![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| i modello pro lo hanno in tanti e ne parlano molto bene, quello rtr è rifinito meno bene ma come detto prima, è un buon rtr per me meglio della caster
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Scusa è solo una battuta e non voglio approffittare ma se ,per caso, tieni in considerazione la Yada che ho in vendita non avresti mai problemi di ricambi visto che hai un' altra macchina di scorta a disposizione ![]() Non conosco il prezzo della Team C ,di cui sopra, perchè quella che usa il mio amico è stata convertita dalla versione a scoppio (come la mia ). Se devi prenderla nuova vai sia di Team C (t8) o anche caster . Della team C non conosco esc e motore che ti danno , quello della Caster è buono ma non come quello che monto sulla Yada ,che è un'po' meglio . ciao e scusa la battuta ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Ti posso portare la mia esperienza personale in merito ai ricambi. Nella YADA PRO che vendo nel mercatino avevo come ricambi un' altra Yada che avevo in precedenza. Ma alla fine non serve......da quando la uso le sole cose che ho cambiato sono stati i cuscinetti,semiassi e bicchierini ovvero solo le cose che si consumano nella trasmissione e il supporto alettone , che nella Yada è un 'pò debole nel periodo freddo (la plastica in autunno/inverno diventa meno flessibile e si rompe più facilmente) e per questo ho preso il supporto alettone della Mugen ( la Yada e quasi totalmente compatibile con i ricambi Mugen essendo una copia della Mugen MBX 5). Quindi se non fai cose strane la macchina è molto robusta e per questo non preoccuparti troppo per i ricambi. Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
un valido RTR potrebbe essere CASTER RACING EX-1 RTR , MOTORE LEOPARD CLASSE 600 2150KV , E REGOLATORE 150A. I RICAMBI COSTANO POCO E SERVONO RARAMENTE ![]() SE POI DEVI FARE COMPETIZIONI MUGEN , MA COL NUOVO SICURAMENTE NON BASTANO 700 PER FARLA RTR |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio acquisto buggy | Damy94 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 32 | 30 aprile 10 23:40 |
Consiglio Acquisto Buggy o... | geomarcomo | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 11 | 06 marzo 10 22:32 |
Consiglio acquisto buggy | leyouf | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 18 dicembre 09 15:57 |
Consiglio acquisto buggy 1/8 | Richarkfire | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 21 maggio 08 15:34 |
Consiglio acquisto Buggy o Monster | lmarco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 06 settembre 06 20:11 |