30 ottobre 12, 18:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Se quelle da 6 o 9 ch andassero con le radio 3ch e alla fine la risposta é no quindi devo aspettare che tornino in stock le 3ch visto che quelle originali costano troppo e queste sono più piccole e tanti si trovano pure meglio
__________________ Footy ITA 107 |
02 novembre 12, 00:41 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Oltre a non interessarti non la conosci, e se uno ti leggesse e credendo che una ricevente air funzioni con una trasmittente surface/ground se la compera? andry chiede di una tre canali, che riceventi air hai visto a tre canali? è chiaro che lui usa una surface o ground, riceventi che da qualche settimana hanno fatto il botto di vendite, visto che oltre a essere molto compatte pare vadano benissimo. Dai che se ti impegni ce la fai con tanta simpatia chiaramente Andry occhio quando tornano disponibili, guarda bene da dove te la spediscono, quelli di hobby spediscono o dalla Germania, oppure dall'altra parte del mondo, se le prendi in Germania no dogana ma potrebbero costare qualche euro in più, se le prendi dalla warehouse "mondiale" occhio alla dogana ed ai tempi. Ecco il post al riguardo ->cliccami<- | |
02 novembre 12, 10:27 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
dipende da dov'è il dialetto.c'è nord e nord e da paese e paese il dialetto cambia... comunque non è che pure io stò in sicilia eh.. sì dai magari con molto ma molto impegno posso farcela... beh sì ricevewnti a3canali air non ne avevo ancora viste:appunto per questo avendo visto che era da pochissimo uscita la ricevente air a7canali(prima c'era la6e la 9canali)credevo fosse uscita pure la3canali air visto che di riceventi surface che funzionassero non ce n'erano..son contento perchè questa cosa mi fà pensare di prendermi una spektrum ds3s dato che ora si trovano queste riceventi funzionanti a2soldianche se spektrum sinceramente dopo l'esperienza con la dx 7 non è che mi faccia impazzire per il fatto che ogni volta che giro in certi luoghi è affetta da interferenze(solo con spektrum mi succede,con altri sistema radio zero problemi..) |
04 novembre 12, 17:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Le compro da warehouse mondiale perché mi serve anche program card trackstar e lipette Rhino per il microbo
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |