![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Bonavigo VR
| ![]()
ciao a tutti, ho deciso di fare una pista off-road nei tre campi che posseggo per sfidare fino all' ultima parabolica mio cugino 3RN3GADE, ma il mio quesito è questo: ci sono gruppi da macchinetta off road 1/8 e piste adeguate ad esse nel veronese? (preferibilmente nella bassa)???
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
nel veronere per 1/8 off road nn esiste nulla che io sappia... di modellisti qualcuno ci stà....Culatello è a nord di Verona, Cinghio abita poco lontano da te Io abito più vicino di quanto tu pensi (roverchiaretta) ma giro con la puzzona cmq per fare una pista non è che ti servono 3 campi ![]() Ultima modifica di verte : 25 ottobre 12 alle ore 21:56 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
correggetemi se sbaglio ,ma la pista più vicina per Elia dovrebbe essere quella a Mantova di Trombelli .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
più ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Dueville (VI)
|
ehi Verte! magari l'estate prossima quando vengo a trovare mio cugino, porto le macchine e vieni anche tu...io con la eco, mio fratello con la S8bx e il cugino con la Brenda; sempre che non la sfasci durante l'inverno ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
purtroppo in zona non c è niente. Se un negozio di modellismo aprisse una pista nella provincia di vr, magari una decina di km a sud di verona... Prenderebbe un bacino di clienti enorme. ci sono tanti altri modellisti 1/8 in zona che come noi macinano km in auto per questo hobby.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Bonavigo VR
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
gruppi modellistici e mod. EAS | foam | Modellismo società e istituzioni | 29 | 31 dicembre 09 17:16 |
Alianti in volo...nel VERONESE e dintorni | teobeer | Aeromodellismo Alianti | 159 | 27 dicembre 08 22:45 |
negozi e piste nel lazio | pampuja | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 02 dicembre 08 12:17 |
Piste nel Casertano | rampage | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 04 novembre 08 00:42 |