31 ottobre 12, 15:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Venezia e dintorni
Ciao ragazzi, con l'approssimarsi della stagione invernale e delle relative piogge praticamente, in questa regione, è difficile andare in pista a girare anche a causa delle piscine che si creano sul tracciato. La soluzione sarebbe una bella pista indoor che, tra l'altro, a PD c'è pure; il problema è che per i novellini di quest'hobby, come il sottoscritto, quella pista diventa una scusa per perdere qualche kilo facendo su e giù per il palco/podio piloti per recuperare l'auto. Al riguardo, vorrei sapere da voi dove girate quando le piste sono impraticabili, se in questa zona ci sono dei raduni presso parcheggi, piazze ecc. In particolare io giro con una buggy 1/8 elettrica. Ciaoooo
__________________ TLR 8ight 3.0 |
31 ottobre 12, 15:35 | #2 (permalink) Top |
User |
l'unica pista allo scoperto che di solito rimane più praticabile è pozzonovo, io penso di andarci venerdì o sabato. anche quando piove di solito riassorbe subito l'acqua, Vascon invece con un bella pioggia rimane impraticabile per tipo una settimana purtroppo.... dipende dalla terra
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
02 novembre 12, 19:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
02 novembre 12, 23:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
e certo che se piove si riempono d'acqua!!! | |
02 novembre 12, 23:18 | #10 (permalink) Top |
User | HAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHAHA non ci avevo pensato hai ragione comunque si sono veri! Hahahahahah
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |