09 ottobre 12, 23:10 | #1 (permalink) Top |
User | Associated rc8t conversion by tommygarage
Ho cercato tra i vari topic ma del bestione non se ne parla. Trovato per caso perchè mi servivano dei ricambi avevo preso per curiosità questo truggy ciccione a scoppio Avendo l'elettronica ferma ho deciso di convertirlo facendo le cose per bene, chi ha asso sa che il motor mount originale viene fornito con un pad perchè regolarmente motori con cassa superiore a 40mm strisciano il telaio. Ho guardato in giro ma a parte spessorare i supporti del differenziale centrale non c'erano alternative allora grazie ad Andrea ho provato a sentire Tommaso per realizzarlo su misura per le mie esigenze. Ne ho sentite di cotte e di crude su di lui, vi dico solo che questo é il risultato Il motor mount è stato realizzato personalizzato secondo le mie esigenze quindi è unico realizzato per me in stile losi con la slitta. Mi sono trovato il tutto riposto ordinatamente, servo e varie in un sacchetto sigillato con adesivi e gadget e altra sorpresa.... Mi ha cambiato le viti di mezzo truggy di sua spontanea iniziativa.. Io lo consiglio visto anche il costo del motor mount ottimo, sono davvero soddisfattissimo!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
09 ottobre 12, 23:19 | #2 (permalink) Top |
User |
MA MA MA MA MA COSA AVEVO DETTO IOOOOOOOO???? Grande Tony ti ho detto Tommaso è nient'altro che mitico hai fatto bene a fidarti e hai visto il risultato eccezionale proprio fatto come volevi tu! E poi pure a un prezzo da normalissima conversione! Speriamo per il tempo così sabato c'è lo godiamo!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
09 ottobre 12, 23:25 | #3 (permalink) Top |
User |
È un grande.. si adesso mi tocca lavorare per sabato per le piastre provvisorie, spero arrivi il resto della conversione in tempo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
11 ottobre 12, 17:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
lavoro stupendo. da consigliare a tutti per modelli che magari non hanno il kit di conversione.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 ottobre 12, 11:32 | #7 (permalink) Top |
User |
Che dio sia lodato si ***** si ma dio santo si!!!! Anche il losone sta andando in fermento pensa quando li dico che il Suo amico assone è pronto! Hahahaahahahah! Alla grande! Sembra anche tutto fatto abbastanza bene! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
17 ottobre 12, 11:39 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le batterie sono in italia, ieri a san giuliano milanese oggi in provincia... ci siamo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
17 ottobre 12, 15:20 | #9 (permalink) Top |
User | Bene bene che lipo hai?
Bookmarks |
| |