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Vecchio 21 ottobre 12, 20:50   #1 (permalink)  Top
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Aiuto Savage Xs

Ciao a tutti, un mio amico ha comprato poco tempo fà un savage XS con una lipo 2s.
Non sò quanto sia affidabile ma a quanto dicono quelli della HPI e quello che avevo sentito dire anche alimentato a 2s dovrebbe essere quasi incontrollabile.
Il modello del mio amico invece in partenza non ha lo scatto iniziale ma ha circa mezzo secondo di vuoto e poi parte in una gran sgommata... Per capirci si aspettava che facesse un backflip in partenza invece niente, riesce solo a ribaltarsi sulla schiena... Poi altra cosa è che si riesce fin da subito a dare tutto gas, mentre avendo visto il savage flux hp di mio fratello, si aspettava che si comportasse in maniera simile ovvero difficile da tenere giù... è tutto nella norma o c'è qualcosa da fare per migliorare???
Grazie!
Tambu_94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 12, 21:07   #2 (permalink)  Top
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Io c'è lo e ti posso dire che lo uso princinpalmete a 2S perche cosi è perfettamente guidabile e gestibile senza il carellino. Mentre e a 3S che diventa un vero mostro e se non hai il carellino devi continuamente pigiare al minimo altrimenti si rovescia. E poi io lo uso a 2S in quanto c'è gente che a 3S ha bruciato esc. Per il resto nulla da dire ottimo modello, molto veloce e potente e molto resistente
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 09:58   #3 (permalink)  Top
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Io lo uso a 3S e con la rotellina...ed è un vero mostro.....utilizzando una 2S dovrebbe essere più gestibile.
Prova ad accelerare tenendolo alzato e controlla che girino tutte e 4 le ruote...capita che a volte il grano che porta la trazione (spero si capisca cosa intendo)si allenta e diventa un 2 ruote motrici e quindi perde di slancio
pharmak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 16:02   #4 (permalink)  Top
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La frizione é a posto?
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Vecchio 23 ottobre 12, 17:06   #5 (permalink)  Top
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Sisi penso che la frizione sia apposto dato che faceva così anche appena uscito dalla scatola...
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Vecchio 23 ottobre 12, 17:11   #6 (permalink)  Top
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Sisi penso che la frizione sia apposto dato che faceva così anche appena uscito dalla scatola...
Appunto può darsi che sia regolata male
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Vecchio 23 ottobre 12, 17:56   #7 (permalink)  Top
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Ah ok... Considerando che stai parlando con un completo ignorante, cosa si dovrebbe fare per controllare la frizione?
Tambu_94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 18:33   #8 (permalink)  Top
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Ah ok... Considerando che stai parlando con un completo ignorante, cosa si dovrebbe fare per controllare la frizione?
Sul manuale c' é sicuramente come fare a aprire e come regolare la frizione( quanti giri mollare il dado )
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Vecchio 23 ottobre 12, 19:57   #9 (permalink)  Top
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Sul manuale c' é sicuramente come fare a aprire e come regolare la frizione( quanti giri mollare il dado )
Ciao, penso sia come x tutti i Savy... chiudi tutto e poi mezzo giro indietro...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 14:51   #10 (permalink)  Top
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Ciao, penso sia come x tutti i Savy... chiudi tutto e poi mezzo giro indietro...
buono a sapersi!
pharmak non è collegato   Rispondi citando
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