![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2011
| Differenziale Rotto Emaxx(forse 3905).aiuto con i codici
ciao a tutti.stasera in cantina ho smontato l'emaxx di un mio amico.lo ha preso usato...era una versione a spazzole,convertito con un mamba 2650kv e regolatore ezrun 150.sentivamo un rumore di ferraglia e aprendo la scatola differenziale posteriore abbiamo trovato un pasticcio..... due cuscinette tritati,e ingranaggi smangiati...inoltre dentro vi era molta terra.sapete dove posso trovarlo magari già pronto per intero?sapete se il ''gruppo''posteriore è lo stesso dell'erevo?ve lo chiedo perchè è un modello uscito di produzione. Attendo una vostra risposta. GRazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Emaxx 3905 | raul325 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 16 maggio 12 13:45 |
Aiuto Codici Upgrade Trex 600 Nitro Pro | ciccioriccio82 | Elimodellismo in Generale | 8 | 11 dicembre 09 16:51 |
Quale carica batterie per pacchi per EMAXX 3905? | maxastuto | Batterie e Caricabatterie | 1 | 19 giugno 08 19:04 |
Problema con differenziale..AIUTO!!!! | Vivoinmoto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 07 gennaio 08 19:28 |