19 ottobre 12, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2011
| Consiglio Set-up Erevo 1/10 per pista
Ciao a tutti,volevo un consiglio per il setup convergenza ecc per il mio erevo,stock con mm e lipo 4s e rapporti 18/54. La pista che devo affrontare domani è stretta,terra battuta,un saltino e tutte curve strette.cosa mi consigliate?ci avevo girato in precedenza con il mio summit e pareva un pachiderma. Ora come ora monto come gomme delle proline trencher. Inoltre viste le scorse uscite e la pista abbastanza lenta pensavo di addolcire l'erogazione aumentando il punch control.che ne pensate? |
20 ottobre 12, 09:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
con una pista stretta e lenta, soprattutto nell curve, dovresti puntare sull inserimento secco della macchina in curva e rinunciare allo sterzo in uscita sotto gas: prova ad aumentare la divergenza delle ruote anteriori. essendo il revo un mezzo monster, ti consiglio anche di abbassare e irrigidire l assetto più che puoi e magari barre anti rollio, perchè tende molto a cappottarsi in curva.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |