27 ottobre 12, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Carrozzeria Jeep 1:8 Mad Pimp Style... Brava Amazon.it !!!
L'ho trova qui e per me la spedizione è gratis... Carrozzeria Monster MK RC 1:8 Mad Pimp Style + Spedizione gratuita !! Colore e design a scelta: Amazon.it: Giochi e giocattoli cercavo questa dell'Hpi ma il prezzo era proibitivo ed era anche da colorare... non sarà precisa precisa però... |
27 ottobre 12, 20:15 | #4 (permalink) Top |
|
questo gonnellino x il Savy lo presi un pò di anni fà appunto dalla Seben... e ti dirò di più, questo era quello diciamo un pò graffiato, fatto delle foto e inviato il tutto alla Seben me ne hanno spedito un altro... ora ne ho 2 |
28 ottobre 12, 10:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
le dimensioni sono praticvamente identiche a quelle della carrozza hpi..magari quando ho un attimo ci butto un'occhio ma si parla al massimo di qualche millimetro.la differenza lo fà il lexan che quello hpi è quasi trasparente rispetto a quello di queste carrozze:io ne ho una grigia e una nera che uso da "battaglia"sul summit e rispetto alla stessa carrozza hpi che ho sul savy la resisternza è molto maggiore credimi |
28 ottobre 12, 13:10 | #9 (permalink) Top |
|
Si... "Il veicolo è stato laccato con la pistola airbrush garantizzando una qualità superiore. Solo colori speciali de Lexan sono stati utilizzati. La foglia autocollante di decoro, posizionata con molta accuratezza sulla carrozzeria, perfeziona ancora di più il trattamento molto fidele all'originale." Mizzica... Vorrei prendere anche questa... ma con il ruotino posteriore? la dovrei adattare ad un Savy... Seben-Racing Online Shop |
Bookmarks |
| |