17 ottobre 12, 01:22 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
|
La tiranteria l'ho messa in acciaio, sempre GPM, non è indispensabile, certo con quella puoi regolare i vari angoli visto che non è fissa come l'originale, ma è davvero un di più... ....ascolta un consiglio, per il roll cage, aspetta a prenderlo, la carrozza di serie è abb robusta e prima di renderla inservibile avrai fatto davvero un sacco di voli e cappottoni, se l'dea è mettere il roll cage e sopra una carrozza, mi sembra quantomeno esagerato ...gli ammo non vanno bene li danno per touring, vuol dire che se montano non fanno al caso tuo per escursioni e molle ;) le scelte possibili sono: -gpm con set di molle ( ho questi e van benissimo) - cambiare solo i corpi ammortizzatori ( li trovi dagli usa costan niente ma devi usare tutte le tenute degli originali) - Integy con serbatoio separato (nn so come vadano li ho scartati per il costo)
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! |
17 ottobre 12, 08:08 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
17 ottobre 12, 15:48 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Coppia di ammortizzatori ad olio completamente in alluminio anodizzato azzurro, con corpo filettato e ghiera di precarico regolabile dall'esterno, completi di molla ed uniball per il montaggio, perfetti come upgrade per il Traxxas E-Revo o Slash (non la Rally) 1:16! Prezzo eccezzionale, qualità altrettanto! Niente più ammortizzatori "stappati" sul Revino! ERV348-B
__________________ Footy ITA 107 |
17 ottobre 12, 16:14 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
Altri ammirtizzatori (4 posibilmente) buoni per il revino che mi consigliate?. Se mi date a anche il link vi lodo
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
Bookmarks |
| |