![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| recensione hpi firestorm 10T flux...
salve ragazzi volevo esprimere tutte le mie opinioni sul nuovo acquisto che ho fatto un mese fa...e si tratta del performante hpi firestorm flux.... allora posso solo esprimere pareri positivi su questo mezzo per adesso.... sono alla quinta scarica e devo dire che il mezzo è veramente una bomba,questo motore da 4800kv waterproof è di una dinamicità e potenza pazzesca!...non mi sono mai divertito tanto con un modello....come con il firestorm.... caratteristiche tecniche di primo livello,trasmissione pienamente in metallo cuscinettata...idem per le ruote....lo trovo estremamente robusto e fatto bene!.... io lo uso a 2s,ma vi garantisco che va giá paura...impenna anche a velocità sostenuta...ho dovuto metterci una banzai bar artigianale con le rotelline per non rovinare la scocca motore,così impenna e gira sulle rotelline!... cmq io do un bel 10 ad hpi questa volta!.... ![]() voi cosa ne pensate?...cmq se avete possibilità compratevelo...divertimento assicurato! ![]()
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Sembra un bel mezzo, sicuramente lo preferisco al rustler che avevo ... ho solo avuto gabole con il velineon, mai più traxxas (per mia esperienza diretta, poi c'è chi è soddisfattissimo e buon per lui ...) .... Sarei anch'io per il 2s, a 3s dovresti andarci piano col gas se già impenna ora ... è anche bello controllarlo, sennò diventa un inutile freak (almeno, non mi diverto ad aver mezzi che posson andar solo dritto o quasi insomma eheheh) ... A meno che non puoi far settaggi sull'esc (questo non lo so) in tal caso potresti renderlo governabile anche a 3s, agendo magari con vigore sulla frizione. Belli gli stadium truck da vedere ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
non lo regolo lo tengo stock...ho solo ammorbidito la frizione...staccava troppo...cmq è una bomba!....volendo puoi osare qualche garetta!...il mezzo è fatto per competizioni!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
beh forse per qualche garetta il top sarebbe cambiare gomme, cioè almeno, non penso che queste stock siano all'altezza di qualche jconcept, aka o proline (poi va beh, mai dire mai, magari son già ottime, questo lo devi saper tu eheheh)
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
le gomme stock non vanno male....oggi esempio l ho usato sull asfalto con gomme 2.2 da on della hpi...devi molto controllarlo con il grilletto se no sei sempre in testa coda...ma è divertentissimo! quando hai sotto un 4800kv ne hai da vendere...adesso lo uso con il pignone del 21....il 19 l ho tolto!.. le hai viste le foto del mio mezzo con carrozza a led... avevo aperto un post pagine in dietro...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
wow !! rispondo qui tanto si parla sempre dello stesso mezzo ... stan benone quei led !! ho letto che ne hai un'altra di scocca per l'off e fai bene, sarebbe peccato rovinarla questa .... dev'essere uno spettacolo di sera !! !! ;) ;) ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
l ho un Po modificata....sul lunotto dietro retina zanzariera per renderla ancora più off... ![]() ![]()
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Nek ti ricordi che parlavo delle differenze tra motori buoni e meno buoni.... ![]() vedo con piacere che hai notato la differenza tra un motore potente ed un ezrun ![]() sulla mia 2wd ho quel motore ma da 5700kv! questa è la faccina giusta per le sue prestazioni ![]() poi per chi dice sia esagerato ,ho sempre detto che basta regolarsi con il ditino . il tuo motore l'ho avuto anch'io è potentissimo!!!! il 5700 è un pelo più dolce . hehe corre vero? ![]() non so se quella esc regge le 3s abbinato a quel motore ,cmq io sconsiglierei la prova ,si trancia l'alberino da 3,2mm mi è successo 2 volte in passato ![]() cmq in base alle performance non credo che ci sia bisogno delle 3s.....a meno che non trovi un lago saltato nei paraggi ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rustler vxl vs hpi firestorm flux | liut766 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 17 | 07 marzo 11 22:02 |
HPI Firestorm 10T | davideimola | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 11 aprile 10 12:46 |
E-Firestorm Flux HPI | fulvio75 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 26 | 05 gennaio 10 02:56 |
HPI E-Firestorm Flux Brushless 1/10 | paolo1968 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 27 novembre 08 14:25 |
Hpi Firestorm 10T | kenobi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 01 febbraio 07 19:36 |