01 novembre 12, 18:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: francavilla fontana
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| combo elettrico leopard
finalmente mi sono deciso, domani prendo la mugen eco. l'unico dubbio ancora e sull'accoppiata motore regolatore. monterò il leopard 2150 kv e il regolatore 120 0 150. cosa mi consigliate? quale è l'utilità a montare un regolatore piu' grande? |
02 novembre 12, 11:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
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|
ok il motore, per il regolatore vai a occhi chiusi sullo xerun 150A v2. l' utilità di montare un regolatore più grande è che si stressa meno l' elettronica con conseguente allungarsi della vita del regolatore.
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02 novembre 12, 14:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: francavilla fontana
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| Citazione:
visto che mi da una mano a montarla non mi sembra il caso di andarlo a comprare altrove. per quanto riguarda le batterie. molti amici in pista girano con le 4s, ma proprio perche' molto piu' potenti hanno dovuto abbassare i parametri di potenza. mi chiedevo a questo punto se non conviene girare a 3s visto che c'è un risparmio economico di circa il 30% sulle batterie | |
02 novembre 12, 15:54 | #4 (permalink) Top |
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non ho mai avuto un esc leopard e non conosco nessuno che lo ha..non so quindi dirti se vadan bene o meno. magari qualche altro utente del forum ha esperienze più dirette. per le lipo lascia stare le 3s. faresti solo salire le correnti in gioco con conseguenti aumenti di temperature e rischi annessi e connessi. non so su che mezzo monterai l' elettronica (se buggy o truggy) ma se vuoi "addolcire" un pelo l' erogazione puoi prendere un motore da 1900kv.
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02 novembre 12, 16:47 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: francavilla fontana
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| Citazione:
quindi le 3s farebbero sforzare e riscaldare di piu' motore e regolatore? | |
02 novembre 12, 20:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Francavilla Fontana
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se vuoi andare ancora più forte monta una 6s ma non la montare sulla tua auto ma mettitela nel cosi prenderai più velocità. un altra cosa il regolatore montalo da 600 ampere cosi questa estate innaffi pure lu finucchio. Ahahahahahah scusate il messaggio così ma è un mio amico e gli ho già detto ste cose...ma è diffidente bruttu!!! San Tommaso!!!!!! ti ni sta va tuttu a cicciu ...... ahahah Daniè fidati ogni tanto anche di noi che ti diamo i consigli. Ultima modifica di Wizard84 : 02 novembre 12 alle ore 20:28 |
02 novembre 12, 20:36 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: francavilla fontana
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| Citazione:
fidati...., alla fine fete sempre come dite voi, siete voi che gestite il mio portafoglio! | |
02 novembre 12, 20:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Francavilla Fontana
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ahahahah io no di certo ahahahah comunque tornando seri, 4s sono davvero il compromesso ideale. Il 120A è ben rapportato con quel motore che di fabbrica danno come assorbimento 120A di picco. Il picco dura qualche secondo al massimo e poi cala...se vuoi mettere il 150A per stare proprio sicuro allora fai come te pare sei tu che gestisci il portafoglio e costa di più il 150A. |
02 novembre 12, 21:25 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: francavilla fontana
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| Citazione:
me se poi volessi cambiare il motore con il 150 non avrei piu' scelta? | |
02 novembre 12, 21:32 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
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c'è questa offerta che mi pare ottima. alla fine ci metti il radiocomando e giri ... mbx 6 eco m spec RTR | Dc Model |
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