la discussione in elettrico offroad credevo che l'fg fosse un fg monster e non un on road sì in effetti le onroad sono ancora più lunghe del monster!beh se è stradale con gomme con grip con un2wd credo ti divertirai(vedo che col ferrari360challenge d'un mio amico che è a trazione dietro mi diverto un sacco)
beh io ho l'fg monster e quello sì che pesa:non oso pensare alla versione competition che è praticamente tutta in alluminio!ci vorrà un super servo per farla frenare!dai posta le foto dasi che sono curioso
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 15:20   #6 (permalink)  Top
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Qui da me in pista due ragazzi ce l'hanno 2wd e vanno molto forte la guidano tipo kart, facendola girare col retro
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Vecchio 03 novembre 12, 16:32   #7 (permalink)  Top
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Per me sono divertenti nella loro "diversità"

meglio a 2WD che a 4......danno più adrenalina....

metti qualche foto per capire che versione è ....io ho una vecchissima EVO 01 ex CATALANI l'attuale campione italiano che ha iniziato a 7 anni e guidava stando sopra alla scatola del radiocomando per vedere meglio ...ma era già un grande
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Vecchio 04 novembre 12, 21:57   #8 (permalink)  Top
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credo che sia una 2004 se non una f360 edicola
comunque







Ultima modifica di putro : 04 novembre 12 alle ore 22:03
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Vecchio 04 novembre 12, 22:10   #9 (permalink)  Top
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oggi ho ordinato un ubec cosi uso i pacchi della flash.
domandone:
la Fg produce il kit 4wd solo per l off Road o pure per i telai on Road passo 46 cm?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 12, 00:27   #10 (permalink)  Top
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haha bei ricordi con quel mezzo
vedo che non c'è ancora il servo del freno ant, goditela senza ,appena ci prendi la mano vedrai se non ti diverti ad entrare nelle curve leggermente di traverso .
usando anche gli ant devi avere una guida pulitissima ,molto meno divertente ,altrimenti vai lungo ,in pratica la curva non la fai

praticamente hai esattamente il mezzo che si usava nella categoria stock ,dove si poteva solo elaborare il motore ed utilizare alcuni componenti in ergal senza freni anteriori.
la più bella per divertimento e sicuramente infinitamente meno dispendiosa della categoria libera.

Putro forse con il tempo che c'è attualmente non so quanto tu possa godertela ,però ricordati che le gomme dietro quando le comprerai nuove devi rodarle ,fai un paio di giri da scaldarle giusto da mandarle in temperatura ,poi devi fermarti fino a che non si raffreddano per 3-4 minuti ,altrimenti le bruci(cominciano a diventare blu/viola) e non tengono più anche se sono nuove
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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