24 ottobre 12, 01:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: casalpusterlengo
Messaggi: 74
| aiuto urgente
Ciao a tutti ho rifatto il diff della mia b44.1 l'unica cosa che non capisco è come va avvitata la vite lunga del reggispinta..leggo che va avvitata di tre quarti..qualcuno piu esperto di me potrebbe farmi capire? graziee
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24 ottobre 12, 01:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Come tutti i differenziali va stretto a tuo piacimento senza tirarlo troppo da renderlo durissimo ma senza nemmeno mollarlo troppo altrimenti le sfre invece di ruotare sui piattelli sfregano perdendo rotondità (in gergo si dice diventano quadrate) è una di quelle tarature un po complicate da spiegare e da capire sopratutto se non ci si ha messo mai le mani . Serve un equilibrio tra frizione e differenziali ma spesso sui 4WD la frizione si tiene sull'impaccato andante a mio avviso un errore, col tempo imparerai a distinguere il fiskio della frizione dal grugnito del differenziale
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
24 ottobre 12, 08:13 | #3 (permalink) Top |
User |
Una cosa importante che devi verificare e che, tenendo fermi i due piattelli(e qui va bene usare due cacciaviti della giusta dimensione) l'ingranaggio non tiesca a girare, o almeno che sia estremamente duro da fare ruotare Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
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