02 novembre 12, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
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| Ho tradito....
...l'elettrico. Ebbene si, oggi ho preso una Fg 1/5 2wd. ma mammia quanto pesa. p.s. non so quanto durerà, ma ho colto un occasione per dissipare i rimorsi di non averla mai provata. p.s.2 tanto per cambiare la ho accesa in casa come feci col primo automodello a scoppio nel 1992. p.s.3 sono indeciso se prendere il kit di trasformazione 4wd. p.s.4 Culatello bastonami pure! |
02 novembre 12, 22:53 | #2 (permalink) Top |
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benvenuto sei dei nostri!io l'avrei preso SU-BI-TO 4wd! vedrai chec ti divertiraipesa un macigno e mi riempie quasi il bagagliaio quando lo caricoperò è uno spettacolo sentire un motore tipo decespugliatore su d'un mezzo rcdai picchi giù qualche foto non farti pregare |
03 novembre 12, 00:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
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ho seguito il consiglio di Culatello: Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-1-5-a-3.html | |
03 novembre 12, 11:57 | #5 (permalink) Top |
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ah pardon:avendo postato la discussione in elettrico offroad credevo che l'fg fosse un fg monster e non un on road sì in effetti le onroad sono ancora più lunghe del monster!beh se è stradale con gomme con grip con un2wd credo ti divertirai(vedo che col ferrari360challenge d'un mio amico che è a trazione dietro mi diverto un sacco) beh io ho l'fg monster e quello sì che pesa:non oso pensare alla versione competition che è praticamente tutta in alluminio!ci vorrà un super servo per farla frenare!dai posta le foto dasi che sono curioso |
03 novembre 12, 15:20 | #6 (permalink) Top |
User |
Qui da me in pista due ragazzi ce l'hanno 2wd e vanno molto forte la guidano tipo kart, facendola girare col retro
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
03 novembre 12, 16:32 | #7 (permalink) Top |
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Messaggi: 6.737
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Per me sono divertenti nella loro "diversità" meglio a 2WD che a 4......danno più adrenalina.... metti qualche foto per capire che versione è ....io ho una vecchissima EVO 01 ex CATALANI l'attuale campione italiano che ha iniziato a 7 anni e guidava stando sopra alla scatola del radiocomando per vedere meglio ...ma era già un grande
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05 novembre 12, 00:27 | #10 (permalink) Top |
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haha bei ricordi con quel mezzo vedo che non c'è ancora il servo del freno ant, goditela senza ,appena ci prendi la mano vedrai se non ti diverti ad entrare nelle curve leggermente di traverso . usando anche gli ant devi avere una guida pulitissima ,molto meno divertente ,altrimenti vai lungo ,in pratica la curva non la fai praticamente hai esattamente il mezzo che si usava nella categoria stock ,dove si poteva solo elaborare il motore ed utilizare alcuni componenti in ergal senza freni anteriori. la più bella per divertimento e sicuramente infinitamente meno dispendiosa della categoria libera. Putro forse con il tempo che c'è attualmente non so quanto tu possa godertela ,però ricordati che le gomme dietro quando le comprerai nuove devi rodarle ,fai un paio di giri da scaldarle giusto da mandarle in temperatura ,poi devi fermarti fino a che non si raffreddano per 3-4 minuti ,altrimenti le bruci(cominciano a diventare blu/viola) e non tengono più anche se sono nuove
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