25 ottobre 12, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012 Residenza: Pomezia
| strano comportamento buggy team c
Ciao, ho acquistato una buggy rtr 1/8 della team c, ho notato però che quando va a marcia avanti non ha il freno motore se si lascia il gas, mentre in retromarcia si. da cosa può dipendere? |
25 ottobre 12, 22:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Mi sembra strano non si possa regolare l'esc, se non hai la program card si regola premendo il pulsantino che ,di solito trovi sull'esc. Prima di toccarlo , il pulsantino, leggi le istruzioni dell'esc per non creare problemi . | |
26 ottobre 12, 10:23 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 ottobre 12, 18:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Beh il freno motore è utile, dipende soprattutto dallo stile di guida. Mi suona strano che non l'abbia e che esista una centralina improgrammabile (almeno, quelle che conosco io, e non son pochissime, son tutte programmabili, una più una meno ma tutte lo sono). Questa non la conosco, magari è molto entry level e quindi molto limitata, non so. Però il freno motore c'è anche nelle 1/8, io ad esempio lo uso. Non puo' darsi che sia programmabile dalla trasmittente?? La nuova radio della traxxas programma la centralina lei stessa, basta seguire le istruzioni e i lampeggi del led e cliccare sui pulsanti giusti, è un po' macchinosa la cosa ma se leggi bene le istruzioni non puoi sbagliare. Guarda magari sulla radio, se pure quella è molto semplice ,.. non saprei. |
29 ottobre 12, 15:00 | #9 (permalink) Top |
User |
Di default e comunque disattivo su quasi tutti gli esc, va programmato dopo, molti lo trovano fastidioso, io lo tengo disattivo tranne in un'esc dove non si può disattivare e il valore minimo e 4% che a detta di chi la fatto dovrebbe corrispondere al freno motore di un motore a scoppio, io potessi però lo toglierei Su quel l'esc bisognerebbe capire da chi deriva e se esiste una card di programmazione, o almeno una programmazione attraverso il telecomando |
29 ottobre 12, 15:52 | #10 (permalink) Top |
|
Visto che è solamente una settimana che ho la mia team c 1/8, e considerato che il mio unico confronto era con un modello 1/10 (quasi giocattolo), probabilmente dovrò fare solamente abitudine a guidare il mezzo senza freno motore. Il negoziante (che è anche il gestore della pista, nonché un appassionato di gare), mi ha risposto. "devi andare forte in gara, non serve il freno motore, anzi ti fa solo consumare batteria"....... Sarà vero??? voi che ne dite??? |
Bookmarks |
| |