Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 13, 21:02   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
si chicco son proprio loro!sono decisamente più alte delle originali...
come cerchi tu servono cerchi serie 40 e con cerchi da17mm visto che tu hai i trascinatori di serie..magari prendili con 1/2offset che allarga la carreggiata
come andare sai dirmi se vanno anche bene quelle gomme?
paragonate anche alle mud slinger?

cerchi ho trovato questi:
Cyclone 40 Series Universal Beadlock Wheel
solo che costano parecchio e non sono manco gran che...gli altri che ho visto sono ancora piu cari!
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 22:28   #102 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
come vanno?niente di speciale..molto meglio gomme propone,però son grosse e fan scena,le mud slinger sono da fango e son più basse..per i cerchi gi do domani dei link io se ti piacciono quelli che ho sulle gomme e costano meno di quelli
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 23:01   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
come vanno?niente di speciale..molto meglio gomme propone,però son grosse e fan scena,le mud slinger sono da fango e son più basse..per i cerchi gi do domani dei link io se ti piacciono quelli che ho sulle gomme e costano meno di quelli
piu che altro voglio riuscire a fare gli scalini di casa...e con queste che sono piu alte magari è la volta buona che riesco!
Oook allora aspetto a vedere i cerchi domani!
Grazie di tutto!
Vecchio 23 gennaio 13, 23:11   #104 (permalink)  Top
User

stai attento che sono alte e strette e rischi che ti si ribalti lateralmente:non l'estendersi mica di riuscire a scalare le scale a dritta eh perché è dura per un crawler serio quindi impossibile col summit!se le prendi a45gradi circa invece se non son scale impossibili dovresti farcelaperò sappi che i servo di segue sono a rischio rotture con queste ruotone e probabilmente sterzerà pure meno il mezzo per via del diametro e della massa in più
Vecchio 23 gennaio 13, 23:29   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
stai attento che sono alte e strette e rischi che ti si ribalti lateralmente:non l'estendersi mica di riuscire a scalare le scale a dritta eh perché è dura per un crawler serio quindi impossibile col summit!se le prendi a45gradi circa invece se non son scale impossibili dovresti farcelaperò sappi che i servo di segue sono a rischio rotture con queste ruotone e probabilmente sterzerà pure meno il mezzo per via del diametro e della massa in più
si le prendo storte ma anche così non riesco proprio...ho già provato in mille modi ma pultroppo niente...spero che con queste ruote che sono un pochino piu alte riesco ad avere un po più presa!
No cmq il servo non credo si rompono perchè tanto cè il salvaservo che stacca subito...al massimo non girano proprio le ruote... (secondo me il mio slavaservo è uscito piu molle rispetto agli altri...infatti ogni volta che giro anche senza difficoltà lui interviene...è incredibile...ho provato a tenere ferme le ruote con la mano e girare...e i servi girano proprio tranquillamente e le ruote stanno ferme senza fare manco troppo sfrozo...quindi al massimo con ste ruote nn girano ma i servi non si bruciano.
Vecchio 24 gennaio 13, 15:13   #106 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2010
consiglio gomme traxxas summit

.......scusate se mi intrometto ma visto l'argomento che mi interessa vorrei sapere una vostra opinione riguardo la sostituzione delle gomme originali del summit con quelle della proline : Trencher X 3.8" All Terrain Tires Mounted on Desperado Black ,personalmente a me piacciono ma volevo sapere se possono sostituire le originali in tutto o meglio e perchè non potrebbero andare bene.
scusate sempre l'ortografia e il modo ...........ciao e grazie a tutti.
dodo70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 11:25   #107 (permalink)  Top
User

Truck / Truggy Wheels - Wheels
come promesso ecco la pagina in cui ci sono cerchi beadlock..sono quelli axial e son quelli in cui c'è scritto beadlock ovviamenteil prezzo è in sterline,ma se vai su euro te lo dà in euro..vengon appunto dall'inghilterra e quindi niente dogana,son tutti cerchi perfetti perl l'uso che ne vorresti fare..sono solo8quelli che van bene(quelli serie40)il disegno è simile e le differenziazioni solo di colore e basta
Vecchio 25 gennaio 13, 12:06   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Truck / Truggy Wheels - Wheels
come promesso ecco la pagina in cui ci sono cerchi beadlock..sono quelli axial e son quelli in cui c'è scritto beadlock ovviamenteil prezzo è in sterline,ma se vai su euro te lo dà in euro..vengon appunto dall'inghilterra e quindi niente dogana,son tutti cerchi perfetti perl l'uso che ne vorresti fare..sono solo8quelli che van bene(quelli serie40)il disegno è simile e le differenziazioni solo di colore e basta
ahahahah forse ho scoperto che i cerchi che mi avevi consigliato la volta scorsa sono gli stessi che dovrei prendere sta volta!
l'altra volta ho comprato questi:
Cerchi 3.8 a 8 razze CROMO BRUNITO con beadlocks met. Axial (x2) - 39.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
guardando dal sito che mi hai detto (che tra l'altro costano molto meno e tornando indietro nella discussione me lo avevi già detto l'altra volta)
ci sono questi:
Axial AX8046 - Axial Beadlock 8 Spoke Wheels - 40 Series - Black Chrome - 14/17mm Hex - (p

quindi in pratica potrei usare anche quellio che ho già dico bene?
Anche se considerando che ci va mille ore ad avvitare quelle vitine e che si spanano, mi conviene comprarne altre due paia.

Grazie mille di nuovo per l'aiuto!!
Vecchio 25 gennaio 13, 13:18   #109 (permalink)  Top
User

allora svegliaaltri cerchi beadlock chi potrebbero piacerti sono i proline cheyenne beadlock..mi pare si chiamino così e ce n è un altro tipo di beadlock proline ma non ricordo pure di questi il nome..gli axial son comunque fantastici..devi avvitare pian piano con molta pazienza,passione e dolcezza sennò spani le sedi delle viti che poi non terranno più e poi la gomma non tiene!se avviti bene i beadlock son eterni
mi so ricordato ora che i proline hanno esagoni da23quindi perle te non van bene quindi hai gli axialboer forza da prendere...

Ultima modifica di general lee : 25 gennaio 13 alle ore 13:22
Vecchio 25 gennaio 13, 16:03   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
allora svegliaaltri cerchi beadlock chi potrebbero piacerti sono i proline cheyenne beadlock..mi pare si chiamino così e ce n è un altro tipo di beadlock proline ma non ricordo pure di questi il nome..gli axial son comunque fantastici..devi avvitare pian piano con molta pazienza,passione e dolcezza sennò spani le sedi delle viti che poi non terranno più e poi la gomma non tiene!se avviti bene i beadlock son eterni
mi so ricordato ora che i proline hanno esagoni da23quindi perle te non van bene quindi hai gli axialboer forza da prendere...
Perfetto grazie mille!!
Un ultimo consiglio per un altro tipo di gomme, tra queste due quali prenderesti?
1) Gomme SLING SHOT 3.8 pronte su cerchi DESPERADO Pro-Line - 47.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
2) Sand Storm Paddle Tires for Baja 5T
Le seconde sembrano un po piu belle a vederle così ma le prime costano parecchio meno...
Rispondi

Bookmarks