21 ottobre 12, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2012 Residenza: Rimini
| Aiuto Savage Xs
Ciao a tutti, un mio amico ha comprato poco tempo fà un savage XS con una lipo 2s. Non sò quanto sia affidabile ma a quanto dicono quelli della HPI e quello che avevo sentito dire anche alimentato a 2s dovrebbe essere quasi incontrollabile. Il modello del mio amico invece in partenza non ha lo scatto iniziale ma ha circa mezzo secondo di vuoto e poi parte in una gran sgommata... Per capirci si aspettava che facesse un backflip in partenza invece niente, riesce solo a ribaltarsi sulla schiena... Poi altra cosa è che si riesce fin da subito a dare tutto gas, mentre avendo visto il savage flux hp di mio fratello, si aspettava che si comportasse in maniera simile ovvero difficile da tenere giù... è tutto nella norma o c'è qualcosa da fare per migliorare??? Grazie! |
21 ottobre 12, 21:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Io c'è lo e ti posso dire che lo uso princinpalmete a 2S perche cosi è perfettamente guidabile e gestibile senza il carellino. Mentre e a 3S che diventa un vero mostro e se non hai il carellino devi continuamente pigiare al minimo altrimenti si rovescia. E poi io lo uso a 2S in quanto c'è gente che a 3S ha bruciato esc. Per il resto nulla da dire ottimo modello, molto veloce e potente e molto resistente |
23 ottobre 12, 09:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Bergamo
|
Io lo uso a 3S e con la rotellina...ed è un vero mostro.....utilizzando una 2S dovrebbe essere più gestibile. Prova ad accelerare tenendolo alzato e controlla che girino tutte e 4 le ruote...capita che a volte il grano che porta la trazione (spero si capisca cosa intendo)si allenta e diventa un 2 ruote motrici e quindi perde di slancio |
Bookmarks |
| |