16 ottobre 12, 00:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Servo High Voltage Coreless Digital MG/BB ?!
Ciao, High voltage ci siamo può funzionare anche a 7,4 .... ma Coreless Digital MG/BB ? che vordì ? Vorrei prendere un economico: HK15298 High Voltage Coreless Digital MG/BB Servo 66g / 15kg / 0.11s (DE Warehouse) può funzionare con una ricevente normale ? |
16 ottobre 12, 02:00 | #2 (permalink) Top |
User |
coreless teoricamente, se il mio inglese non mi inganna dovrebbe voler dire "senza processore", realmente cosa significhi non lo so. digital sono i servi che non sono analogici non so all'interno che differenza ci sia, mi pare di ricordare che usano entrambi un potenziomentro per la posizione, non so proprio che differenza ci sia, so solo che quelli digitali sono più precisi e sensibili. le altre sigle non ho idea ma penso che possa benissimo funzionare su qualsiasi ricevente, ci mancherebbe anche che si mettessero a fare servi che non si possono usare. comunque per un servo da 15 KG economico io ne ho preso uno che sinceramente non ho ancora provato perchè lo tengo li di riserva ma ne avevo sentito parlare bene qui sul Barone e tutti i prtecipanti alla discussione affermavano che fosse un buon servo per il suo perzzo, alcuni addirittura affermavano fosse anche migliore di alcune marche più famose come la savox. é bello anche esteticamente, la cassa è in alluminio fresato a CNC. eccolo. Turnigy MG959 Alloy Digital Metal Gear Servo 15kg / 75g / 0.2sec
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
16 ottobre 12, 09:27 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Coreless è il tipo di motore , una via di mezzo tra brushed e brushless MG : Metal Gear ....è un servo per i giochi della PS no AHAHAHAH ha gli ingranaggi in metallo BB : Ball Bearing è cuscinettato
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |