![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| E-mta4 Foto bacheca | Facebook cosa ne pensate?
__________________ Footy ITA 107 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
|
dove risiede il vantaggio nel montare orizzontalmente gli ammortizzatori? mi sembra solo un modo per aggiungere altri pezzo che posso rompersi, poi se mi sbaglio correggetemi pure non mi piace il vano batterie, mi sembra troppo esposto, anche se sicuramente molto capiente. per il motore stesso discorso degli ammo: montato così. non comporta qualche ingranaggio in più? detto questo, mi piace molto che sia così chiuso e riparato, ha un aspetto ordinato e protetto. se queste soluzioni di montare tutto trasversalmente comportano notevoli vantaggi prestazionali e/o di resistenza, allora rimangio tutto |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Sarei curioso di vedere nuove foto per capire meglio un po' tutto. Il vano batteria sembra bello tosto, il motore messo così non so che vantaggi può dare gli ammortizzatori così sembrano più protetti ma anche li se ci fossero più foto e esplosi....
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
non sarà mica quella che molti modellisti incalliti chiamano una traxxaxasata ![]() molti criticano le sospensioni pushrod(sicuramente con un pizzico di invidia)dell'e-revo ![]() e quì provano un sistema alternativo..beh che dire:le idee particolari mi intrigano sempre ![]() quoto il ragionamento del motore messo di traverso... spero che facciano il modello e qualcuno lo testi perchè m'incuriosisce ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| Thunder Tiger e-MTA 4WD Brushless Monster Truck (Yellow) TT6403-F312 Allora chi lo compra?? nek sarai tu il primo ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Mi piaceeee...aaah aaah...!!! ![]() Bel mezzo e ottimo prezzo...come solito fare la t.t.! ![]() Direi che per questo natale ci sia parecchia scelta "in giro"... ![]() ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
![]() ![]() Sul mezzo non mi pronuncio... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Perché non ti pronunci sarei curioso di saper cosa ne pensi
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mta4 | Lupo82. | Incontri Modellistici | 0 | 22 gennaio 11 17:16 |
mta4 s 28 | sebypass | Automodellismo | 9 | 21 febbraio 09 02:43 |
Mta4 | francesco150868 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 12 maggio 08 12:28 |
Mta4 | maui80 | Automodellismo | 64 | 25 gennaio 08 12:43 |
mta4 | eliumantua | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 28 ottobre 07 16:57 |