08 ottobre 12, 19:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Bonavigo VR
| cosa consigliate dopo la prima macchinetta?
Ciao a tutti, sono Elia Masotto e possiedo un buggy off-road elettrico in scala 1/8: la planet della mantua model. Fino ad adesso la mia macchina è stata anche troppo brava, la possiedo da un anno e ha preso parte a molti scontri, ma ne è sempre uscita indenne, anche se un pezzo della carrozzeria è attaccato con il nastro adesivo e il paraurti anteriore è stato sostituito da una lamiera di ferro ed io sono il famoso cugino di BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: R3N3GADE, il quale mi nomina spesso perchè quando facciamo dei piccoli duelli gli capita quasi sempre un problema, solo sfiga e non per urti violenti! chiusa questa parentesi veniamo al dunque; io fra un po' vorrei cambiare la mia brenda (il soprannome della mia planet) e comperare un auto da piloti un po' più esperti, la cifra vorrei che non si aggirasse al di sopra dei 400-500 . grazie per la vostra attenzione, elia masotto |
08 ottobre 12, 19:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
08 ottobre 12, 20:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| sullo slash si(general lee tranquiilo parlo solo di guidabilità) su altri short course meno però come misure sono 1/8 ma tutto il resto è da 1/10 con vantaggi e svantaggi del caso
__________________ Footy ITA 107 |
08 ottobre 12, 20:09 | #5 (permalink) Top |
Guest
| E certo che la senti.Sono due modelli completamente diversi il buggy e lo short course .Il buggy oltre ad essere veloce,è anche molto stabile...adatto a gareggiare insomma.Lo short course invece va meglio per cazzeggiare,anche se lo puoi usare anche in pista
|
08 ottobre 12, 21:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Ciao! Se ti piacciono i truggy,prenditi questa: HPI Trophy Truggy Flux W/2.4GHz RTR 1:8
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
08 ottobre 12, 21:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
grazie andy per avermi citato...l'hpi trophy l'ho visto ieri per la prima volta..giravamo in cazzeggio con gtli short course a tare i salti con le rampeesteticamente è veramente bellomagarti era chi lo guidava chge non era un fenomeno ma non m'ha fatto gridare al miracolo per quel pò che l'ho visto girare..però magari è un prodotto ottimo non lo metto certo in dubbio..
|
08 ottobre 12, 21:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Bonavigo VR
|
vi ringrazio tutti per il vostro contributo ma dopo aver visto tutte le vostre valide alternative io ritengo che Caster Racing. sia superba e penso che io sia più un tipo da buggy, grazie e alla prossima quest
|
08 ottobre 12, 22:06 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Generale...ti confermo che è un gran mezzo!!! Avuto per circa un'anno e qualità prezzo come solito dell'hpi, davvero niente male!!! Per questo consiglio vivamente!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
08 ottobre 12, 22:07 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mah...!!!
Bookmarks |
| |