18 ottobre 12, 17:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
| truggy jeep Cj8 "Betty Boop"
anche se forse non è il forum più adatto (qui si parla più di buggy che di altro), voglio ugualmente presentarvi l'ultimo mezzo... come sempre autocostruito il più possibile. con la speranza che possa far piacere a qualche appassionato, o coinvolgere chi ancora non pratica il "modellismo lento", ecco a voi Betty Boop ponti axial rinforzati trasmissione axial rinforzata cerchi 2.2 allu integy gomme proline badlans 2.2 ammo anteriori 90mm gom ammo posteriori 110mm integy combo brusheless robitronic 10,5 per gli interessati, segnalo che a questo link è presente il post di costruzione. un saluto dallo zio |
18 ottobre 12, 17:50 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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metteresti le misure ? passo , carreggiata , altezza è bellissima , ma la carrozza Cj8 dove l'hai trovata ? sogno la Cj5 Golden Eagle da sempre
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
18 ottobre 12, 18:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
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dunque, il modello è lungo 460mm (circa quanto un axial honcho di serie), passo 330mm e carreggiata 260mm. l'altezza della skid da terra in ordine di marcia (con ammo compressi circa di un terzo, ho messo molle morbide) è circa 60mm. la carrozza la produceva la proline, ma oramai la trovi solo come rimanenza od usata. il mezzo è pensato per le "gare del salame" del team superciuk, scaler e crawler umbro-marchigiani, ma siete tutti i benvenuti Regolamento tecnico modelli : -Sono ammessi unicamente modelli scaler elettrici a 2 assi con diametro massimo della gomma di 125mm (misurata a vuoto con il modello sollevato) con carrozzeria ( anche tubolare) che copra completamente i ponti -Non è consentito luso di 4 ruote sterzanti. -E consentito luso del Dig. -E' consentito l'uso del verricello o più di un verricello, non ammesso verricello centrale per variare l'assetto del mezzo. -E consentito luso del servo sul ponte. -Disposizione trasmissione/motore libera -Elettronica libera -Nessun limite motorizzazione -Interni, pilotini, fari, accessori estetici facoltativi -Strop, ancore, taglie e quant'altro si intenda utile per il superamento della prova deve essere fissato sul mezzo un saluto da stefano |
18 ottobre 12, 20:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
| ottimamente !!! a mio parere, per il rapporto prezzo/prestazioni è quanto di meglio tra le combo a sensori ed ha una scheda di programmazione completissima e semplicissima da usare. c'è da dire che ho l'esc da 8,5 ed il motore da 10,5 e nonostante questo ho dovuto maggiorare la ventola, pena blocchi da surriscaldamento. l'utilizzo dello scaler è piuttosto gravoso per l'esc, si lavora parecchio sempre in tiro piano piano su pendenze estreme e col drake brake al massimo. |
18 ottobre 12, 20:39 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
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