12 ottobre 12, 15:48 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Io ho una Yada Pro che è una fotocopia della Mugen bx5 e anche se può sembrare strano ha l'interno dei differenziali migliori di quelli Mugen .(in precedenza ho sempre avuto Mugen da Off ). Con il kit K-Factory ,adattando i fori del kit al mio telaio ,(tra l'altro questo kit ha il motore montato a slitta e si accoppia al pignone molto facilmente) e come regolatore monta un ESC Hobbywing da 150 A con motore HW 4274 SL . Anche se non è un modello rinomato và alla grande e poi avendone anche un' altra di scorta non ho problemi di ricambi .( ne ho usati pochissimi perchè ho rotto di rado) Questo per dirti che anche un modello come la Caster, che è molto simile alla mia , è competitivo . Nel mio caso non usandola più da almeno un anno ,nonostante ci sia una bellissima pista vicino a casa mia ,ed essendo passato al 2 WD off ,mi trovo costretto a prendere in considerazione la vendita della mia Yada . Ma mi dispiace moltissimo PS : Bella anche la LRP che hai menzionato Per quanto riguarda gli Hobbywing nella pista che frequento tutti gli Hobbywing ,sia esc che motori ,mai un problema (parlo dello Xerun da 150 A ma anche quello da 80 A che alcuni usano e ripeto mai un problema sia di esc che di motore ) e non ho alcun interesse parlandone bene. ciao Ultima modifica di cianoks : 12 ottobre 12 alle ore 15:54 |
12 ottobre 12, 16:50 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Bonavigo VR
| ESATTO, A PIEDI E CON IL MOTORE O IN CINA O IN GERMANIA NELLA PRESUNTA "FABBRICA DI RIPARAZIONE" QUANDO MAGARI SARA' LA TESTA DI UNA HELLO KITTY O DI UN PUPAZZO DI SEBASTIAN VETTEO O MICHAEL SCHUMACHER
__________________ |
12 ottobre 12, 18:09 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le macchine sono due : Una è il modello pro e l'altra è la rtr portata a pro eccetto il telaio. Poi ci sono diversi ricambi imbustati ,batterie da 14,8 Kypom 5200 mah da 50 C e tanti treni di gomme sia nuovi che quasi nuovi. Dovrei fare le foto e un prezzo che comunque rimane molto basso. Per farti un esempio la due macchine e i ricambi (ancora imbustati ) penso circa 150 euro. In ogni caso possiamo sentirci via mail o cell. Ciao | |
14 ottobre 12, 23:57 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque se riesco domani metto l'annuncio , oggi ho fatto le foto con il tablet e sono riuscito a metterle su USB per postarle sul computer . Con il tablet ,che uso generalmente non riesco a metterle. Comunque non e' strano come dici sopra ........ e le li po che vendo sono delle SIGNORE lipo . Se sara' una ottima offerta di vendita e' solo perche' passando alla off 1/10 non ho piu' tempo di seguire anche il buggy 1/8 Off e avendo anche una touring ........ Ciao PS : prova per curiosita' a vedere cosa costano le lipo che utilizzo ........ Sul sito electronic dreams le trovi oppure cerca su google Ultima modifica di cianoks : 15 ottobre 12 alle ore 00:02 | |
15 ottobre 12, 15:59 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Bonavigo VR
|
ciao cyanocks avevi detto che per farmi un esempio vendevi 2 macchinette più ricambi a 150, un affarone!... ma era impossibile comunque la batteria costa 80 quella da 7.4V senza handcase mentre quella con handcase da 14.8 v costa 160 sammi dire del prezzo e quando metti le immagini.
__________________ |
Bookmarks |
| |