Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 12, 19:03   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
Chicco grandeee bellissimo ( ora non mi viene il nome quei diciamo lucchetti cosa che non sono) poi chicco avevo un solo dubbio quando si tagliano ke catene dove sono tagliate non saccappano? Con un la saldatura a piombo potresti chiudere
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 12, 20:33   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Chicco grandeee bellissimo ( ora non mi viene il nome quei diciamo lucchetti cosa che non sono) poi chicco avevo un solo dubbio quando si tagliano ke catene dove sono tagliate non saccappano? Con un la saldatura a piombo potresti chiudere
si si ma infatti non sono ancora finite! comunque dalla foto magari non sembra ma la catena è spessa spessa e dopo averla aperta col flessibile l'ho richiusa con la morsa e fidati che tiene già davvero tanto...ho provato ad usare il summit così (con un catena solo) nello sterrato e anche su delle mattonelle, l'ho usato dandoci gas senza farmi problemi e la catena non si è ne mossa ne aperta ne allentata di 1 millimetro, quindi figuriamoci usandolo sulla neve che c'è molta meno aderenza se si apre...
In ogni caso quando le finisco tutte e 4 se ho un po di tempo provo a dargli anche una goccia di saldatura!
Per quegli specie di lucchetti non so come si chiamano, li ho trovati vicino a dove si compra la catena...li trovi sicuro anche tu...comunque si possono anche non usare
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 13:58   #83 (permalink)  Top
User

chicco io stavo pensando di comprare delle bigjoe mi sembra cosi si scrive per montarle sul summit.Le ho viste nel mercatino qui sul forum pero quando cerco di contattare il venditore cioè risponderergli mi dice che non ho i permessi ero interessato perchè le ruote originali sono un po piccole e quelle sono molto grandi e nel fango pietre e tracciati molto ma molto off road sono ottime e poi a quel prezzo mica sai come posso fare per poter acquistare cioè avere i permessi per il mercatino
Vecchio 06 novembre 12, 14:22   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
chicco io stavo pensando di comprare delle bigjoe mi sembra cosi si scrive per montarle sul summit.Le ho viste nel mercatino qui sul forum pero quando cerco di contattare il venditore cioè risponderergli mi dice che non ho i permessi ero interessato perchè le ruote originali sono un po piccole e quelle sono molto grandi e nel fango pietre e tracciati molto ma molto off road sono ottime e poi a quel prezzo mica sai come posso fare per poter acquistare cioè avere i permessi per il mercatino
Se ti leggi tutta questa discussione (che alla fine sono una decina di pagine manco) capisci tante cose sulle gomme, come ad esempio che le big joe non vanno poi così bene...sono ottime gomme e sono molto usate nel trial perchè sono stra larghe (sono piu larghe ma non piu alte come tu le vorresti), ma sullo sterrato serio che sarebbe dove dici che le vuoi usare puoi trovare di meglio...
Leggiti questa discussione, io 10 pagine fa ne sapevo tanta come te e adesso ho le idee abbastanza chiare grazie agli utenti di questo forum
Vecchio 06 novembre 12, 21:20   #85 (permalink)  Top
User

chicco mi sono letto tutto ma alla fine non ho capito quasi nulla cioè voglio delle gome che montino sul summit che ho 1/16 che siano alte in modo che possa scalare ostacoli piu alti e epoi gli donino un aspetto piu grande senza dover spendere tanto( l alta velocta non mi interessa) tu cosa mi consigli? e dove acqusiatare a un prezzo buono
Vecchio 06 novembre 12, 22:40   #86 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
quì si parlava di summit 1/10.di summit 1/16 non saprei dato che non ce l'ho...prova a postare nel post apposito del traxxas summit1/16..se scrivi sul tasto cerca vedreai troverai qualcosa..(magari cerca gomme trassa summit1/16 o se non trovi nulla chiedi)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 23:44   #87 (permalink)  Top
User

ragazzi sul forum del 1/16 nulla se magari mi potreste dare voi una mano
Vecchio 08 novembre 12, 10:17   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
E' la seconda volta se non erro...
Il Summit 1/16 e quello 1/10 son due mezzi DIVERSI. Completamente.
Il 90% di chi scrive qui non ha ANCHE l'1/16...
Se non hai trovato nulla sul thread del Summit 1/16, prova su quello del Revo 1/16, che, quello si, è molto simile...
I link te li avevo già messi l'altra volta...
Vecchio 08 novembre 12, 11:15   #89 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Qui sei OT.
Fai come ti hanno consigliato e astieniti dal postare ancora su questo thread se non per problematiche relative all'oggetto di questa discussione.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 21:30   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
il cen genesis nemesis di cui ti dicevo le ruote hanno esagoni da23 te lo dico perchè le sue ruote le ho,non hio una foto caricata sul pc sennò te la facevo vedere,ti faccio vedere una foto delle sue ruote per farti un'idea.,.,
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...t49TN-q88uYqig
se non hai fretta dovrebbero trovarsi tra un pò di tempo,ma solo in america le ho trovate..sennò prenditi un treno di gomme proline tra quelle consigliate che vai senz'altro bene(devi prendere pure un treno di cerchi serie 40 e colla cianoacrilica apposita se non prendi le gomme già montate)

Non è che per caso adesso sono diventate disponibili le cen genesis?
Rispondi

Bookmarks