04 marzo 13, 15:35 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Beh,sicuramente...! Puoi anche vendere gli altri oggetti seperatamente tipo radio...servo...ecc.! Io dicevo in quanto mezzo se nn erro ancora in garanzia, parlare con il negoziante visto sicuramente i problemi che andresti incontro...fartelo valutare e prendere un'altro mezzo!!! Questa è logicamente un mio consiglio...poi la scelta spetta a Te,ci mancherebbe! Ciao.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
05 marzo 13, 00:10 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: la Capitale
|
...beh, merce.... per il tuo MT4... = qualche lipo in più (+ performante/capiente), cerchi e gomme prettamente stradali, cerchi e gomme prettamente per l'Off, un'altra carrozzeria, parti di ricambio di scorta, quelle più soggette a... (grattati e tocca ferro) ecc.ecc. logicamente non so come sei messo con il materiale sopra citato, ovvero non so se lo hai già acquistato per il tuo MT4.... ma acquistarlo di qualità (lipo, cerchi, gomme ecc.)... costa dei veri soldi... certo non so quanto possa valere una V1... ma con circa 150 (o qualcosina di+...) mi sembra che possa diventare una V2... (che attualmente si trova RTR ad 480 circa...) ovvero.... una BESTIA! oppure potresti arricchire il tuo garage come dice TTX-SLASH... tutto da valutare a braccetto con il negoziante... questo perchè rimane sempre il fatto che ha venduto una V1 quando in commercio c'era la V2....
__________________ ...men have always admired the stars... |
05 marzo 13, 08:26 | #135 (permalink) Top |
User |
Swash, purtroppo il mio negoziante non ha parti e ricambi per l'MT4.. ..e guarda che aggiornare l'Hurricane a V2 costa 250, conti fatti con l'assistenza Robitronic.
__________________ Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT |
06 marzo 13, 01:46 | #136 (permalink) Top |
|
Swash... perdona, ma i tiranti nn li hanno cambiati, giusto??? Sono rimasti gli stessi orribili e molto sottili della versione "V1" !!??
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
06 marzo 13, 03:06 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: la Capitale
|
...ooopppsss... volevo dire anche io 250... appunto, quasi metà auto... roba da pazzi TTX-SLASH... si sono sempre "gli stecchini" cromati che fanno "paura" e pensare... solo a guardarli... cmq i miei ancora resistono ... ma mi sa che saranno, in caso di acquisto parti di ricambio di scorta (sgrat, sgrat...), i primi che acquisterò... non capisco perchè hanno portato gli omocinetici addirittura a 5,5mm di acciaio e quelli sono rimasti "stecchini"... forse (spero) sarà un acciaio di qualità superiore... e se fosse... la dimensione allora... non conta... o... no...?
__________________ ...men have always admired the stars... |
06 marzo 13, 08:25 | #138 (permalink) Top |
User |
Fra l'altro aspetto ancora che mi contatti l'agente di zona per sapere se posso avere i pezzi per l'upgrade gratis o scontati (è ovvio che mi risponderanno "ma sei scemo?")ma almeno voglio sentirmelo dire ( e ora non ditemelo voi ) Comunque non so se : - vendere tutto a 250 oppureSono prezzi fuori dal mondo ?
__________________ Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT |
06 marzo 13, 10:34 | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il diam. conta eccome...!!! Guarda quelli di un e-revo per carpire!!! E lo stesso identico "errore" della hurricane è stato fatto per la nuova e-mta!!! Tiranti inguardabili!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
14 giugno 13, 18:58 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |