![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| primo acquisto
salve stò per acquistare una buggy off road elettrica 1/8 oppure 1/10. io sono da alcuni anni aeromodellista ( elettrico) il modello di buggy è per mio figlio di 6 anni ( ma poi un pò la userà anche il papà) magari per mio figlio cercherò di limitare l'acceleratore con il trim in modo da non farlo correre tanto.... ho visto alcune auto per me papabili Himoto ZMOTO-Z3 Kyosho Fazer Kobra Maverick strada evo tutte hanno in motore brushed e mi stà bene visto che non ho voglia di spendere più di 150 euro..... quale secondo voi la migliore??? vi ringrazio molto dei consigli che mi darete.... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
Allora per tuo figlio io consiglierei cmq una 1/10 più facile da gestire e meno impegnativa...per divertirsi tutte e 3 vanno bene.... tieni conto che non sono il massimo della robustezza....e devi poi munirti di qualche pezzo di ricambio!....se lasci il motore brushed non è il caso di ridurre la potenza.... al contrario se poi in futuro metterai un brushlles.... ![]() cmq vedrai che ti divertirai anche tu...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
La zmoto z3 la puoi gettare dal quinto piano.plastice morbide flessibili attutiscono il colpo e non rompi. Unico punto debole le torrette ma solo se sbatti forte si piegano e si rimettono apposto con una pinza in circa 1 secondo. Le optional non si piegano sono in ergal. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo acquisto | pigiorgio | Elimodellismo Principianti | 4 | 20 febbraio 11 13:43 |
primo acquisto | wawa21394 | Elimodellismo Principianti | 13 | 11 settembre 10 12:17 |
primo acquisto | daiton | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 15 marzo 10 21:51 |
primo acquisto | cantone11 | Aeromodellismo Alianti | 11 | 02 gennaio 07 01:49 |
Primo acquisto! | holliwood | Aeromodellismo Principianti | 21 | 29 gennaio 05 15:43 |