![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
ciao, molto dipende da quanto vuoi spendere e da cosa cerchi... se vuoi spender poco, basta che vai su hobbyking. ce ne sono di diversi che si prendon con cifre abbastanza basse ma non aspettarti il top (io ho avuto il 120A marchiato hobbyking per 1\8 che supportava lipo 4s, è sempre andato alla grande), ma devi mettere in conto che compri fuori europa, quindi tempi discretamente lunghi e possibile dogana. se vuoi andare invece più sul "sicuro" guarda lo xerus 150A v2. non costa una follia e va davvero molto bene. in qualunque caso, compra anche la card di settaggio ![]()
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Come negozi in Italia rcrocketracing e Gbracingmodel hanno prezzi buoni
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un buon sito (in inglese...) per i principianti... | S_Ciambra | Aeromodellismo Principianti | 4 | 21 agosto 11 23:04 |
mi date un buon sito internet... | marco78 | CNC e Stampanti 3D | 3 | 16 aprile 09 10:56 |
buon sito online | azteco96 | Elimodellismo Principianti | 17 | 17 dicembre 08 10:48 |
un buon sito dove compre walkera 5#4 | tottino | Elimodellismo Principianti | 1 | 15 febbraio 07 11:15 |