11 ottobre 12, 21:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: francavilla fontana
| 808-mbx 6
salve, sono un felice possessore di un xray 808 scoppio. vorrei acquistare un elettrico. l'alternativa è tra l'xray 808 lipo e la mugen mbx 6 eco. vorrei un opinione tra le due, e una riflessione se conviene avere due macchine uguali anche se una elettrica, o meglio cambiare. |
11 ottobre 12, 21:37 | #3 (permalink) Top |
User |
Dipende: 1: sai guidare pulito sai dove mettere le mani come dio comanda per il set up e non ti preoccupa il problema dei diff= Vai di Xray 2: ti capita di girare sporco perché ti piace spingere non hai palle di stare sul set up in continuazione ma vuoi avere un modello che va sempre nel bene o nel male in qualunque condizione= Vai di Mucca
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
11 ottobre 12, 22:08 | #5 (permalink) Top |
User | Più che altro avresti i ricambi in comune!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
11 ottobre 12, 22:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
|
Ma perche' non elettrifichi quella che hai?
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
11 ottobre 12, 23:18 | #8 (permalink) Top |
User | Quoto poi le gradazioni di fabbrica non sono un gran che!
12 ottobre 12, 09:36 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la Mucca la devi controllare , è montata bene ma ci sono delle cose come le molle che sono subito da cambiare = troppo morbide Ti sconsiglio di avere due marche diverse nello stesso momento , io avevo 2 Losi e i pochi ricambi necessari andavano bene per tutte e due , su tutti quelli degli ammortizzatori Ora ho Losi a scoppio e Mugen elettrica solo perchè giro esclusivamente elettrico , Losi le ho avute tutte e mi ero stancato....fino che non uscirà la 3.0
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |