![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
![]() ![]() Bovolone...salto centrale se non ricordo male 42 metri ,quasi mezzo campo da calcio ,curva che immette praticamente inclinata a 80° da prendere a manetta per sfruttare poi la rincorsa...4° piena con la mia kx 250 2t e poi volareeeeeeeeee! ![]() questo è il mio ricordo di motocross più pazzesco....guarda giù ,vedere tutto molto ,molto ,molto ,troppo piccolo ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Bell'idea culatz io ho costruito (distrutto) una carrozzeria per montarci una telecamera grandangolare e i video vengono anche abbastanza bene solo che non capisci un caxxo di dove sei! Sarebbe da montarla sopra la carrozza o su l'alettone ma ci sarebbero molte controindicazioni non è facile la cosa ma qualche bel genio arriverà e ci farà sognare! Haahah
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Rappresentante |
ciao a tutti,per le gare non saprei,però si potrebbe valutare un giroscopio per ely.. aiuterebbe a correggere il salto......... non faccio gare ma una unità di ricerche con ground-station gps trasmissione video la uso da qualche anno in caso di eventi o percorsi dove un operatore non può arrivare. http://www.baronerosso.it/forum/auto...rimenti-6.html
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Un tx video e una rx video meno di 100 euro + una 50 per ua telecamera. Se vuoi vedere sugli occhiali 250 euro circa su monitor 100 euro circa. Volendo puoi vedere anche su pc con un adattatore video rca to usb ma qualche frame ogni tanto va perso. Se invece vuoi contestualmente registrare anche a bordo su micro sd allora bisogna spendere sui 100 euro per una telecamera cinese che ha l'uscita video live e registra su memoria di massa. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Meno di 300$ e abbiamo tutto by hobbyking e le recensioni non vedono neanche male sta roba Fat Shark PredatorV2 RTF FPV Headset System w/Camera and 5.8G TX
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Mi fa' piacere il vostro entusiasmo ma dai filmati on Board che ho visto , personalmente non riesco a capire la profondita' dell'immagine , e credo non riuscirei a guidare , troppo difficile per me . Certo potrebbe essere divertente ma io preferisco il modellismo tradizionale. Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
dovresti vedere quando arrivi ai salti e ti sembra di sbattere in un muro di terra AHAHAHAH ![]() poi correggere in aria è quasi impossibile , le buche non si vedono....però fare il filmato , per esempio , aiuta a capire quello che sopportano gli ammortizzatori ![]() PS : anche quando lavori in fonderia ogni tanto ti passa tutta la vita davanti in un attimo ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tornando al modellismo,se mi assicurassero i pezzi di ricambio un giro in pista con la macchina in prima persona lo farei | |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ho alcuni problemi con il pc ,non posso vedere questo video ,però so che funziona. test minicamera da 20 euro. - YouTube si vede male ,la fotocamerina è piegata in basso . questo è quello che subiscono gli ammortizzatori. questa è la pista vista da fuori. tommj vs culaz vs zan vs ex pilotone - YouTube (ache questo video non posso visualizzarlo) ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pilotare eli | mikyb | Elimodellismo in Generale | 9 | 19 febbraio 06 19:10 |
Pilotare un aliante | uppercup | Aeromodellismo Alianti | 57 | 13 luglio 05 14:06 |