16 ottobre 12, 12:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Piu' tosto io trovo utilissimi entrambi i bulkhead cioe' le scatole che contengono i differenziali, certo costano, ma ti evitano di sgranare pignone e corona. la hot racing ne fa' di bellissimi solo neri pero'. per mi si ai rocker in alluminio meglio se supportati da cuscinetti al posto delle boccole. poi? a si, se vuoi sboronare potresti accattarti la scatola trasmissione in alluminio, ma ripeto, non e' assolutamente indispensabile, poi e' ovvio che dipende dall uso che intendi farne.
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da | |
16 ottobre 12, 15:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
| e non lo troverai mai, almeno a quanto ne so io, o integy o appunto hot racing, quest' ultima fa' una serie di hop-up per il revino niente male, i problemi son 2 i soldi e che sta in america
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da |
16 ottobre 12, 15:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
|
Ciao, ho preso un revino usato qualche mese fa, secondo me il prezzo del nuovo é ingiustamente alto, da usato però val la pena divertentissimo e abbastanza robusto Come up per uso a 2s: Ammo GPM o cambiare il corpo ammo C reggi ruota GPM (appena gli originali prendon gioco) Wheel bar Rasamenti x i differenziali Bulkhead ( quando gli originali son da cambiare) Braccetti ant e post RPM ( gli originali son un pó esili) Dissipatore per il motore ( in estate serve) In generale il mezzo di scatola secondo me ha bisogno solo molle ed ammortizzatori, e wheel bar e il divertimento é assicurato, il resto puoi farlo pian piano ;) Per il res Sent from Google Nexus S - Tapatalk-
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! |
16 ottobre 12, 19:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
A okok peró volevo chiedere se ne vale la pena di comprare un rollbar come questo: Rollbar tubolare acciaio nero per Traxxas E-revo 1:16 by Integy - 33.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi |
16 ottobre 12, 21:50 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2011
| Citazione:
Quoto Andry per il roll cage, OK protegge ma lo monti al posto della carrozza e tutta la sporcizia del mondo entra !! sicuramente con 2 cappottoni si svernicia....ci vedo meglio una carrozza in lexan da cambiare quando é ora.... Sent from Google Nexus S - Tapatalk-
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! | |
16 ottobre 12, 21:56 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |