13 ottobre 12, 12:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| consigli per aumentare sterzata savage flux
ciao,ho provato col tasto cerca ma non ho trovato nulla.visto che non mi soddisfa proprio per niente l'angolo di sterzata del savage mi chidevo se avete risoto in qualche modo..magari limando barilotti o quant'altro..se avete fatto vi ringrazierei se mi faceste vedere qualche foto..poi ho notato che quel tirante che và dalla squadretta del servo al tirante del salvaservo(quel tirante lungo circa3/4centimetri intendo)ecco quel tirante ha un pò gioco(i due uniball di muovono leggermente nel tirante plastico)..ho provato a prenderne uno nuovo che ho assieme ad un sistema salvaservo nuovo pe pure questo ha un leggero "gioco"è fatta apposta questa cosa?mi disturba per il fatto che praticamente le ruote per colpa di questo tirante prendono un leggero gioco e questo mi dà da fare:è normale secondo voi o è stato progettato appositamente per avere questo gioco? grazie a tutti i savagisti che risponderanno |
13 ottobre 12, 21:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
non ho ben capito la cosa... dove ti fà il gioco? io ne sto costruendo uno è sto appunto al gruppo avantreno... ora devo trovare un bel servo... Ultima modifica di Francescorosso : 13 ottobre 12 alle ore 21:41 |
14 ottobre 12, 12:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| vedi quell'asticella sottile e lunga4centimetri circa (di plastica) a cui è collegata la squadretta del servo?(si vede bene nella tua foto)ecco è quell'asticella che contiene da entrambi i lati le "palle"in cui dentro si infilano le viti..ecco queste palle all'interno del braccettino in plastica hanno preso un leggero gioco e questo fà sì che le ruote anteriori se le si prova a muovere con le mai si vede prorio che hanno un leggero gioco nello sterzo..ed è colpa di quel braccetto dato che tutto il resto giochi non ne ha(ho controllato tutto..)
|
14 ottobre 12, 14:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
in tutti i modelli. in alcuni modelli il collegamento lo fanno con astina in acciaio, anche se questo metodo non ti consente nessuna regolazione. e comunque anche cosi alla fine un piccolo gioco viene fuori. | |
Bookmarks |
| |